Jim Cain
Utente di lunga data
Ho idea che non gli interessi granché.E dovresti evitare proprio perché ti fanno sentire spesso un luogo comune vivente.
Ho idea che non gli interessi granché.E dovresti evitare proprio perché ti fanno sentire spesso un luogo comune vivente.
Temo di non aver compreso...Ho idea che non gli interessi granché.![]()
di essere uno stereotipo..Temo di non aver compreso...
Io ho detto che molte volte lo è, non sempre.di essere uno stereotipo..
Credo sia nient'altro che un gioco.Io ho detto che molte volte lo è, non sempre.
Mi fischiano le orecchie...Credo sia nient'altro che un gioco.
Il personaggio del libro e del film, interpretato nel film da un attore americano, non è un siciliano, è un mafioso.Sono siciliano.
Certamente.Il personaggio del libro e del film, interpretato nel film da un attore americano, non è un siciliano, è un mafioso.
Sciascia scrive quelle battute per rivelare la mentalità mafiosa che esprime disprezzo.

credo sai che nessuno dei due abbia mai messo un cuscino in faccia una donna brutta che tuttavia aveva un bel corpo.Certamente.
Spero non mi vorrai attribuire anche il "luogo comune" siciliano=mafioso.
In ogni caso il sottoscritto suddivide l'umanità maschile esattamente come enunciato nel video.
Ne più, ne meno.
Onde evitare facili strumentalizzazioni ti mostro quali sono i miei eroi guerrieri e siciliani.
View attachment 16897
Non ci casco.credo sai che nessuno dei due abbia mai messo un cuscino in faccia una donna brutta che tuttavia aveva un bel corpo.
Quella è la classificazione mafiosa.Certamente.
Spero non mi vorrai attribuire anche il "luogo comune" siciliano=mafioso.
In ogni caso il sottoscritto suddivide l'umanità maschile esattamente come enunciato nel video.
Ne più, ne meno.
Onde evitare facili strumentalizzazioni ti mostro quali sono i miei eroi guerrieri e siciliani.
View attachment 16897
Pazienza.Quella è la classificazione mafiosa.
Sono stato fin troppo gentile, anche con te.
Il carico di gentilezza e rispetto è finito.
È sempre più evidente che, grazie all'anonimato, più di qualcuno ritiene di potersi esprimere, fare considerazioni ed esprimere giudizi del cazzo che ovviamente si guarderebbe dal fare di persona.
A quel tipo di atteggiamento rispondo e risponderò con atteggiamento speculare, se possibile (ed è possibile) peggiore, anche a rischio ban (del quale onestamente poco mi frega).
La cosa che mi dispiace - forse l'unica - è l'avere dato in pasto la mia vita a gente con la quale non prenderei neanche un caffè.
Non c'è bisogno di ulteriori repliche.
Io considero il dialogo una delle parti più importanti di un rapporto di coppia e lo anelavo disperatamente quando sono stato fidanzato...In genere, ciò che sfinisce gli uomini è che le donne tendono a pensare troppo, dando importanza a particolari che agli uomini tendono a sfuggire, visto che hanno più una visione di insieme. Inoltre abbiamo più necessità di esprimere verbalmente ciò che sentiamo e chiediamo spesso un confronto o una corrispondenza, trovando il silenzio dall'altro lato. L'ascolto tende a pesarvi molto.
Ad alcuni, pesano anche le richieste affettive.
Poi ci sono tutte le richieste di presenza, mentre spesso l'uomo vorrebbe limitarsi a un rapporto meno stretto, senza condividere troppo tempo insieme, temo che preferisce passare dedicandosi ai propri interessi.
Non credo riguardi tutti gli uomini.In genere, ciò che sfinisce gli uomini è che le donne tendono a pensare troppo, dando importanza a particolari che agli uomini tendono a sfuggire, visto che hanno più una visione di insieme. Inoltre abbiamo più necessità di esprimere verbalmente ciò che sentiamo e chiediamo spesso un confronto o una corrispondenza, trovando il silenzio dall'altro lato. L'ascolto tende a pesarvi molto.
Ad alcuni, pesano anche le richieste affettive.
Poi ci sono tutte le richieste di presenza, mentre spesso l'uomo vorrebbe limitarsi a un rapporto meno stretto, senza condividere troppo tempo insieme, temo che preferisce passare dedicandosi ai propri interessi.
Comunque meglio della miseria.I soldi (quelli veri, tanti) fanno la felicità?
Non lo so, mi propongo per fare un test.
D’accordo con il test: vi lascio il mio IBAN:I soldi (quelli veri, tanti) fanno la felicità?
Non lo so, mi propongo per fare un test.
Te faccio il versamento solo affinché tu li veda, poi li voglio indietroD’accordo con il test: vi lascio il mio IBAN:
CHe furba che sono io e vi invito a versare quello che potete. Alla fine del test vi dirò se sarò diventata più felice.