idee utili e inutili

bravagiulia75

Annebbiata lombarda DOCG
e scendi ogni volta a< premderle? io le porto su e poi le impilo nel tubo.
Cosa centra l'animale domestico, anche io non li voglio in casa. Ma il tonno mi serve per cucinare è un altro tipo di domestico
Ma non hai capito che @ivanl non mangia il tonno in scatola come noi comuni mortali?🤣🤣
Avrà il pescivendolo di fiducia che dopo averlo pescato a mani nude glielo pulisce e glielo invasetta in vasetti di vetro con olio rigorosamente italiano spremuto a freddo?🤣🤣🤣

ologramma

Utente di lunga data
Mia moglie direbbe :un altro impiccio in casa.
Mi ricorda l'affare per mettere il caffè usato e non più ricomprato dopo rotto ,facciamo con il cucchiaino ,per tutti usiamo ancora la vecchia macchinetta classica del caffè quella dell'omino

Ginevra65

Moderatrice del cazzo
Staff Forum
Mia moglie direbbe :un altro impiccio in casa.
Mi ricorda l'affare per mettere il caffè usato e non più ricomprato dopo rotto ,facciamo con il cucchiaino ,per tutti usiamo ancora la vecchia macchinetta classica del caffè quella dell'omino
Però non è un impiccio tiene impilate le scatolette, impedendo che cadano

ologramma

Utente di lunga data
Però non è un impiccio tiene impilate le scatolette, impedendo che cadano
Noi le teniamo nel mobile in sala ,in piano e vedrai non cadono anzi così vediamo quando comprarle cosa fatta una settimana fa erano in offerta ,due confezione da 8 non ricordo

Ultima modifica:

Ginevra65

Moderatrice del cazzo
Staff Forum
ah era tonno? pensavo alle scatolette dei gatti. :ROFLMAO:IL tonno ogni tanto lo mangio e comunque sta in cantina come tutto il resto
Non ho animali in casa, anche io avevo/ho il tonno in cantina, ma con quel sistema riesco a tenere in casa almeno 6 scatole. In ordine 😏

ivanl

Utente di lunga data
Non ho animali in casa, anche io avevo/ho il tonno in cantina, ma con quel sistema riesco a tenere in casa almeno 6 scatole. In ordine 😏
Il tonno nelle scatolette lo uso solo sulla pizza fatta a casa; da mangiare preferisco quello a filetti grandi interi in olio vero e non quella schifezza che mettono nelle scatolette

danny

Utente di lunga data
Il tonno nelle scatolette lo uso solo sulla pizza fatta a casa; da mangiare preferisco quello a filetti grandi interi in olio vero e non quella schifezza che mettono nelle scatolette
Questo non è una schifezza. Mediamente la qualità Callipo resta alta, comunque.