I soldi fanno la felicità?

omicron

Pigra, irritante e non praticante
Intendevo quel sesso che non è conseguenza della mia lunga selezione 😂😂😂
Tipo medaglia al valore.
Se mi accorgo che esisti
È già una medaglia al valore
Che io non vedo mai un cazzo 🤣

hammer

Utente di lunga data
Non è stato piacevole, in questi giorni, assistere a vere e proprie scene di bullismo nei confronti di @Jim Cain, colpevole unicamente di aver puntato il dito contro un preciso tipo di donna: quella che si nutre, letteralmente, delle fragilità maschili.
Apriti cielo! Il politicamente corretto in salsa femminile si è subito scatenato con accuse fantasiose, pretestuose e spesso ridicole.
Un branco famelico si è lanciato contro @Jim Cain con insulti e osservazioni intrise di un vero e proprio razzismo di genere.
Non sono stati momenti edificanti per il forum. :unsure:

omicron

Pigra, irritante e non praticante
Non è stato piacevole, in questi giorni, assistere a vere e proprie scene di bullismo nei confronti di @Jim Cain, colpevole unicamente di aver puntato il dito contro un preciso tipo di donna: quella che si nutre, letteralmente, delle fragilità maschili.
Apriti cielo! Il politicamente corretto in salsa femminile si è subito scatenato con accuse fantasiose, pretestuose e spesso ridicole.
Un branco famelico si è lanciato contro @Jim Cain con insulti e osservazioni intrise di un vero e proprio razzismo di genere.
Non sono stati momenti edificanti per il forum. :unsure:
Darmi della svuota palle faceva parte di cosa?

danny

Utente di lunga data
Una volta ho fatto sesso con marito in spiaggia. Bellissimo, non c’è che dire.
Ma un cazzo di prurito. Le ginocchia scorticate avevo.
Mai più.
Nel mio caso è passato il trattore per girare la sabbia, anni fa, di notte(non era mia moglie).

Jim Cain

Utente di lunga data
Darmi della svuota palle faceva parte di cosa?
Correttezza vorrebbe che tu recuperassi quello che ha generato quell'espressione, ma l'onestà intellettuale (insieme all'ortografia e alla riflessività) non hanno mai fatto parte del tuo bagaglio.

Nono

Utente di lunga data
Al primo e al secondo non si deve fare sesso, al terzo sì o si smette di vedersi.
Il primo date è bar dopo il lavoro e bisogna andarsene dopo un'ora, solo dal secondo può esserci un appuntamento più corposo.
Io sono piu talebano di te.
Se si arriva al secondo appuntamento senza aver fatto sesso, un terzo non ci sarà.
Siamo abbastanza adulti per capire con un solo incontro se c'è feeling.
Ci possiamo dare una seconda possibilità se proprio siamo indecisi.

Ma 3 volte per chiarirci ancora le idee.... anche no.

Se non mi piaci.... ciao.
Se non ti piaccio.... ciao