i sogni nel cassetto

Brunetta

Utente di lunga data
Lo so
Certo
Credevo fossi in pensione però...
Comunque ho un impeto affettuoso che manifesto, come sempre, quando i bambini gradiscono.
Da grandi l’ impeto generalmente lo hanno loro.

patroclo

Utente di lunga data
Che palloso che sei! Maronn! La tua tipa sì che è Santa Subito! E lo sa.
Ti ho risposto nel merito, con estrema attenzione e anche considerando la tua opinione che pure uno sfioramento casuale possa essere piacevole. Tornerò dal parrucchiere, se mi può dare questa gratificazione.
Io ho invece detto che per me, non per tutte le donne, è indifferente.
Se tu dici che la tua esperienza ti ha fatto sentire molestato dalla infermiera che non può amputarsi le tette per evitarlo… per me è sminuire le molestie vere.
Io mi spiego male (possibile) e tu interpreti male (altrettanto possibile)

Quello che ho detto è che per noi maschietti strofinarci (in senso attivo), anche senza erezione, è comunque una sorta di piacere. Le tette saranno diverse, non le ho e non lo so.
Se un barbiere si "appoggia" un paio di volte durante un taglio è normale, se lo fa in continuazione per me non è normale.

E ripeto, non era mia intenzione sminuire le molestie che hai subito o che subiscono costantemente moltissime donne.

Nicky

Utente di lunga data
Io mi spiego male (possibile) e tu interpreti male (altrettanto possibile)

Quello che ho detto è che per noi maschietti strofinarci (in senso attivo), anche senza erezione, è comunque una sorta di piacere. Le tette saranno diverse, non le ho e non lo so.
Penso che le reazioni siano diverse per ogni persona, Ad esempio, io non abbraccio volentieri le persone frontalmente perché provo facilmente piacere fisico e perciò mi sento a disagio.
Poi capisco che, se una donna ha un seno importante, non lo può eliminare, ma si fa il possibile per evitare che il seno tocchi le altre persone. Ancor più dovrebbe fare un uomo, che non ha una protuberanza così evidente di solito, da dover toccare gli altri con quella parte del corpo.

danny

Utente di lunga data
Credo invece che sia involontario.
Sono parti del corpo come le altre, se non vi è eccitazione.
Dubito che il mio parrucchiere, che è un figlio, provi piacere con me, del resto non c’è mai stata erezione.
La mia parrucchiera mi sbatte addosso tutto.
Mi sembra normale.

Brunetta

Utente di lunga data
Penso che le reazioni siano diverse per ogni persona, Ad esempio, io non abbraccio volentieri le persone frontalmente perché provo facilmente piacere fisico e perciò mi sento a disagio.
Poi capisco che, se una donna ha un seno importante, non lo può eliminare, ma si fa il possibile per evitare che il seno tocchi le altre persone. Ancor più dovrebbe fare un uomo, che non ha una protuberanza così evidente di solito, da dover toccare gli altri con quella parte del corpo.
Oh santo cielo!
Abbraccia un po’ che fa bene!
Certo che si prova il piacere anche fisico del calore umano, ma bisogna essere in grado di distinguerlo dalla relazione erotica.

Nicky

Utente di lunga data
Oh santo cielo!
Abbraccia un po’ che fa bene!
Certo che si prova il piacere anche fisico del calore umano, ma bisogna essere in grado di distinguerlo dalla relazione erotica.
Ma sono affettuosa, soprattutto con i bambini, me li prendo sempre in braccio. Però via via che crescono, mi viene più naturale dare un bacino sulla testa o una stretta alla mano.

Brunetta

Utente di lunga data
Ma sono affettuosa, soprattutto con i bambini, me li prendo sempre in braccio. Però via via che crescono, mi viene più naturale dare un bacino sulla testa o una stretta alla mano.
Ma questo è una questione di rispetto dei confini di ogni persona, soprattutto in età adolescenziale in cui vi l’esplosione dell’erotismo.
Avevi detto un’altra cosa.

danny

Utente di lunga data
Più che altro, "tutto" fa pensare a una parrucchiera pin up.
Una volta andavano tutti dal classico Mimmo o Gaetano, ora mi sa che i parrucchieri per uomini si sono evoluti.
Ma no, è la parrucchiera di mia moglie, che viene in casa quando ho bisogno.
E' normale che ci sia un casuale contatto fisico quando si tagliano i capelli.

ivanl

Utente di lunga data
Ma no, è la parrucchiera di mia moglie, che viene in casa quando ho bisogno.
E' normale che ci sia un casuale contatto fisico quando si tagliano i capelli.
da sempre i miei barbieri sono dei vecchietti prossimi alla pensione, sono gli unici che usano le forbici e non quelle macchinette del cazzo. Tra un pò li avrò finiti, sono al quinto cambio e qualcuno è pure morto :(

hammer

Utente di lunga data
Credo invece che sia involontario.
Sono parti del corpo come le altre, se non vi è eccitazione.
Dubito che il mio parrucchiere, che è un figlio, provi piacere con me, del resto non c’è mai stata erezione.
Ci mancherebbe, sei sua madre.

Brunetta

Utente di lunga data

Brunetta

Utente di lunga data