i sogni nel cassetto

hammer

Utente di lunga data
Esattamente. Ha detto la prima cosa che gli è venuta in mente forse anche perché non se lo aspettava ma poco importa questa difesa da avvocato del diavolo perché la battuta era banalmente stupida.
Quante volte nella vita può capitarti la fortuna che @Nocciola ti si accosti per dare una carezza al tuo cane?
Sono occasioni uniche nella vita. Dovresti sentirti miracolato e dovresti cercare di dare il meglio di te stesso.
Se al posto di quel dilettante ci fosse stato uno dei professionisti del forum, per @Nocciola non ci sarebbe stato scampo.

Rebecca89

Sentire libera
Quante volte nella vita può capitarti la fortuna che @Nocciola ti si accosti per dare una carezza al tuo cane?
Sono occasioni uniche nella vita. Dovresti sentirti miracolato e dovresti cercare di dare il meglio di te stesso.
Se al posto di quel dilettante ci fosse stato uno dei professionisti del forum, per @Nocciola non ci sarebbe stato scampo.
@Nocciola ti riquoto perché non c è due senza tre, così l attenzione è attirata sicuramente.

Nocciola

Super Moderatore
Staff Forum
Mi sa che mi fai un po’ più facile del reale. Non era un gran complimento, ammesso che volesse esserlo🤣

Brunetta

Utente di lunga data
Mi pare che la stiate facendo un po’ troppo grossa.
Fa parte della comunicazione uomo-donna fare un po’ i “gentili-piacioni“. Non sono approcci reali. Sono abituali forme di comunicazione che collocano nella posizione uomo-donna.

Rebecca89

Sentire libera
Fa parte della comunicazione uomo-donna fare un po’ i “gentili-piacioni“. Non sono approcci reali. Sono abituali forme di comunicazione che collocano nella posizione uomo-donna.
Vabbè ma è un approccio reale, uno ci prova con quella forma di comunicazione, no? Poi ci sta che ti becchi l occhiataccia come la risata, dipende da chi hai davanti.

ParmaLetale

Utente cornasubente per diritto divino
In effetti, se i 2 continuano a darsi corda poi direi anche io che è reale

omicron

Pigra, irritante e non praticante
dipende sai, lo sposato saluta tutte con "ciao bellissima" e lui l'approccio reale lo cerca sempre

omicron

Pigra, irritante e non praticante
Ma non penso solo lo sposato. Se uno attira la tua attenzione, cerchi di farglielo capire e valuti la reazione, pure da single. Sennò come ci capiamo😂
io conosco lui che ci prova sempre :ROFLMAO: uno sfacciato in quel modo mai trovato

Nicky

Utente di lunga data
Vabbè ma è un approccio reale, uno ci prova con quella forma di comunicazione, no? Poi ci sta che ti becchi l occhiataccia come la risata, dipende da chi hai davanti.
Sì, l'approccio diretto può infastidire, però per me era rimasto favorevolmente colpito da @Nocciola e ha buttato lì una frase che poteva anche funzionare per iniziare una conversazione.

Brunetta

Utente di lunga data
La risposta attesa possibile è l‘occhiataccia o il sorriso, comunque è funzionale al posizionamento di genere.
Mica uno pensa di acchiappare davvero.

Rebecca89

Sentire libera
ma di persona? :eek:
No grazie a Dio sennò iniziavo a ridergli in faccia fino al giorno dopo😂
Però. Da quando sono sola faccio più caso a come tendono ad approcciarsi. Alcuni sono piacevoli, altri sono di un pessimo inaudito. O se ne escono con frasi banali, o ci girano intorno, o diventano ridicoli quando si dimentica che bastano cose semplici. Almeno con me eh.

Rebecca89

Sentire libera
La risposta attesa possibile è l‘occhiataccia o il sorriso, comunque è funzionale al posizionamento di genere.
Perché no? E se invece dall' altra parte ci sta perché fa piacere?
Come si inizia sennò una conoscenza? Come avvicini qualcuno che in un momento ti colpisce in particolar modo, come ci provi? 🤔

Brunetta

Utente di lunga data
Per qualcuno, qualche volta può anche esserci un seguito.
Ma prevalentemente è posizionamento.
Ci sarà anche chi fa pesca a strascico.

ParmaLetale

Utente cornasubente per diritto divino
Se gli dai corda, poi vedi come ti acchiappa