Brunetta
Utente di lunga data
Conoscenza senza spese.anche se non si direbbe, non sono una mangionacmq no, anzi, andavo solo con chi conoscevo da prima
Conoscenza senza spese.anche se non si direbbe, non sono una mangionacmq no, anzi, andavo solo con chi conoscevo da prima
cmq io gliel'ho chiesto se mi offre il caffè perchè ha un secondo fine, ha detto di noCerto!
Altrimenti perché dovrebbero altrimenti passare del tempo con una donna?
conoscenze per motivi diversi da quelli "amorosi"Conoscenza senza spese.
Vedi come si può risparmiare?!conoscenze per motivi diversi da quelli "amorosi"
qualcuno effettivamente non ha speso proprio nienteVedi come si può risparmiare?!
Ops… mi ha appena offerto un café un cameriere che ogni volta che passo mi saluta da lontano…. ha pure insistito per accettarlo…cmq io gliel'ho chiesto se mi offre il caffè perchè ha un secondo fine, ha detto di no![]()
Io oggi sono in saldo: bevo 3 café al prezzo di 2.qualcuno effettivamente non ha speso proprio niente![]()
io dico di noOps… mi ha appena offerto un café un cameriere che ogni volta che passo mi saluta a da lontano…. ha pure insistito per accettarlo…
Pensate che ci prova?
ma tutti in una volta?Io oggi sono in saldo: bevo 3 café al prezzo di 2.
Domanda alla quale non so rispondere. Troppo difficile. Mai bevuto 3 café insieme; non garantisco la mia lucidità e neanche la pazienza.ma tutti in una volta?
Mi pare che sia la deduzione derivante dalla discussione.Ops… mi ha appena offerto un café un cameriere che ogni volta che passo mi saluta da lontano…. ha pure insistito per accettarlo…
Pensate che ci prova?
Scusa ho sbagliato a digitare.
Fa tendenzaView attachment 16859
Quindi 20.000 euro per passare una serata (di merda) con una specie di bambola gonfiabile tipo questa? pure tatuata alla cazzo di cane?
Che paghi subito, e quella che non paghi subito, non sai quanto ti costa dopo..Visto che sei, tuo malgrado, addentro a certi circuiti, avrai sicuramente avuto modo di leggere che 'la donna che costa di meno è quella che paghi'.
Casomai cambiano location la volta dopo. Aperitivo, passeggiata o birra...dopo cenaSi, poi ti lamenti perché non ti invitano alle cene...
Capito mio piccolo cucciolo di Alpaca che tipa?View attachment 16859
Quindi 20.000 euro per passare una serata (di merda) con una specie di bambola gonfiabile tipo questa? pure tatuata alla cazzo di cane?
Ma lei fa bene se trova i pirla. Fosse per me, il cui cuore è occupato da te, farebbe la fame!Capito mio piccolo cucciolo di Alpaca che tipa?
Avevo citato la Wanna pagine fa nella risposta a @Nono.Alla fine Wanna ha capito tutto: "i coglioni vanno inculati"
Vediamo se si può approfondire?Che paghi subito, e quella che non paghi subito, non sai quanto ti costa dopo..