non per il motivo che pensi tu però...volevo dirlo io![]()
![]()
dopo lettri la grotta!!![]()
![]()
il mio ex marito in tribunale mi fulminò dicendo: dopo di te mai più nessun matrimonio![]()
![]()
![]()
![]()
non per il motivo che pensi tu però...volevo dirlo io![]()
![]()
dopo lettri la grotta!!![]()
![]()
il mio ex marito in tribunale mi fulminò dicendo: dopo di te mai più nessun matrimonio![]()
![]()
![]()
![]()
ti giocheresti le chiappette?Bastardi era pazzo di suo![]()
non l'ho capitanon per il motivo che pensi tu però...![]()
tu pensi che non ti dimenticherà mai (ed è vero) ma perchè sei terribile non perchè indimenticabile...l'era una battiuta..non l'ho capita![]()
No le chiappette noti giocheresti le chiappette?![]()
ma chi ha detto che penso che non mi dimenticherà mai?tu pensi che non ti dimenticherà mai (ed è vero) ma perchè sei terribile non perchè indimenticabile...l'era una battiuta..
Bhe' non lo fara' in ogni casoma chi ha detto che penso che non mi dimenticherà mai?
l'era una battuta...ovvio che non lo so...ma chi ha detto che penso che non mi dimenticherà mai?
infatti non puoi sapere se era pazzo anche prima di incontrare te...No le chiappette no![]()
pensa che mi ha chiamata quando ero in ospedale per l'operazione.Bhe' non lo fara' in ogni caso
beh bello....pensa che mi ha chiamata quando ero in ospedale per l'operazione.
Mi ha fatto piacere che dopo un attimo d'imbarazzo (erano circa 7 anni che non ci sentivamo) abbiamo iniziato a ridere e a mandarci a cagare come se non fosse passato tutto sto tempo.
l'era una battuta...ovvio che non lo so...![]()
sul serio, ma tu lo sai perchè ti ha detto questo?
perchè l'avevo deluso e non mi son fatta fottere i mobili che mi avevano regalato i miei parenti![]()
sì ma alla seconda telefonata mi aveva già rotto le pallebeh bello....
perchè l'avevo deluso e non mi son fatta fottere i mobili che mi avevano regalato i miei parenti![]()
pensa che me li aveva fottuti la tipa con cui si era messo![]()
![]()
![]()
scusa..non ho resistito al fottimento dei mobili...
e qui scatta la genuflessione....pensa che me li aveva fottuti la tipa con cui si era messo![]()
me li son fatta pagare come nuovi![]()
![]()
![]()
frustone non l'avevo mai sentito...sì ma alla seconda telefonata mi aveva già rotto le palle![]()
è stato mollato anche da quella con la quale si era messo dopo di me, che gli ha dato 2 figli ed è peggio di prima in quanto ad incazzatura con le donne....
mi sa che dopo di questa diventa frustone![]()
Ognuno di noi ha avuto almeno una volta un amore di quelli che sconvolgono la vita.
Di quelli che dopo anni si ricordano con un pizzico di rammarico anche se era scritto che non sarebbe andato avanti.
Vi piacerebbe vedere dov'è finito questo amore, con chi è finito e cosa fa adesso o preferite non saperlo?
la busta c non c'èio vorrei la busta c:
non mi interessa saperlo.