I sospetti minano la fiducia nella coppia e fanno danni....

bravagiulia75

Annebbiata lombarda DOCG
Mia moglie (e la sua famiglia) erano consapevoli di questo, ma certo non ho sentito il bisogno di raccontarle ogni singolo dettaglio.
Ieri non l avevo letto
Perdonami?
Come minchia faceva la famiglia (tua moglie ci sta...se il giro di amicizie è il medesimo)a sapere del tuo passato da elargitore di cazzo a 50 fanciulle?
I vecchi del paese acciambellati sulle sedie a bordo strada vedono tutto e raccontano tutto?🤣🤣

Rebecca89

Sentire libera
Ieri non l avevo letto
Perdonami?
Come minchia faceva la famiglia (tua moglie ci sta...se il giro di amicizie è il medesimo)a sapere del tuo passato da elargitore di cazzo a 50 fanciulle?
I vecchi del paese acciambellati sulle sedie a bordo strada vedono tutto e raccontano tutto?🤣🤣
A meno che nelle 50 non ci fossero le sorelle, le nipoti, le cugine e pure le mogli dei vecchietti di paese!

Banana18

Utente di lunga data
La quantità è del tutto irrilevante, ma potrebbe rilevare il modo in cui il passato è narrato, ma non per prenderlo come un affronto, bensì anche per capire che immagine di me ha l'altro
Infatti una domanda del genere si fa per sapere piccinina lei quanto è stata sfortunata. Ovviamente no. Una domanda del genere spesso è dovuta ad un certo senso di inadeguatezza.

danny

Utente di lunga data
Sono una persona tranquilla, solo che in passato, anche se in una relazione durata 4 mesi, sono rimasto molto scottato: praticamente mi misi con una che era tutt'altra persona rispetto a come si mostrava con me. Pur avendo molte esperienze alle spalle avevo sempre vissuto i legami con molta sincerità e schiettezza. La cosa mi destabilizzò molto, anche se tutt'ora non riesco a spiegarmi il perchè mi avesse destabilizzato così tanto.
Sei, anche se non te ne rendi conto, una persona estremamente controllante, alla quale è venuta l'ansia nel momento in cui si è accorto di non avere le cose della vita al posto giusto in cui le aveva inserite.
E' un problema, come hai visto, perché ciò che hai fatto è stata un'intrusione nelle vite altrui che sei stata solo fortunato sia stata tollerata dagli altri.
Allo stesso tempo ti è mancata, in questa crisi ripetuta di ansia incontrollabile che è sopraggiunta, la capacità di metterti "nei panni altrui", ovvero di comprendere che ciò che stavi facendo era sostanzialmente sbagliato se visto dall'altra parte.
Devi risolvere questa cosa, che non fa stare bene te e chi hai al tuo fianco.
Sostanzialmente tutte le persone, anche in coppia, hanno diritto ad avere parti di sé che non devono condividere col coniuge.
Tra queste quelle relative agli ex.

hammer

Utente di lunga data
Ieri non l avevo letto
Perdonami?
C'è da dire che non è un numero spropositato come sembra, in media credo siano circa quattro relazioni l'anno.
Da questo punto di vista un confronto con il buon @paulpaulpaul mi vedrebbe nella polvere.
La mia zona operativa principale era un ridente paesino turisticamente rinomato dove ogni anno si tiene una rassegna cinematografica e le mie relazioni erano piuttosto note.
La colpa principale della mia pessima reputazione era di mia madre, la quale si lamentava sistematicamente con le numerose amiche del fatto che frequentassi donnacce (per lei l'ambiente del cinema e dello spettacolo era peccaminoso a prescindere) e che non mettessi mai la testa a posto.
Le nostre famiglie frequentavano lo stesso ambiente e mia suocera era amica di mia madre.
Non avevo scampo.

Jim Cain

Utente di lunga data

Banana18

Utente di lunga data
E qualcuno direbbe: "ma la vuoi la mia gonna?"

danny

Utente di lunga data
"Non c'è cazzata più grande di quella che il passato non conti, il passato ci trapassa.
Tempo addietro su un altro forum c'era una interessante discussione su un addio al nubilato durante il quale alla sposa (filmata di nascosto) era stato chiesto dalle amiche di fare una pagella sulle capacità sessuali dei suoi ex e del suo lui (futuro sposo).
A parte il cattivo gusto della cosa, siccome c'è sempre scemo e più scemo, qualcuna è andata a far vedere la pagella al futuro sposo, che di certo non ci è rimasto entusiasta, e pazienza per il sei e mezzo raccattato come capacità, c'erano anche dei nomi nella lista dei quali non era mai venuto a sapere, una ventina di relazioni precedenti che la sposina aveva taciuto".
Il problema non è il passato, ma l'aver indossato una maschera.
Lui è rimasto attonito nell'aver scoperto cose che gli erano state taciute e nascoste.

Brunetta

Utente di lunga data
C'è da dire che non è un numero spropositato come sembra, in media credo siano circa quattro relazioni l'anno.
Da questo punto di vista un confronto con il buon @paulpaulpaul mi vedrebbe nella polvere.
La mia zona operativa principale era un ridente paesino turisticamente rinomato dove ogni anno si tiene una rassegna cinematografica e le mie relazioni erano piuttosto note.
La colpa principale della mia pessima reputazione era di mia madre, la quale si lamentava sistematicamente con le numerose amiche del fatto che frequentassi donnacce (per lei l'ambiente del cinema e dello spettacolo era peccaminoso a prescindere) e che non mettessi mai la testa a posto.
Le nostre famiglie frequentavano lo stesso ambiente e mia suocera era amica di mia madre.
Non avevo scampo.
Numero ragionevole per te, non per tua moglie.

Brunetta

Utente di lunga data
La moglie immagino ne fosse al corrente, dati i rapporti familiari.
Poi magari non sapeva il numero esatto ma immagino avesse ben presente che @hammer fosse una trivella da competizione.🍆
Parlavo di lui, non del pensiero della moglie.
Facciamo finta di non essere ingabbiati da un pensiero maschilista, critichiamo le pretese di Bentley, ma poi uno che ha avuto tante relazioni è un trapanatore, di cui andare fiera ed essere rassicurata per le capacità. Lei invece deve avere avuto poche relazioni e le deve confessare nei minimi particolari, perché il trapanatore deve avere la possibilità di giudicare e valutare l’adeguatezza della donna.
E poi i giovani amano la trap in cui le donne sono solo buchi da usare e disprezzare. Chissà da chi hanno imparato?

ParmaLetale

Utente cornasubente per diritto divino
Parlavo di lui, non del pensiero della moglie.
Facciamo finta di non essere ingabbiati da un pensiero maschilista, critichiamo le pretese di Bentley, ma poi uno che ha avuto tante relazioni è un trapanatore, di cui andare fiera ed essere rassicurata per le capacità. Lei invece deve avere avuto poche relazioni e le deve confessare nei minimi particolari, perché il trapanatore deve avere la possibilità di giudicare e valutare l’adeguatezza della donna.
E poi i giovani amano la trap in cui le donne sono solo buchi da usare e disprezzare. Chissà da chi hanno imparato?
Ma secondo te da dove viene l'equazione polinomiale inversa del Taylor? Ricordo: per stimare le esperienze maschili reali occorre fare la radice quadrata di quelle dichiarate, mentre le femminili vanno elevate al cubo

Brunetta

Utente di lunga data
Ma secondo te da dove viene l'equazione polinomiale inversa del Taylor? Ricordo: per stimare le esperienze maschili reali occorre fare la radice quadrata di quelle dichiarate, mentre le femminili vanno elevate al cubo
Poi per me prevalentemente millantano, come il pirla che ha raccontato, prima a se stesso e poi a un’amica, che aveva scopato la vogliosa moglie di Bentley, per superare la frustrazione di essere stato respinto perché cretino. Così ha confermato tutto. Ma la figura da intelligente non l’ha fatta neanche Bentley.