Brunetta
Utente di lunga data
Comunque ho un impeto affettuoso che manifesto, come sempre, quando i bambini gradiscono.Lo so
Certo
Credevo fossi in pensione però...
Da grandi l’ impeto generalmente lo hanno loro.
Comunque ho un impeto affettuoso che manifesto, come sempre, quando i bambini gradiscono.Lo so
Certo
Credevo fossi in pensione però...
Io mi spiego male (possibile) e tu interpreti male (altrettanto possibile)Che palloso che sei! Maronn! La tua tipa sì che è Santa Subito! E lo sa.
Ti ho risposto nel merito, con estrema attenzione e anche considerando la tua opinione che pure uno sfioramento casuale possa essere piacevole. Tornerò dal parrucchiere, se mi può dare questa gratificazione.
Io ho invece detto che per me, non per tutte le donne, è indifferente.
Se tu dici che la tua esperienza ti ha fatto sentire molestato dalla infermiera che non può amputarsi le tette per evitarlo… per me è sminuire le molestie vere.
Penso che le reazioni siano diverse per ogni persona, Ad esempio, io non abbraccio volentieri le persone frontalmente perché provo facilmente piacere fisico e perciò mi sento a disagio.Io mi spiego male (possibile) e tu interpreti male (altrettanto possibile)
Quello che ho detto è che per noi maschietti strofinarci (in senso attivo), anche senza erezione, è comunque una sorta di piacere. Le tette saranno diverse, non le ho e non lo so.
La mia parrucchiera mi sbatte addosso tutto.Credo invece che sia involontario.
Sono parti del corpo come le altre, se non vi è eccitazione.
Dubito che il mio parrucchiere, che è un figlio, provi piacere con me, del resto non c’è mai stata erezione.
Oh santo cielo!Penso che le reazioni siano diverse per ogni persona, Ad esempio, io non abbraccio volentieri le persone frontalmente perché provo facilmente piacere fisico e perciò mi sento a disagio.
Poi capisco che, se una donna ha un seno importante, non lo può eliminare, ma si fa il possibile per evitare che il seno tocchi le altre persone. Ancor più dovrebbe fare un uomo, che non ha una protuberanza così evidente di solito, da dover toccare gli altri con quella parte del corpo.
Ma sono affettuosa, soprattutto con i bambini, me li prendo sempre in braccio. Però via via che crescono, mi viene più naturale dare un bacino sulla testa o una stretta alla mano.Oh santo cielo!
Abbraccia un po’ che fa bene!
Certo che si prova il piacere anche fisico del calore umano, ma bisogna essere in grado di distinguerlo dalla relazione erotica.
Ma questo è una questione di rispetto dei confini di ogni persona, soprattutto in età adolescenziale in cui vi l’esplosione dell’erotismo.Ma sono affettuosa, soprattutto con i bambini, me li prendo sempre in braccio. Però via via che crescono, mi viene più naturale dare un bacino sulla testa o una stretta alla mano.
Forse ero sembrata più drastica, a volte quando si scrive è difficile spiegarsi.Ma questo è una questione di rispetto dei confini di ogni persona, soprattutto in età adolescenziale in cui vi l’esplosione dell’erotismo.
Avevi detto un’altra cosa.
si chiama fidelizzazione della clientela ...just marketingLa mia parrucchiera mi sbatte addosso tutto.
Mi sembra normale.
Più che altro, "tutto" fa pensare a una parrucchiera pin up.si chiama fidelizzazione della clientela ...just marketing![]()
![]()
![]()
Ma no, è la parrucchiera di mia moglie, che viene in casa quando ho bisogno.Più che altro, "tutto" fa pensare a una parrucchiera pin up.
Una volta andavano tutti dal classico Mimmo o Gaetano, ora mi sa che i parrucchieri per uomini si sono evoluti.
da sempre i miei barbieri sono dei vecchietti prossimi alla pensione, sono gli unici che usano le forbici e non quelle macchinette del cazzo. Tra un pò li avrò finiti, sono al quinto cambio e qualcuno è pure mortoMa no, è la parrucchiera di mia moglie, che viene in casa quando ho bisogno.
E' normale che ci sia un casuale contatto fisico quando si tagliano i capelli.
Da me sono già finiti.da sempre i miei barbieri sono dei vecchietti prossimi alla pensione, sono gli unici che usano le forbici e non quelle macchinette del cazzo. Tra un pò li avrò finiti, sono al quinto cambio e qualcuno è pure morto![]()
Ci mancherebbe, sei sua madre.Credo invece che sia involontario.
Sono parti del corpo come le altre, se non vi è eccitazione.
Dubito che il mio parrucchiere, che è un figlio, provi piacere con me, del resto non c’è mai stata erezione.
È quello che ho detto io.Ci mancherebbe, sei sua madre.
Si, infatti.È quello che ho detto io.
Non è suo figlioSi, infatti.
Non sapevo tuo figlio facesse il parrucchiere.
Ok, grazie.Non è suo figlio
Potrebbe essere suo figlio
Fa finta di non capire.Non è suo figlio
Potrebbe essere suo figlio
Rimettiti subito l'avatar di prima, altrimenti vengo a Parma e ti rompo le corna.Non mi pare di aver detto questo, comunque ok, se no salta fuori ancora il discorso della tigna