net
Utente di lunga data
Net, premetto che sono felicissima per te e ti auguro tutta la felicità di questo mondo. Ho letto tutto fino a questi due passaggi con gli occhi a cuoricino, poi mi sono sentita come se un Tir mi avesse investita in pieno.
Ma evidentemente è un mio problema, con me atteggiamenti simili hanno l'effetto contrario rispetto a quello che hanno avuto con te. per quanto mi riguarda se avessi iniziato una relazione con un uomo (a prescindere dall'amicizia parliamo di una relazione di 2 giorni) e lui avesse fatto una cosa simile sarebbe tornato immediatamente da dove era venuto, soprattutto perchè TU davanti a LUI avevi già chiarito che non volevi essere più cercata. che vuol dire che non si fida di te? che deve chiarire lui le cose al posto tuo? hai bisogno di un uomo che faccia alle tue spalle queste cose?
Net io ho vissuto per anni con un uomo geloso, un uomo (per me insicuro) che vedeva negli altri uomini tutti possibili rivali/avversari: stai attenta perchè se non lo freni potrebbe andare sempre peggio.
una volta mi ricordo che eravamo al campo di addestramento col nostro cane, lui era convinto che l'educatore ci provasse con me (per me solo nella sua mente.. ma so dettagli) e un giorno mi fece una scenata epica solo perchè avevo chiesto a sto tipo dove stava il bagno e lui mi aveva accompagnata per farmi vedere dov'era. Ora la mia domanda era: ma davvero pensi che io mi sia trombata uno nel bagno del campo di addestramento in 2 nano secondi? è chi era? inseminator? vabbè per fartela breve in macchina continuiamo a discutere con lui che aveva tutte le intenzioni di tornare indietro e dirglene 4. io ho accostato la macchina sulla Pontina, l'ho fatto scendere e gli ho detto che prima di rientrare a casa era bene che si calmasse se voleva trovarmi ancora li e che o si fidava di me oppure era bene chiarire subito la cosa in modo definitivo. sono partita e l'ho mollato li. è tornato a casa in autobus (e considera che abitavamo dall'altra parte di Roma rispetto a dove l'ho lasciato) e mi ha pure chiesto scusa.
Simy mi piaci da morire! Diciamo che ho capito appieno ciò che Francesco intendeva, e non era dubitare di me ( ma sono quasi una suora!!! Come si fa a dubitare di me?? ) ma ripulirsi la testa da ciò che ha visto quando stavo con LUI ( ero una fontana, ripetevo che ne ero innamorata ecc... una tragedia greca vissuta appieno perchè J era fuori coi nonni. Giorni di delirio ) e che voleva farmi sentire "protetta". Se avessi avuto qualche dubbio gliel' avrei fatta pagare cara... sono sempre dolce e quasi fragile, ma quando mi scappa la pazienza... Francesco lo sa! Però giustamente gli ho fatto notare che se, all' infuori di questa situazione "particolare", se ne esce con cose strane sono guai. Mi sembra che abbia capito, lo spero per lui. Non c'è cattivo più cattivo di un buono che diventa cattivo!!:mrgreen: