I soldi fanno la felicità?

Etta

Utente di lunga data
Ma veramente siamo alla mercè di queste donne che fanno vagonate di soldi giocando sulle debolezze degli uomini???
A quanto pare sì altrimenti sarebbero già sotto a un ponte.

Marjanna

Utente di lunga data
Chi ha visto la puntata delle Iene?

Io uno stralcio in tarda serata.

Ma quanto sono coglioni gli uomini?

Ragazze, neanche poi tanto belle, che si arricchiscono facendosi regalare giornate di shopping in Montenapoleone da emeriti sconosciuti, inviando video privati, schiavizzando uomini paganti, dilapidando fortune di ricchi rincoglioniti ... senza poi manco prostituirsi. Uomini che provano "piacere" o riescono a darsi un senso .... assecondando.

Ma veramente siamo alla mercè di queste donne che fanno vagonate di soldi giocando sulle debolezze degli uomini???

Dovrebbero essere arrestate per circonvenzione di incapace, truffa aggravata. Invece è tutto legale.
Sono proiezioni. Un poco come l’immagine del prode cavaliere nelle donne.
Associazioni mentali dove viene riconosciuto un sesso.

Che lo facciano le donne -platealmente- è un fattore più moderno, rispetto a palate di anni nella storia, anche se nel sottosuolo è sempre esistito.
Voi le chiamate "vere donne", o "primadonna", o altri nomi simili, è il corrispettivo di "vero uomo", o anche solo uomo, o il cavaliere.

Le donne come si dice "ci mettono il cuore", voi aprite anche il portafoglio. Anche questo è storico.
La novità, se vogliamo, è che siete manipolabili. Infatti, come tu noti, non si tratta di essere bellissime, ma di proiettarvi in testa un concetto di femmina. Questo vi alza la parte emotiva, e abbatte la razionalità.

Andromeda4

Utente di lunga data
Chi ha visto la puntata delle Iene?

Io uno stralcio in tarda serata.

Ma quanto sono coglioni gli uomini?

Ragazze, neanche poi tanto belle, che si arricchiscono facendosi regalare giornate di shopping in Montenapoleone da emeriti sconosciuti, inviando video privati, schiavizzando uomini paganti, dilapidando fortune di ricchi rincoglioniti ... senza poi manco prostituirsi. Uomini che provano "piacere" o riescono a darsi un senso .... assecondando.

Dovrebbero essere arrestate per circonvenzione di incapace, truffa aggravata. Invece è tutto legale.
Ma bentornato. :D
La tua autocritica ti fa onore.
Questo però è uno dei casi in cui non saprei dire dove finisce la coglionaggine e dove comincia la "puttanaggine". Messo tra virgolette perché, come dici anche tu, non si arriva a prostituirsi.

Nono

Utente di lunga data
Sono proiezioni. Un poco come l’immagine del prode cavaliere nelle donne.
Associazioni mentali dove viene riconosciuto un sesso.

Che lo facciano le donne -platealmente- è un fattore più moderno, rispetto a palate di anni nella storia, anche se nel sottosuolo è sempre esistito.
Voi le chiamate "vere donne", o "primadonna", o altri nomi simili, è il corrispettivo di "vero uomo", o anche solo uomo, o il cavaliere.

Le donne come si dice "ci mettono il cuore", voi aprite anche il portafoglio. Anche questo è storico.
La novità, se vogliamo, è che siete manipolabili. Infatti, come tu noti, non si tratta di essere bellissime, ma di proiettarvi in testa un concetto di femmina. Questo vi alza la parte emotiva, e abbatte la razionalità.
Adesso, non generalizziamo.
Questi sono rincoglioniti

gvl

Utente di lunga data
Questo però è uno dei casi in cui non saprei dire dove finisce la coglionaggine e dove comincia la "puttanaggine". Messo tra virgolette perché, come dici anche tu, non si arriva a prostituirsi.
Più che d'accordo. Lo avevo pensato anch'io ma sono contento che lo abbia fatto notare tu.

Nono

Utente di lunga data
Ciao tesoro 🥰
Ogni tanto mi paleso.

Credo che si stia facendo avanti una generazione di uomini fragili e donne scaltre.

hammer

Utente di lunga data
Non ci vedo tanta differenza.
In un mondo perfetto, un uomo, ad una certa età dovrebbe pensare a finanziare figli e nipotini, non donne raccattate chissà dove.
Ma il nostro è un mondo molto imperfetto.

Rebecca89

Sentire libera
Io non penso che i soldi facciano la felicità, e nemmeno che diano la serenità in questi casi specifici. Piuttosto danno la possibilità previo consenso delle parti di ottenere le cose in maniera più facile. Secondo le loro logiche. Non interessa la profondità dalla cosa mi ci si concentra sul materiale.

Rebecca89

Sentire libera
Chi per il piacere di assecondarne i desideri, chi per dare un senso alla propria vita, chi con l'illusione di comprare le persone
Ma pure la parte di quella che diceva che nella vita voleva fare la mantenuta perché "tutte ste povere donne che devono andare a lavorare tutto il giorno, poi tornano a casa stanche e strassate, ma perché?"

Incontri una del genere, pure figa, te la tieni e fai il figo comprandola.

Marjanna

Utente di lunga data
Adesso, non generalizziamo.
Questi sono rincoglioniti
pare siano parecchi però, se si arriva a farci un business....

non ho visto la puntata a cui fai riferimento ma mi pare il tema siano i money slave o sugar daddy, a volte fra queste persone non ci sono solo dei poracci sfigati che possono vedere una figa solo in cartolina e sono privi di neuroni, ma anche persone che hanno una compagna, persino sposate, e con lavori dove il concetto di mercato è ben chiaro, per questo sono persone che nella società -in altri ambiti- non risultano come rincoglioniti.

gli piace proprio spendere i loro soldi in questo modo, darli a una che ritengono figa, super wow

non è che ci voglia tanto per capire che se fai versamenti ad una "cartolina virtuale", butti i soldi al vento, quindi è proprio nel versamento di danaro che sentono una forma di piacere