Puntata imbarazzante.
Vorrei riuscire a vederla tutta.
Chi fa soldi facendo leva sulle debolezze, altrui chi finge di avere i soldi per fare una finta bella vita, chi li ruba, chi usa i soldi per esercitare potere ....
Tutto intorno ai soldi
Nuove generazioni nono.
Ogni cosa è connessa con qualsiasi altra.
Le nuove generazioni sono il risultato delle precedenti, e di come gli arriva il tempo storico in cui vivono.
In questo stesso forum ho visto esultare per la figura di Wanna Marchi, una che ha 82 anni e che i giovani conoscono. Tante altre figure sicuramente più valide si sono perse nel nulla.
E invece c’entra. Siccome ho le manine per lavorare a me non mi servi per camparmi e quindi non puoi comprarmi.
Adesso non è che perchè uno ti paga da bere o una cena ti campa eh.... o che devi dargliela.
Mia figlia dice che i ricchi le stanno antipatici.
Sarà colpa mia.
Probabile, anche di tuo ex marito.
Non cerca un punkbestia

Ma la maggior parte dei ricchi non è simpatica.
Che vaccata.
No. Quelli che mettono al primo posto i soldi.
Per me, ad esempio, è decisivo vedere come una persona tratta il lavavetri al semaforo o il venditore di rose.
E magari poi ti parla di quanto sia bella Dubai...
Anche io.
Ma chi veleggia nel grande mare della singletudine mi ha messo in guardia dalla categoria delle 'scroccone', più nutrita di quanto si pensi.
Si riferisce a donne che amano uscire e farsi pagare cene senza dare nulla in cambio quando è chiara l'intenzione di chi ti invita a cena.
Sono sempre esistite.
Io ho avuto una amica così. In compagnia sapevamo tutti come era, tipo che aveva le sigarette in borsa e chiedeva in giro.
Però il suo modo di essere era il risultato del vissuto di suo padre, operaio.
Mi ricordo una notte a casa sua, i suoi non c’erano e avevamo dormito li in tre. Me, lei e un ragazzo. A tarda notte lui aveva fame, gli ha aperto una scatoletta di tonno e gliel’ha messa sul tavolo e mentre mangiava lo guardava e gli diceva "mi fai schifo". Questo pensava di scopare dopo... La mattina, quando ci siamo svegliate, sto ragazzo era al telefono (il telefono fisso di casa sua), è scesa di corsa e gli ha urlato dietro di tutto.
Lei era bellissima e anche tagliata fuori dai soliti stereotipi della bella, solo che gli uomini non volevano vedere la belva -per il suo vissuto- che si portava dentro, credevano fosse un giochino... qualcosa da sedare a pisellate. Non capivano niente di lei.
Per la cronaca, non è che chi ci provava con lei, non ci provasse anche con altre.
M’incuriosisce « è chiara l’intenzione di chi t’invita a cena ». In che modo esplicitavi questa tua intenzione ? Sei sicuro che fosse chiara?
Manda cuori alla cazzo di cane.