I soldi fanno la felicità?

Brunetta

Utente di lunga data
Era un mondo con altre regole. C'era semplicemente una distinzione netta tra donne da sposare e prostitute. Ogni persona sapeva quale era il suo posto e cosa ci si aspettava da lei.
Ma le persone si innamoravano allora e si innamorano ora. E' solo un po' più difficile orientarsi, non essendoci punti di riferimento precisi.
La regola americana dei tre appuntamenti è un modo che hanno di dare delle coordinate, per quanto possa apparire deprimente.
La regola delle tre uscite viene da un manuale, probabilmente creato sulla base della rilevazione delle consuetudini.
Quando venni a conoscenza delle regole, pensai che fossero le regole della zia. Mi sembrava tutto ridicolo.
Ad esempio una regola diceva di chiudere per prima la telefonata e di non dichiarare mai disponibilità per la prima data proposta ecc.
Ora penso che siano adeguate agli uomini.

Brunetta

Utente di lunga data

ParmaLetale

Utente cornasubente per diritto divino
Sinceramente non vado a cena se non conosco, o meglio la vedo una situazione molto intima e magari la precedo con un caffè un pomeriggio per vedersi, qualche giorno di scambi di messaggi, due chiacchiere. Mi è capitato di andare a letto subito dopo la prima cena? Si. Ma perché se ho attrazione verso una persona con cui decido di uscire, e durante la cena tra una parola, un gioco di sguardi e una risata c è intesa e si sta bene, perché no. Anche se è la prima cena.
😘😘

Nicky

Utente di lunga data
Eh ma mica te lo dice.
Simula ammirazione e classe, mentre pensa a quando sfilarti le mutande.
Sfilarsi le mutande è sempre un'operazione emotivamente rischiosa. E' meglio farlo con leggerezza, sapendo che la qualità umana di chi hai davanti può essere inferiore a quel che vorresti. Altrimenti davvero è meglio nulla.

Brunetta

Utente di lunga data
Che vi devo dire.
Cenare insieme a una donna è sempre stata, per me, un’esperienza estremamente piacevole.
Condividere un pasto in una bella location, magari in riva al mare, aggiunge un livello di intimità che rafforza il legame tra un uomo e una donna.
Credo che l’intimità risieda anche nella condivisione dei bisogni primari: dormire, mangiare, fare l’amore… sono tutte dimensioni che in qualche modo creano un legame intimo.
Per una serie di fortunate coincidenze, nella mia vita non mi è mai capitato di dover offrire cene “prima”, ma solo “dopo”.
E ormai, da anni, è mia moglie a portarmi a cena… e soprattutto a pagare il conto.

Comunque @Jim Cain, ha ragione, come sempre.
Quel tipo di donna approfittatrice esiste.
Ed esisterà finché ci sarà domanda da parte di certi uomini, nei modi che ben conosciamo.
È un dato di fatto, difficile da negare.
Quel tipo mi pare che sia chi ha capito la meschinità e vi si adegua.

Lara3

Utente di lunga data
Infatti l’errore sta nel pretendere prestazioni quasi immediate da una donna non pagante. Bisogna non confondere il pubblico a cui si fa una certa richiesta; si vuole una donna interessata fortemente alla persona con cui esce, che sia sedotta dal suo cavaliere e che “offra gratuitamente e velocemente “ prestazioni sessuali fortemente GFE.

ParmaLetale

Utente cornasubente per diritto divino
Sfilarsi le mutande è sempre un'operazione emotivamente rischiosa. E' meglio farlo con leggerezza, sapendo che la qualità umana di chi hai davanti può essere inferiore a quel che vorresti. Altrimenti davvero è meglio nulla.
Hai il mio voto!

Brunetta

Utente di lunga data
Io suggerisco quelle di acciaio, con certi elementi.

Brunetta

Utente di lunga data
Sinceramente non vado a cena se non conosco, o meglio la vedo una situazione molto intima e magari la precedo con un caffè un pomeriggio per vedersi, qualche giorno di scambi di messaggi, due chiacchiere. Mi è capitato di andare a letto subito dopo la prima cena? Si. Ma perché se ho attrazione verso una persona con cui decido di uscire, e durante la cena tra una parola, un gioco di sguardi e una risata c è intesa e si sta bene, perché no. Anche se è la prima cena.
E hai trovato un uomo che lo pretendeva?

Jim Cain

Utente di lunga data
Sinceramente non mi sento obbligata a fare nulla perché uno spende dei soldi. Ha una testa, se ha deciso di spendere, affari suoi.
Però credo che si debba avere la capacità di capire cosa ti viene proposto. Se vieni invitata a cena da uno che palesemente vuole fare sesso e tu non vuoi, non ci vai proprio.
Sostituirei 'fare sesso' con 'uno al quale piaci e vuole fare sesso'.

Rebecca89

Sentire libera
E hai trovato un uomo che lo pretendeva?
Mai. Se la serata scorreva bene, come mi faceva capire lui, glielo facevo capire io ma senza nessuna forzatura. E anche dove semplicemente chiudevo con un ciao, non hanno mai insistito o preteso un dopo, magari si organizzava semplicemente una seconda uscita se si era stati bene.

Brunetta

Utente di lunga data
Mai. Se la serata scorreva bene, come mi faceva capire lui, glielo facevo capire io ma senza nessuna forzatura. E anche dove semplicemente chiudevo con un ciao, non hanno mai insistito o preteso un dopo, magari si organizzava semplicemente una seconda uscita se si era stati bene.
Ma poi… entro la terza…

Brunetta

Utente di lunga data
Onestamente se mi piaci mi basta la seconda.
Ma pure la prima e pure prima di entrare al ristorante.
Ma è il discorso di considerare una scroccona, se non te la dà, che è agghiacciante.

Brunetta

Utente di lunga data
Sono comunque d accordo che non deve essere scontato per la situazione o perché lo vuole lui. Devo volerlo io, con i tempi miei.
Appunto.
Ma se lo scòpo è lo scópo è orrendo.