I soldi fanno la felicità?

Brunetta

Utente di lunga data

Brunetta

Utente di lunga data

Lara3

Utente di lunga data
cmq io gliel'ho chiesto se mi offre il caffè perchè ha un secondo fine, ha detto di no :ROFLMAO:
Ops… mi ha appena offerto un café un cameriere che ogni volta che passo mi saluta da lontano…. ha pure insistito per accettarlo…
Pensate che ci prova 😳?

omicron

Pigra, irritante e non praticante
Ops… mi ha appena offerto un café un cameriere che ogni volta che passo mi saluta a da lontano…. ha pure insistito per accettarlo…
Pensate che ci prova 😳?
io dico di no

Brunetta

Utente di lunga data
Ops… mi ha appena offerto un café un cameriere che ogni volta che passo mi saluta da lontano…. ha pure insistito per accettarlo…
Pensate che ci prova 😳?
Mi pare che sia la deduzione derivante dalla discussione.

Brunetta

Utente di lunga data
  • Wow
Reactions: gvl

ParmaLetale

Utente cornasubente per diritto divino
Visto che sei, tuo malgrado, addentro a certi circuiti, avrai sicuramente avuto modo di leggere che 'la donna che costa di meno è quella che paghi'.
Che paghi subito, e quella che non paghi subito, non sai quanto ti costa dopo..

Marjanna

Utente di lunga data
Alla fine Wanna ha capito tutto: "i coglioni vanno inculati"
Avevo citato la Wanna pagine fa nella risposta a @Nono.
Io non sono d'acccòrdò!
Per me certi uomini vogliono proprio quello, quel tipo di donna.
Nel locale della figlia di Wanna a Milano dei coglioni sono andati con minorenni. Una di cui sono girate notizie ha 17 anni.
Ormai ne ho sentite di ogni e non mi sono stupita però tra una di 17 anni e una di 18 anni non è che ci sia chissà quale differenza. Proprio con la 17 enne vai? Se ricordi già ci era cascato zio Berlu.
Però non credo tirando fuori i vari nomi te diresti che sono coglioni.

Brunetta

Utente di lunga data
Che paghi subito, e quella che non paghi subito, non sai quanto ti costa dopo..
Vediamo se si può approfondire?
Il pagamento diretto o indiretto può essere un modo per superare la paura di potersi sentire in condizione di inferiorità, in balìa di un sentimento?