è comodo , svuota il tubo delle pringlesNel week end lo faccio
Prima le devo comprareè comodo , svuota il tubo delle pringles
ma no che non si deve lavare ,lo spolveri o passi uno straccetto bagnato, Tiene in ordine le scatolette, di solito cadono dappertuttopoi devi lavarlo...
l'unico oggetto utile, per me, è quello nella spazzatura, altro che riutilizzo...Spazio, si deve fare spazio, in casa!
il tubo unto non lo lavi? poi si ungono tutte le scatolettema no che non si deve lavare ,lo spolveri o passi uno straccetto bagnato, Tiene in ordine le scatolette, di solito cadono dappertutto
perchè si deve ungere il tubo? quando apri la scatoletta mica ti imbratti le mani. Tiri fuori dal tubo la/le scatolette che tiservono e la metti via il tubo.il tubo unto non lo lavi? poi si ungono tutte le scatolette![]()
il tubo prinlges contiene patatine ergo alla fine sarà unto e lo devi lavare prima di riutilizzarloperchè si deve ungere il tubo? quando apri la scatoletta mica ti imbratti le mani. Tiri fuori dal tubo la/le scatolette che tiservono e la metti via il tubo.
Detta così....tubo....può apparire pure equivoco
lo so, era per la palese inutilità
straccetto umido con un po di detersivoil tubo prinlges contiene patatine ergo alla fine sarà unto e lo devi lavare prima di riutilizzarlo
coi gusci è immediato e c'è meno da lavare, però se serve un po di precisione l'attrezzino e' utilelo so, era per la palese inutilità, io comunque faccio all'antica con i gusci
a buttarlo si fa primastraccetto umido con un po di detersivo![]()
e scendi ogni volta a< premderle? io le porto su e poi le impilo nel tubo.a buttarlo si fa primaper le scatolette, basta metterle in cantina fuori dalle balle. Ma io non sono per gli animali domestici, belli si, ma a casa altrui
Io lo faccio con una mano come Sabrina
Ma esteticamente è terribile, sembra uno di quei lavoretti fatti alla materna e che ti devi tenere perché l'ha fatto tuo figlioè comodo , svuota il tubo delle pringles
Beh l’idea mi piaceView attachment 12585
secondo me è pratico