i sogni nel cassetto

Brunetta

Utente di lunga data
Forse in tempi lontani.
Io direi che quando uno fa così oggi semplicemente si mostra interessato alla persona e ad approfondire se possibile una conoscenza.
Ma non è vero!

Brunetta

Utente di lunga data
Ma non è vero!
Sarebbe come dire che una che, come @Nocciola , che fa le feste al cane, in realtà vuole sempre approcciarsi al padrone.
Ci sono quelle che lo fanno? Probabilmente sì.
Solo non si deve mai presupporre che tutti siano sempre alla ricerca si conoscenze per lo scópo.

hammer

Utente di lunga data
Ma non è vero!
In effetti, apro sempre la portiera dell’auto a mia moglie, le do la precedenza, porto io le buste della spesa, e mi alzo per cedergli la sedia o la poltrona ogni volta.
A questo punto spero solo che non pensi che ci stia provando… :unsure:

CIRCE74

Utente di lunga data
Il tizio ci ha provato perché probabilmente appartiene alla categoria del "Non si sa mai", che opera su basi statistiche.
Che immagino molto ridotte in percentuale, visto il livello elementare di approccio.
vedi io sono sempre stata più ingenua su queste cose, non penso mai che ci provino, prendo sempre la cosa come una voglia di farsi una battuta per fare sorridere (che il mondo spesso è brutto e invece è tanto bello ridere)...io avrei semplicemente risposto che contro la bellezza del cane non si può competere...rispondo sempre, mi piace parlare con la gente...poi saluto e me ne vado.

Brunetta

Utente di lunga data
Qui ci starebbe bene un "per me".
Io sto dicendo che non sempre ci si sta provando.
Il “non sempre“ non è già sufficiente per indicare una posizione non assoluta?