I sospetti minano la fiducia nella coppia e fanno danni....

Jim Cain

Utente di lunga data
Omesso.
Ci sono cose di cui magari ci si vergogna pure. Se non te ne parlo non è perché te lo tengo nascosto.

A prescindere che è sbagliato per me pensare che le persone debbano avere il nostro stesso passo. Tu puoi raccontarmi vita morte e miracoli perché sei così come persona. Io potrei essere più riservata su ciò che ho vissuto rispetto a te. Non per questo curare e dedicare meno di te al rapporto.
Questo è giustissimo a meno che tu non abbia omesso vicende o dettagli relativamente ai quali è difficile dire 'ho dimenticato di dirtelo'.

Jim Cain

Utente di lunga data
Comunque SE tu pensi davvero questo, non si spiega perché hai avuto una lunga relazione, un figlio e poi tu abbia sposato la donna che era stata la tua amante, dimostrando così di essere capace di tradire, quanto te, peraltro.
Nè io, nè la mia ex avevamo avuto 20 partner prima di conoscerci, il paragone mi pare assolutamente inconferente.

Rebecca89

Sentire libera
Cioè ti interessa sapere con quante persone sia andata a letto ma è superfluo sapere o meno se si abbia tradito in passato il proprio partner?

Brunetta

Utente di lunga data
Questo è giustissimo a meno che tu non abbia omesso vicende o dettagli relativamente ai quali è difficile dire 'ho dimenticato di dirtelo'.
Penso che (a meno che si sia un partner ideale per enorme ricchezza) le persone si rivelino e si riconoscano in un contesto e si frequentino come amicizie, tempo libero e intimità rivelando la propria idea di relazioni.
È possibile un cambiamento successivo, più di un pregresso incongruo.

Brunetta

Utente di lunga data
Nè io, nè la mia ex avevamo avuto 20 partner prima di conoscerci, il paragone mi pare assolutamente inconferente.
Ho spostato il focus dal numero alla disponibilità al tradimento.
Per me più significativo per una relazione seria.

Brunetta

Utente di lunga data

ParmaLetale

Utente cornasubente per diritto divino
Cioè ti interessa sapere con quante persone sia andata a letto ma è superfluo sapere o meno se si abbia tradito in passato il proprio partner?
Diciamo che scoprire che si è omesso che magari si sono cornificati sistematicamente tutti gli ex, potrebbe ingenerare qualche perplessità, a prescindere dal numero di ex

ParmaLetale

E ti darebbe più pensiero questo o sapere con quanti uomini la tua donna è stata a letto prima di te?
La quantità è del tutto irrilevante, ma potrebbe rilevare il modo in cui il passato è narrato, ma non per prenderlo come un affronto, bensì anche per capire che immagine di me ha l'altro

bravagiulia75

Annebbiata lombarda DOCG
Se sono VENTI vuoi forse dirmi che non c'è mai stata una contemporaneità ?
Che sono venuti uno dopo l'altro?
Suvvia...
se ti metti insieme a 30 anni ed hai iniziato a trombare a 16/17 anni 20 ci stanno tutti 😂 😂 😂
non in contemporanea

Jim Cain

Utente di lunga data
se ti metti insieme a 30 anni ed hai iniziato a trombare a 16/17 anni 20 ci stanno tutti 😂 😂 😂
non in contemporanea
Tutti (dico, tutti) quelli che conosco che hanno avuto parecchie storie (in numero quindi vicino, di poco inferiore o superiore a venti) hanno tutti avuto storie in contemporanea.
A volte, in gioventù (22-28 anni) anche tre in contemporanea, 'a giro', come si usava dire.

ParmaLetale

non in contemporanea

Tutti (dico, tutti) quelli che conosco che hanno avuto parecchie storie (in numero quindi vicino, di poco inferiore o superiore a venti) hanno tutti avuto storie in contemporanea.
A volte, in gioventù (22-28 anni) anche tre in contemporanea, 'a giro', come si usava dire.
Ma se ce le ho avute perfino io! ma di cosa parliamo! dai su...