I vecchi amori

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

oscuro

Utente di lunga data
Prendo spunto

Prendo spunto da post di Fedifrago e vi chiedo:Ma come si fa a restare amici o in buoni rapporti con gli amori importanti?Come si fa a vedere le tue ex come amiche?Io quelle con cui son in rimasto in rapporti normali son quelle per le quali non mi son coinvolto più di tanto...strano vero?

MK

Utente di lunga data
Prendo spunto da post di Fedifrago e vi chiedo:Ma come si fa a restare amici o in buoni rapporti con gli amori importanti?Come si fa a vedere le tue ex come amiche?Io quelle con cui son in rimasto in rapporti normali son quelle per le quali non mi son coinvolto più di tanto...strano vero?
Mah a me è successo, non capisco come possa succedere il contrario. Le persone che sono importanti lo restano, che siano ex o meno.

O

Old Asudem

Guest
anch'io non mai rimasta in buoni rapporti...ma pensavo di esser io che son rompicoglioni

oscuro

Utente di lunga data
.........

Sara che son possessivo....ma saper che una persona che ho amato tanto è felice con un altro...mi disturba....!!

ranatan

Utente di lunga data
Ognuno di noi ha avuto almeno una volta un amore di quelli che sconvolgono la vita.

Di quelli che dopo anni si ricordano con un pizzico di rammarico anche se era scritto che non sarebbe andato avanti.

Vi piacerebbe vedere dov'è finito questo amore, con chi è finito e cosa fa adesso o preferite non saperlo?
Mah, direi che l'unico amore che mi ha sconvolto la vita è l'uomo che poi è diventato mio marito.
Gli altri sono stati più o meno tutti intensi ma non sono mai stata davvero innamorata di nessuno di loro.
Con l'uomo che è stato mio compagno a lungo ho ancora un ottimo rapporto, ci sentiamo regolarmente e di quando in quando viene a trovarci a casa.
L'unico rimpianto che ho è di aver fatto la prima volta sesso con un demente di ragazzo. Io avevo 21 anni suonati e lui una trentina. Mi è capitato di rivederlo un paio d'anni fa e mi sono chiesta cosa ci avessi mai trovato in lui!

O

Old Anna A

Guest
hai ragione, Oscuro.. amici mai, come canta anche venditti

lo scorso anno ho risentito al tel il mio primo amore e niente, dopo 3 volte mi ero già scassata di parlare con lui... e mi sono anche chiesta come mai, eh...
semplice la risposta: se era il caso di continuare a parlarci non ci saremmo evitati per 26 anni.

oscuro

Utente di lunga data
Anna a

Aspetta....pensandoci bene forse è possibile dopo svariato tempo....molto tempo......!!

oscuro

Utente di lunga data
Anna

Ammazza mi sembri oscuro.....
Si in linea di principio...mi trovi d'accordo....però non ti nascondo...che dopo una guerra di 16 anni,dopo tanto dolore,misarebbe piaciuto rimanereci in rapporti cordiali....!!Purtroppo lei era ancora un pò arrabbiata...come se quei 16 anni non fossero passati...!!

O

Old Asudem

Guest
Ammazza mi sembri oscuro.....
Si in linea di principio...mi trovi d'accordo....però non ti nascondo...che dopo una guerra di 16 anni,dopo tanto dolore,misarebbe piaciuto rimanereci in rapporti cordiali....!!Purtroppo lei era ancora un pò arrabbiata...come se quei 16 anni non fossero passati...!!
ma che cordiali e cordiali!!
è stata una storia di passione e sangue e parli di cordialità??
sarebbe snaturare la storia passata

oscuro

Utente di lunga data
Asudem

Già....poi arrivi a 37anni e capisci...che ogni tanto...il buon senso e la razionalità possa aver la meglio sull'odio che è stato...perchè ci si può spiegare,si può comprendere,anche perchè non c'è più alcun sentimento forte in ballo....saranno i miei capelli brizzolati....ma il buon senso mi pervade l'animo....!!

O

Old Asudem

Guest
Già....poi arrivi a 37anni e capisci...che ogni tanto...il buon senso e la razionalità possa aver la meglio sull'odio che è stato...perchè ci si può spiegare,si può comprendere,anche perchè non c'è più alcun sentimento forte in ballo....saranno i miei capelli brizzolati....ma il buon senso mi pervade l'animo....!!
quando sei uscito dl tunnel avvisaci

oscuro

Utente di lunga data
...........

Nessun tunnel....la mia vita è questa!!!

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.