Etta
Utente di lunga data
A quanto pare sì altrimenti sarebbero già sotto a un ponte.Ma veramente siamo alla mercè di queste donne che fanno vagonate di soldi giocando sulle debolezze degli uomini???
A quanto pare sì altrimenti sarebbero già sotto a un ponte.Ma veramente siamo alla mercè di queste donne che fanno vagonate di soldi giocando sulle debolezze degli uomini???
Dicamo cosi', una dimenticanzaForse era anche simpatico ma per lei la sua qualità primaria erano i soldi. Le altre qualità avrà scordato a dirle .
Sono proiezioni. Un poco come l’immagine del prode cavaliere nelle donne.Chi ha visto la puntata delle Iene?
Io uno stralcio in tarda serata.
Ma quanto sono coglioni gli uomini?
Ragazze, neanche poi tanto belle, che si arricchiscono facendosi regalare giornate di shopping in Montenapoleone da emeriti sconosciuti, inviando video privati, schiavizzando uomini paganti, dilapidando fortune di ricchi rincoglioniti ... senza poi manco prostituirsi. Uomini che provano "piacere" o riescono a darsi un senso .... assecondando.
Ma veramente siamo alla mercè di queste donne che fanno vagonate di soldi giocando sulle debolezze degli uomini???
Dovrebbero essere arrestate per circonvenzione di incapace, truffa aggravata. Invece è tutto legale.
Si. Un attimo di distrazioneDicamo cosi', una dimenticanza![]()
Un anima pura..È rimasto male povero cucciolo ingenuo.
Ma bentornato.Chi ha visto la puntata delle Iene?
Io uno stralcio in tarda serata.
Ma quanto sono coglioni gli uomini?
Ragazze, neanche poi tanto belle, che si arricchiscono facendosi regalare giornate di shopping in Montenapoleone da emeriti sconosciuti, inviando video privati, schiavizzando uomini paganti, dilapidando fortune di ricchi rincoglioniti ... senza poi manco prostituirsi. Uomini che provano "piacere" o riescono a darsi un senso .... assecondando.
Ma veramente siamo alla mercè di queste donne che fanno vagonate di soldi giocando sulle debolezze degli uomini???
Dovrebbero essere arrestate per circonvenzione di incapace, truffa aggravata. Invece è tutto legale.
Se la dovessi fare io si chiamerebbe "findom-estic". Non ho tuti questi soldi.Si chiama findom o money slave
Adesso, non generalizziamo.Sono proiezioni. Un poco come l’immagine del prode cavaliere nelle donne.
Associazioni mentali dove viene riconosciuto un sesso.
Che lo facciano le donne -platealmente- è un fattore più moderno, rispetto a palate di anni nella storia, anche se nel sottosuolo è sempre esistito.
Voi le chiamate "vere donne", o "primadonna", o altri nomi simili, è il corrispettivo di "vero uomo", o anche solo uomo, o il cavaliere.
Le donne come si dice "ci mettono il cuore", voi aprite anche il portafoglio. Anche questo è storico.
La novità, se vogliamo, è che siete manipolabili. Infatti, come tu noti, non si tratta di essere bellissime, ma di proiettarvi in testa un concetto di femmina. Questo vi alza la parte emotiva, e abbatte la razionalità.
Più che d'accordo. Lo avevo pensato anch'io ma sono contento che lo abbia fatto notare tu.Ma bentornato.
La tua autocritica ti fa onore.
Questo però è uno dei casi in cui non saprei dire dove finisce la coglionaggine e dove comincia la "puttanaggine". Messo tra virgolette perché, come dici anche tu, non si arriva a prostituirsi.
Ciao tesoroMa bentornato.
Questo però è uno dei casi in cui non saprei dire dove finisce la coglionaggine e dove comincia la "puttanaggine". Messo tra virgolette perché, come dici anche tu, non si arriva a prostituirsi.
Forse anche di uomini che pensano di ottenere tutto comprandolo perché ci sono donne che glielo permettono.Ciao tesoro
Ogni tanto mi paleso.
Credo che si stia facendo avanti una generazione di uomini fragili e donne scaltre.
Non ci vedo tanta differenza.Ma bentornato.
Chi per il piacere di assecondarne i desideri, chi per dare un senso alla propria vita, chi con l'illusione di comprare le personeNon l'ho vista.
Ma hanno chiesto a questi ragazzi perché fanno così?
Ma pure la parte di quella che diceva che nella vita voleva fare la mantenuta perché "tutte ste povere donne che devono andare a lavorare tutto il giorno, poi tornano a casa stanche e strassate, ma perché?"Chi per il piacere di assecondarne i desideri, chi per dare un senso alla propria vita, chi con l'illusione di comprare le persone
Specialmente l'ultima. Purtroppo però spesso non è un'illusioneChi per il piacere di assecondarne i desideri, chi per dare un senso alla propria vita, chi con l'illusione di comprare le persone
Beh almeno un po' di consapevolezza ce l'hanno, però mi chiedo come possano accontentarsi di vivere così.Chi per il piacere di assecondarne i desideri, chi per dare un senso alla propria vita, chi con l'illusione di comprare le persone
Quando non vali niente dentro cerchi di valere qualcosa fuori.Beh almeno un po' di consapevolezza ce l'hanno, però mi chiedo come possano accontentarsi di vivere così.
Che triste.Quando non vali niente dentro cerchi di valere qualcosa fuori.
Effimero ma è così per molti. Purtroppo
pare siano parecchi però, se si arriva a farci un business....Adesso, non generalizziamo.
Questi sono rincoglioniti