Rebecca89
Sentire libera
Ma pure lei sopra di lui. Se non avevano il telo ecco fattodal che si deduce che la vostra posizione preferita è...![]()
Ma pure lei sopra di lui. Se non avevano il telo ecco fattodal che si deduce che la vostra posizione preferita è...![]()
Vabbè, sti dettagliucci, suvvia.Sei già impegnata !
Se mi accorgo che esistiIntendevo quel sesso che non è conseguenza della mia lunga selezione
Tipo medaglia al valore.
Quella è colpa della cecità.Se mi accorgo che esisti
È già una medaglia al valore
Che io non vedo mai un cazzo![]()
No noQuella è colpa della cecità.
Eh, giustamente. E loro recepiscono bene pare .No no
Io mi faccio i cazzi miei
Non è un caso se più di uno mi ha acchiappata e baciata a tradimento![]()
PoveriniEh, giustamente. E loro recepiscono bene pare .
Darmi della svuota palle faceva parte di cosa?Non è stato piacevole, in questi giorni, assistere a vere e proprie scene di bullismo nei confronti di @Jim Cain, colpevole unicamente di aver puntato il dito contro un preciso tipo di donna: quella che si nutre, letteralmente, delle fragilità maschili.
Apriti cielo! Il politicamente corretto in salsa femminile si è subito scatenato con accuse fantasiose, pretestuose e spesso ridicole.
Un branco famelico si è lanciato contro @Jim Cain con insulti e osservazioni intrise di un vero e proprio razzismo di genere.
Non sono stati momenti edificanti per il forum.![]()
Era esasperato dall'essere continuamente mobbizzato e bullizzato.Darmi della svuota palle faceva parte di cosa?
Nel mio caso è passato il trattore per girare la sabbia, anni fa, di notte(non era mia moglie).Una volta ho fatto sesso con marito in spiaggia. Bellissimo, non c’è che dire.
Ma un cazzo di prurito. Le ginocchia scorticate avevo.
Mai più.
Mai una gioia.Nel mio caso è passato il trattore per girare la sabbia, anni fa, di notte(non era mia moglie).
Che do bali, diciamo a ParmaHai ragione, secondo me @Gaia è dominante anche a letto.
Ma non mi avevi detto che sei impegnata.. Non che a me cambi molto, non sono gelosoVabbè, sti dettagliucci, suvvia.
Allora diciamo consigliera di fiducia per il genere femminile
Correttezza vorrebbe che tu recuperassi quello che ha generato quell'espressione, ma l'onestà intellettuale (insieme all'ortografia e alla riflessività) non hanno mai fatto parte del tuo bagaglio.Darmi della svuota palle faceva parte di cosa?
Io sono piu talebano di te.Al primo e al secondo non si deve fare sesso, al terzo sì o si smette di vedersi.
Il primo date è bar dopo il lavoro e bisogna andarsene dopo un'ora, solo dal secondo può esserci un appuntamento più corposo.
Veramente non lo so manco ioMa non mi avevi detto che sei impegnata.. Non che a me cambi molto, non sono geloso