Vabbè ma è un approccio reale, uno ci prova con quella forma di comunicazione, no? Poi ci sta che ti becchi l occhiataccia come la risata, dipende da chi hai davanti.Mi pare che la stiate facendo un po’ troppo grossa.
Fa parte della comunicazione uomo-donna fare un po’ i “gentili-piacioni“. Non sono approcci reali. Sono abituali forme di comunicazione che collocano nella posizione uomo-donna.
Certo che sono approcci...Mi pare che la stiate facendo un po’ troppo grossa.
Fa parte della comunicazione uomo-donna fare un po’ i “gentili-piacioni“. Non sono approcci reali. Sono abituali forme di comunicazione che collocano nella posizione uomo-donna.
In effetti, se i 2 continuano a darsi corda poi direi anche io che è realeMi pare che la stiate facendo un po’ troppo grossa.
dipende sai, lo sposato saluta tutte con "ciao bellissima" e lui l'approccio reale lo cerca sempreMi pare che la stiate facendo un po’ troppo grossa.
Ma non penso solo lo sposato. Se uno attira la tua attenzione, cerchi di farglielo capire e valuti la reazione, pure da single. Sennò come ci capiamodipende sai, lo sposato saluta tutte con "ciao bellissima" e lui l'approccio reale lo cerca sempre
io conosco lui che ci prova sempreMa non penso solo lo sposato. Se uno attira la tua attenzione, cerchi di farglielo capire e valuti la reazione, pure da single. Sennò come ci capiamo![]()
Dopo avermi chiesto come sono i miei ormoni sono consapevole che tutto è...possibile.io conosco lui che ci prova sempreuno sfacciato in quel modo mai trovato
Sì, l'approccio diretto può infastidire, però per me era rimasto favorevolmente colpito da @Nocciola e ha buttato lì una frase che poteva anche funzionare per iniziare una conversazione.Vabbè ma è un approccio reale, uno ci prova con quella forma di comunicazione, no? Poi ci sta che ti becchi l occhiataccia come la risata, dipende da chi hai davanti.
ma di persona?Dopo avermi chiesto come sono i miei ormoni sono consapevole che tutto è...possibile.
Ma si, ci ha provato e ha fatto bene. Ma ci sono approcci diretti che trovo particolarmente fastidiosi, non ritengo questo il caso ma il fastidio è soggettivo e ci sta.Sì, l'approccio diretto può infastidire, però per me era rimasto favorevolmente colpito da @Nocciola e ha buttato lì una frase che poteva anche funzionare per iniziare una conversazione.
La risposta attesa possibile è l‘occhiataccia o il sorriso, comunque è funzionale al posizionamento di genere.Vabbè ma è un approccio reale, uno ci prova con quella forma di comunicazione, no? Poi ci sta che ti becchi l occhiataccia come la risata, dipende da chi hai davanti.
No grazie a Dio sennò iniziavo a ridergli in faccia fino al giorno dopoma di persona?![]()
Perché no? E se invece dall' altra parte ci sta perché fa piacere?La risposta attesa possibile è l‘occhiataccia o il sorriso, comunque è funzionale al posizionamento di genere.
Mica uno pensa di acchiappare davvero.
Che intendi con posizionamento?Per qualcuno, qualche volta può anche esserci un seguito.
Ma prevalentemente è posizionamento.
Ci sarà anche chi fa pesca a strascico.
Se gli dai corda, poi vedi come ti acchiappaLa risposta attesa possibile è l‘occhiataccia o il sorriso, comunque è funzionale al posizionamento di genere.
Mica uno pensa di acchiappare davvero.
Come ci si acchiappa.Se gli dai corda, poi vedi come ti acchiappa
Che cosa sarebbe questo posizionamento?Per qualcuno, qualche volta può anche esserci un seguito.
Ma prevalentemente è posizionamento.
Ci sarà anche chi fa pesca a strascico.
Ma, non per farmi i fatti tuoi che sai che il mio è solo amore puro senza gelosia, la domanda in che termini è stata posta?Dopo avermi chiesto come sono i miei ormoni sono consapevole che tutto è...possibile.