Ieri sera ...

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Nocciola

Super Moderatore
Staff Forum
La gelosia mi piace, quella bella, quella in cui l'altro agisce per dire a tutti "E' mio/mia".

Un cliente che seguo da un pò, lo assisto per vari progetti, e con cui abbiamo molta confidenza (tempo fa, non so se vi ricordate, mi ha invitata ad uscire) oggi mi ha detto "Aaaa oggi hai la camicetta aperta... quindi hai deciso di cercare marito?" ed io mi sono messa a ridere ed abbiamo scherzato come sempre. Mi ha anche invitato a cena quando gli ho detto che ieri ho compiuto 29 anni. Francesco ha partecipato allo scherzo come ha sempre fatto.

Nel caso di LUI il discorso è un pò più complesso: Francesco mi ha visto soffrire per LUI, sa che non voglio sentirlo, che non mi interessa più, eppure LUI ogni tanto si fa risentire, con scuse varie. A Natale mi ha chiamata per gli auguri e gli ho risposto, chiedendogli di non disturbarmi ancora, non perchè le sue chiamate avessero un qualche peso per me, ma perchè non stiamo insieme, non siamo amici... non c'è motivo di sentirsi. Ma le mie parole sono cadute nel vuoto. Francesco ha voluto fargli capire che la cosa "Frequento un altro ecc ecc" non è una scusa messa da me per farlo smettere, ma è vero. E poi ha voluto ribadire che adesso noi ci frequentiamo. La sua gelosia è ampiamente giustificata dall' avermi vista a pezzi per LUI. E sono sicura che abbia voluto farmi capire: da qui in poi non sei più sola a sbrigare tutto.

Net non è la gelosia che mi ha lasciata perplessa è aver pensato di poter agire a nome tuo con una persona di cui tecnicamente lui avrebbe anche potuto non sapere nulla.
Ora fino a ieri sera lui era un amico (splendido di quelli veri), ieri ti bacia e oggi può già prendere decisioni al tuo posto?
Scusami davvero, ti do solo il mio punto di vista. Per altro non richiesto quindi puoi bellamente ignorarmi e mandarmi al diavolo.

net

Utente di lunga data
Net non è la gelosia che mi ha lasciata perplessa è aver pensato di poter agire a nome tuo con una persona di cui tecnicamente lui avrebbe anche potuto non sapere nulla.
Ora fino a ieri sera lui era un amico (splendido di quelli veri), ieri ti bacia e oggi può già prendere decisioni al tuo posto?
Scusami davvero, ti do solo il mio punto di vista. Per altro non richiesto quindi puoi bellamente ignorarmi e mandarmi al diavolo.
ma figurati, e cosa scrivo a fare se non per avere pareri? Prima ho scritto ad Ultimo che a molti avrebbe dato fastidio, ed anche a me. Mi avrebbe dato fastidio se questa cosa non fosse stata un sollievo per me. Se non l'avesse fatta perchè ha capito che mi sentivo un pò braccata, che non rispondevo più e LUI continuava a chiamare. Come un paio di giorni fa. Ma nello spirito in cui Francesco ha agito, a me ha fatto piacere. Potrei arrabbiarmi per il principio, per avere agito al posto mio, ma so che nella sua mente lui si è preso cura di me, che finora sono stata sempre molto (e troppo!) indipendente. Naturalmente i miei spazi sono ben netti, ho bene a mente il tuo punto di vista, è un dubbio che è venuto anche a me.

Nocciola

Super Moderatore
Staff Forum
ma figurati, e cosa scrivo a fare se non per avere pareri? Prima ho scritto ad Ultimo che a molti avrebbe dato fastidio, ed anche a me. Mi avrebbe dato fastidio se questa cosa non fosse stata un sollievo per me. Se non l'avesse fatta perchè ha capito che mi sentivo un pò braccata, che non rispondevo più e LUI continuava a chiamare. Come un paio di giorni fa. Ma nello spirito in cui Francesco ha agito, a me ha fatto piacere. Potrei arrabbiarmi per il principio, per avere agito al posto mio, ma so che nella sua mente lui si è preso cura di me, che finora sono stata sempre molto (e troppo!) indipendente. Naturalmente i miei spazi sono ben netti, ho bene a mente il tuo punto di vista, è un dubbio che è venuto anche a me.

:up:

disincantata

Utente di lunga data
sono molto contenta per te
sa il cielo se ti meriti una storia bella, limpida e che ti dia contemporaneamente sicurezza e ed emozioni

per cui

vado a scriverti il mio pensiero sapendo di te solo quello che hai scritto e premettendo che i film romantici hanno smesso di convincermi tipo vent'anni fa
tu sei sicuramente una donna che sa andare con i piedi di piombo, perché la vita ti si è manifestata in modo anche troppo realistico fin dalla giovinezza, per cui sono abbastanza convinta che quanto ti scrivo tu l'abbia già valutato
cerca di andare incontro a questa storia sapendo bene cosa vuoi: se un compagno o un padre per Julia
secondo me (ripeto, secondo me) tu cerchi il secondo, e questo francesco sembrerebbe l'uomo perfetto per esserlo
Non potrebbe essere entrambe le cose?

a me sembra il tipo giusto.

l'unica cosa che mi lascia dubbiosa e' quel 'donne a bizzeffe'.....speriamo sia fedele a Net.

per quanto Net sia attenta era cascata nells trappola del bugiardocronico sposatissimo

quindi se lr cose non le vivi non hai mai certezze su cosa ti capitera' con.....

Se Net non avesse letto casualmente il msg della moglie di quello stronzo sarebbe a dua disposizione. Almeni di Francesco da chi e'.

disincantata

Utente di lunga data
Essì, come si è permesso?...non so.. non è da lui, mi avrebbe chiesto invece di controllare in silenzio. :confused:
Hai sbagliato a darglielo e lui a chiedertelo. proprio xche' ti conosce bene non doveva.

Come a mio parere avresti dovuto liquidste Lui Molto molto molto prima.

Francesco sa che ti eri innamorata dell'altro subito mentre lui ha faticato molto ....quindi non e' sicuro di non essere un ripiego.

Chiaritevi bene.

net

Utente di lunga data
Non potrebbe essere entrambe le cose?

a me sembra il tipo giusto.

l'unica cosa che mi lascia dubbiosa e' quel 'donne a bizzeffe'.....speriamo sia fedele a Net.

per quanto Net sia attenta era cascata nells trappola del bugiardocronico sposatissimo

quindi se lr cose non le vivi non hai mai certezze su cosa ti capitera' con.....

Se Net non avesse letto casualmente il msg della moglie di quello stronzo sarebbe a dua disposizione. Almeni di Francesco da chi e'.

Si, ne ha avute tante :( questo un pò mi spaventa. Attira le donne come il miele le mosche. So che non ha mai tradito, ma anche perchè molte non erano storie "serie" quindi poteva saltellare da un letto all'altro. Dovresti vedere come lo guardano alcune clienti, lo spogliano con gli occhi.

net

Utente di lunga data
E a proposito di spogliare...

...devo darmi una calmata. Prima mi ha detto "Tra un pò andiamo a casa?" ed io ho pensato alle peggio cose :eek: tempesta ormonale! Ahahahah ma che mi prende?
Volo a prendere J dai nonni e poi andiamo in palestra, almeno sfogo. Che stasera passa dopo cena e dovrò essere un pò più rilassata.
Vi bacio tutti, GRAZIE per esserci, GRAZIE perchè fate il tifo e GRAZIE perchè mi fate pensare... Io vi adoro. Sono molto felice :)

disincantata

Utente di lunga data
Non ha controllato messaggi e chiamate. Si è inviato il numero di LUI via sms, l'ha chiamato e si sono visti per un caffè. Gli ha detto che non è più il caso di farsi sentire, che deve smetterla e che lui (Francesco) si assicurerà che mi abbia lasciata in pace. Poi è passato a spiegarmi che era stato ad osservarmi durante la chiamata per capire se provo ancora qualcosa per LUI o no. Gli ho detto che non mi importa nulla di LUI. :eek: Ha detto che si vede :sonar: faccio capriole
Leggo a rate.

Io mi sarei arrabbiata ma se sta bene a te!

Forse lui e' geloso xche' infedele di natura???

Chiedo solo ma trovo assurdo il suo comportaamento.

Non mi sono permessa io x oltre due anni nonostante sospettassi (era chiaro) il suo tradimento di guardare il cell di mio marito.

Fiammetta

Amazzone! Embe'. Sticazzi
Staff Forum
Leggo a rate.

Io mi sarei arrabbiata ma se sta bene a te!

Forse lui e' geloso xche' infedele di natura???

Chiedo solo ma trovo assurdo il suo comportaamento.

Non mi sono permessa io x oltre due anni nonostante sospettassi (era chiaro) il suo tradimento di guardare il cell di mio marito.
Ma non è stata net a darglielo ? Devo essermi,persa un passaggio

disincantata

Utente di lunga data
La gelosia mi piace, quella bella, quella in cui l'altro agisce per dire a tutti "E' mio/mia".

Un cliente che seguo da un pò, lo assisto per vari progetti, e con cui abbiamo molta confidenza (tempo fa, non so se vi ricordate, mi ha invitata ad uscire) oggi mi ha detto "Aaaa oggi hai la camicetta aperta... quindi hai deciso di cercare marito?" ed io mi sono messa a ridere ed abbiamo scherzato come sempre. Mi ha anche invitato a cena quando gli ho detto che ieri ho compiuto 29 anni. Francesco ha partecipato allo scherzo come ha sempre fatto.

Nel caso di LUI il discorso è un pò più complesso: Francesco mi ha visto soffrire per LUI, sa che non voglio sentirlo, che non mi interessa più, eppure LUI ogni tanto si fa risentire, con scuse varie. A Natale mi ha chiamata per gli auguri e gli ho risposto, chiedendogli di non disturbarmi ancora, non perchè le sue chiamate avessero un qualche peso per me, ma perchè non stiamo insieme, non siamo amici... non c'è motivo di sentirsi. Ma le mie parole sono cadute nel vuoto. Francesco ha voluto fargli capire che la cosa "Frequento un altro ecc ecc" non è una scusa messa da me per farlo smettere, ma è vero. E poi ha voluto ribadire che adesso noi ci frequentiamo. La sua gelosia è ampiamente giustificata dall' avermi vista a pezzi per LUI. E sono sicura che abbia voluto farmi capire: da qui in poi non sei più sola a sbrigare tutto.
Net tu stai cercando di giustificarlo. Niente di male se ti va bene.

Ma chiedertelo no?????

Nocciola

Super Moderatore
Staff Forum
Ma non è stata net a darglielo ? Devo essermi,persa un passaggio
Lui le ha preso il cell lei glielo ha dato. Ma ha fatto una cosa che la riguardava senza dirglielo.
Ma mi sembra che per lei non sia un problema quindi va bene cosí :)

Fiammetta

Amazzone! Embe'. Sticazzi
Staff Forum
Lui le ha preso il cell lei glielo ha dato. Ma ha fatto una cosa che la riguardava senza dirglielo.
Ma mi sembra che per lei non sia un problema quindi va bene cosí :)
Si io non avrei risposto ma avrei detto chiaramente se hai dei dubbi parlagli:mrgreen:

Eliade

Super Zitella Acida
Ok, vi scrivo tutto come mi viene in mente, sono in agitazione. Sono arrivata a casa e lui era davanti al portone. Siamo saliti a parlare un po', mi ha chiesto se ero arrabbiata, gli ho detto di no. Ero nervosa come una vergine vittoriana. Sen è accorto, e mi ha chiesto se ero agitata. Gli ho detto di sì. Si è seduto accanto a me sul divano e mi ha chiesto del pranzo. Ha notato che ho messo il suo regalo e ha detto che mi sta bene. Aveva pensato di farne fare uno uguale anche a J, ma voleva prima chiedere il mio permesso. Poi mi ha detto “ora possiamo parlare dell'elefante nella stanza, se ti va” ho annuito. “Stanotte non ho chiuso occhio, ero agitato, emozionato e me la stavo facendo sotto all'idea che tu azionassi il cervello prima di rivederci. Volevo baciarti già da un sacco di tempo, volevo parlarti, ma trovando il modo giusto. Ieri però LUI ti ha chiamata, tu eri bellissima... dovevo andarmene subito se volevo resistere. Poi mi hai chiesto di restare, e allora ho fatto il possibile per non saltarti addosso.” Ha fatto il suo sorriso sghembo e mi ha chiesto se era tutto ok. Gli ho detto che nemmeno io ero riuscita a dormire.. Francesco ha sorriso (trionfante, quasi) e mi ha detto che la nostra non è più solo un'amicizia già da tempo e che io lo so bene. Mi ha accarezzato il viso. Io l'ho guardato, e gli ho chiesto cosa intendesse.

Lui continuava ad accarezzarmi, e mi ha detto “Mi sono innamorato di te, mi sono innamorato di te e di Julia. Non me ne ero nemmeno accorto.”

Gli ho chiesto “Da quanto tempo?”

“Non so da quanto tempo. Ma me ne sono accorto una sera che mi hai chiamato dicendomi che era saltato il nostro film perchè non stavi bene. E anche se io poi sono uscito con Elena (la sua fiamma dell'epoca) per tutta la sera ho pensato che volevo essere con te. Ti ricordi che poi sono passato a portarti le gommose? A pensare che stavi male mi era venuta un'agitazione assurda.” Io intanto pensavo che quell' episodio era accaduto più di un anno fa e univo nella mia testa mille cose che avrebbero dovuto farmi capire, da parte sua... ma anche da parte mia... :eek: (cretina, io) Poi mi ha detto “Prima di ascoltare quello che hai da dire voglio che mi spieghi una cosa. Perchè non ti piaceva Anna?”

Anna è la sua ultima storia “seria”, terminata mesi fa. Non è che mi fosse antipatica, ma mi dava fastidio passarci del tempo.

“Anna era fissata, diceva che eri gelosa di me.”

Io l'ho guardato e ho fatto sì con la testa. Mi sentivo veramente colpevole e non avevo mai ammesso che era gelosia, non ci pensavo semplicemente perchè pensare a lei mi faceva irritare. Evitavo o forse temevo di ammetterlo anche a me stessa. Ma quando l'ha detto lui è stato come se mi avessero tolto un peso dallo stomaco.

“Eri gelosa perchè io ti sembravo preso?” Ho fatto sì con la testa.

“Io invece pensavo che tu fossi arrabbiata con me per la storia di LUI. Hai capito perchè l'ho lasciata?” Altro sì ebete da parte mia. Poi si è messo comodo sul divano e mi ha fatto segno di sistemarmi accanto a lui e mi ha abbracciata. Mi ha accarezzato i capelli a lungo e mi ha detto “Sono sempre io, lo sai che puoi dirmi tutto. Dimmi cosa ne pensi di tutta questa storia, dimmi qualcosa e poi io me ne vado e ti lascio a pensare tutto il tempo che vuoi” Sono riemersa dal mio coma emotivo e gli ho detto “Non voglio che te ne vai, puoi restare ancora un po'?” Lui non mi ha risposto ma mi è sembrato che mi abbia stretta di più. Poi ho cominciato a parlare, gli ho detto che mi piaceva da quando l'ho conosciuto, ma era fidanzato ed io incasinata. Poi le nostre storie incrociate... e mi ero affezionata all'idea di lui come amico. Non volevo perdere la sua compagnia. Non potevo permettermi un compagno come lui, che Julia adora. La sera del bistrot avevo avuto la conferma. Mi ero opposta all'idea, avevo paura per via di Julia, perchè siamo colleghi e poi non sapevo perchè si comportasse così, se per gelosia, se per amicizia, per difendermi... Poi (dopo qualche giorno!:mad:) c'era stata Anna. Gli ho chiesto se la sente ancora e lui si è messo a ridere. Mi ha detto “l' ho lasciata per te, sono qua a cercare di farti parlare di cosa ne pensi e tu mi chiedi della mia ex?” E a me è uscito dalle labbra un “Sono un po' gelosa” :eek:. Mi ha baciata, poi mi ha detto di dargli tregua perchè altrimenti non rispondeva delle sue azioni. E mi ha detto che voleva capire bene cosa volessi fare.

Sono tornata un attimo alla realtà. Gli ho detto di Julia e del fatto che gli è molto affezionata. E lui mi ha detto “Io non sto cercando di togliere nulla a Julia, semmai di darle di più. Per quello che provo per te adesso, per quanto mi sta diventando sempre più difficile starti lontano, dovrei allontanarmi da voi per un po' per tornare a stare bene. Ma se tu senti ciò che sento io...”. Gli ho detto che ora non so esattamente cosa provo, che potremmo vederci, senza dire nulla a Julia, ovviamente. Lei dovrà vederlo come il Francesco di sempre. Lui mi ha detto che vuole che io mi senta libera e sicura di ciò che voglio e che aspetta che sia io a dargli il via. L'ho baciato e gli ho detto “via”. Sono stanca di pensare, di costruire cose che soffochino la mia spontaneità. Siamo andati a prendere Julia dai miei, abbiamo passeggiato a lungo e poi abbiamo cucinato e cenato assieme. Abbiamo guardato un cartone e messo a letto J. Poi siamo rimasti sul divano a bere un bicchiere di vino, abbracciati ed io mi sentivo emozionata ma tranquilla. Ho notato che lui è cauto, mi da un senso di sicurezza. Ma quando mi bacia... non pensavo che mi avrebbe fatto questo effetto. Di solito mi controllo. Ad un certo punto mi ha detto che per oggi era al limite della sopportazione e che doveva andare a casa altrimenti avrebbe passato un' altra notte insonne. Poi mi ha detto “Domani metti il completo verde?” e mi ha fatto il suo sorriso sghembo. Poi ha aggiunto “cerca di non cambiare idea fino a domani, altrimenti dovrò prepararmi un discorso. Mi hai detto via eh.” Sono al settimo cielo. Una ragazzina. Non voglio razionalizzare il tutto, è pazzesco, voglio vivermelo così. Mi sento diversa, come se fossi un'altra nel mio corpo. E mi piace tanto.
VAI NEEEETTTTTTTTT!!!

Assafàààà, questo si che è un Uomo!!!! :up::up::up::up:

Eliade approva, stampagli uno smeraldo in fronte! :carneval:

Zod

Escluso
Non ha controllato messaggi e chiamate. Si è inviato il numero di LUI via sms, l'ha chiamato e si sono visti per un caffè. Gli ha detto che non è più il caso di farsi sentire, che deve smetterla e che lui (Francesco) si assicurerà che mi abbia lasciata in pace. Poi è passato a spiegarmi che era stato ad osservarmi durante la chiamata per capire se provo ancora qualcosa per LUI o no. Gli ho detto che non mi importa nulla di LUI. :eek: Ha detto che si vede :sonar: faccio capriole
Sono felice per te anche se questa carica di entusiasmo da un giorno all'altro mi preoccupa un pò, considerando che è partito tutto da lui, nel senso che se non si fosse dichiarato sarebbe ancora "solo" un caro amico. Fai attenzione a quanto hai scritto sopra, ora sei strafelice e vedi solo le cose positive, ma quello che ha fatto non è uno scherzo, è una ingerenza seria nella tua vita privata, senza alcun titolo. Chiarisci bene questa cosa, non vorrei che un domani lui si arrogasse il diritto di decidere per te, per tua figlia e per il padre di tua figlia. Un atteggiamento così possessivo dopo poche ore dall'inizio della vostra storia, senza che abbiate nemmeno sperimentato l'affinità sessuale, non è da sottovalutare. Non voglio guastarti la festa, ti suggerisco solo di non sottovalutare certi segnali, e di chiarire bene da subito che lui non può prendere decisioni al tuo posto e che non ha la procura per rappresentarti.

Nocciola

Super Moderatore
Staff Forum
Sono felice per te anche se questa carica di entusiasmo da un giorno all'altro mi preoccupa un pò, considerando che è partito tutto da lui, nel senso che se non si fosse dichiarato sarebbe ancora "solo" un caro amico. Fai attenzione a quanto hai scritto sopra, ora sei strafelice e vedi solo le cose positive, ma quello che ha fatto non è uno scherzo, è una ingerenza seria nella tua vita privata, senza alcun titolo. Chiarisci bene questa cosa, non vorrei che un domani lui si arrogasse il diritto di decidere per te, per tua figlia e per il padre di tua figlia. Un atteggiamento così possessivo dopo poche ore dall'inizio della vostra storia, senza che abbiate nemmeno sperimentato l'affinità sessuale, non è da sottovalutare. Non voglio guastarti la festa, ti suggerisco solo di non sottovalutare certi segnali, e di chiarire bene da subito che lui non può prendere decisioni al tuo posto e che non ha la procura per rappresentarti.
Quoto. Ho cercato di essere più morbida ma per me questo fatto è molto grave soprattutto perchè non sono una coppia consolidata.

net

Utente di lunga data
Non è esattamente così. Francesco ha capito che ero in difficoltà. Già a Natale non mi aveva fatto piacere la telefonata di LUI, e gliel' ho detto. Eppure a Capodanno mi ha mandato sms ed anche la sera del mio compleanno non sapevo come togliermi da questa cosa. Temevo che la sua chiamata allontanasse Francesco, perchè sapevo già cosa volevo. E' vero che abbiamo appena deciso di frequentarci, ma siamo in ballo da anni ed io ho sempre chiuso cervello e cuore, non ho mai voluto rischiare con Francesco. Non sapevo cosa provava lui, e soprattutto avevo paura. Mi dicevo che non potevo rischiare proprio con lui. Ma ci pensavo già da tempo, negli ultimi mesi ci ho pensato spesso. La sera del mio compleanno gli ho chiesto di restare perchè volevo smetterla con queste paure e ricominciare a vivere. E sapere se ciò che provavo io lo sentiva anche lui. Quando stava con quella Anna, non so... non sopportavo nemmeno di sentirne parlare. Dopo la cosa di Andrea ho deciso che non volevo più una storia da ragazzina, come quella con LUI. In cui purtroppo mi sono resa conto di non poter conoscere appieno un uomo nel poco tempo che ho da dedicargli. Volevo che fosse una persona come Francesco a starmi accanto. Mi spiego? Mi sono resa conto che tutto ciò che volevo, Francesco lo era e lo è, semplicemente. Da sempre e senza finzioni, perchè lo conosco davvero. Sto ammettendo con voi cose che non ho mai ammesso nemmeno a me, cose che ancora non dico a lui. Avete ragione quando parlate della sua ingerenza nella mia vita, certo. La penso anche io così. Però quanto avrei voluto che il problema LUI si risolvesse. E Francesco l'ha risolto. A modo suo ha cercato di farmi capire che adesso c'è lui a proteggermi, ed anche se so badare a me stessa posso lasciarglielo fare. Posso lasciare che un pò delle mie cose diventino le nostre cose, è ciò che voglio. Julia non c' entra, è figlia mia e Francesco non si è mai intromesso nelle cose che la riguardano (es. oggi mi ha detto del cammeo per lei, mi ha chiesto se penso che sia una buona idea, se può regalarglielo). Ovviamente ho tutta l'intenzione di dirgli che, per quanto abbia capito il suo gesto, non voglio che lui corra e che si metta a fare anche le mie scelte. Questo perchè quello che oggi si può giustificare come un "desiderio che mi ha letto dentro", domani potrebbe diventare una sua libera intromissione nelle mie cose, e ritengo che nessuno possa decidere per me. E se non mel'aveste fatta notare voi, pur condividendo il vostro pensiero, persa nelle mie emozioni avrei lasciato correre. GRAZIE :eek:. Ma ecco, in fin dei conti quello che volevo dire è che in questo specifico caso lo giustifico, perchè mi ha tolto un' incombenza e mi ha dimostrato che a volte posso lasciare che sia lui a risolvere qualche piccola noia, ma in linea di principio non posso che concordare con quanto mi avete detto. Scusate l'ingarbugliamento, sta per arrivare :) GRAZIE x avermi sottolineato questa cosa, stavo per prenderla sottogamba :eek: meglio chiarire subito.

tenebroso67

Utente di lunga data
Ora fino a ieri sera lui era un amico (splendido di quelli veri), ieri ti bacia e oggi può già prendere decisioni al tuo posto?............
............
Beh...un gesto del genere fa' pensare che potrebbe ripeterlo....

Net avrebbe potuto anche non essere daccordo.

tenebroso67

Utente di lunga data
Ok, vi scrivo tutto come mi viene in mente, sono in agitazione................

..........Sono tornata un attimo alla realtà. Gli ho detto di Julia e del fatto che gli è molto affezionata. E lui mi ha detto “Io non sto cercando di togliere nulla a Julia, semmai di darle di più. Per quello che provo per te adesso, per quanto mi sta diventando sempre più difficile starti lontano, dovrei allontanarmi da voi per un po' per tornare a stare bene. Ma se tu senti ciò che sento io...”. Gli ho detto che ora non so esattamente cosa provo, che potremmo vederci, senza dire nulla a Julia, ovviamente. Lei dovrà vederlo come il Francesco di sempre. Lui mi ha detto che vuole che io mi senta libera e sicura di ciò che voglio e che aspetta che sia io a dargli il via. L'ho baciato e gli ho detto “via”. Sono stanca di pensare, di costruire cose che soffochino la mia spontaneità. Siamo andati a prendere Julia dai miei, abbiamo passeggiato a lungo e poi abbiamo cucinato e cenato assieme. Abbiamo guardato un cartone e messo a letto J. Poi siamo rimasti sul divano a bere un bicchiere di vino, abbracciati ed io mi sentivo emozionata ma tranquilla. Ho notato che lui è cauto, mi da un senso di sicurezza. Ma quando mi bacia... non pensavo che mi avrebbe fatto questo effetto. Di solito mi controllo. Ad un certo punto mi ha detto che per oggi era al limite della sopportazione e che doveva andare a casa altrimenti avrebbe passato un' altra notte insonne. Poi mi ha detto “Domani metti il completo verde?” e mi ha fatto il suo sorriso sghembo. Poi ha aggiunto “cerca di non cambiare idea fino a domani, altrimenti dovrò prepararmi un discorso. Mi hai detto via eh.” Sono al settimo cielo. Una ragazzina. Non voglio razionalizzare il tutto, è pazzesco, voglio vivermelo così. Mi sento diversa, come se fossi un'altra nel mio corpo. E mi piace tanto.
Ho letto quasi tutto e sono contento per Net. :up:

Finalmente una storia a lieto fine....
anche se il bello di questa bella storia e' che siamo solo all'inizio....:)

Ultima modifica:

Scaredheart

Romantica sotto copertura
Si, ne ha avute tante :( questo un pò mi spaventa. Attira le donne come il miele le mosche. So che non ha mai tradito, ma anche perchè molte non erano storie "serie" quindi poteva saltellare da un letto all'altro. Dovresti vedere come lo guardano alcune clienti, lo spogliano con gli occhi.
Non è un problema se lui ti ama... gli puoi mettere davanti anche una ma lui vorrà solo te...anzi appunto xk x tante non ha provato nulla e ora ha trovato te...non ti lascerà scappare... sai mi hai fatto pensare che mi sn lasciata influenzare dal mio pessimismo e lasciato stare il cuore. ..leggerti mi fa capire k nn dobbiamo esser diffidenti per paura di rifarci male...eh si... faccio un mea culpa enorme...non lo so la tua storia mi ha fatto riflettere sulla mia,su quel che provo e sulla fantastica persona che mi accompagna. ... ho voglia di lasciarmi andare del tutto...grazie net grazie mille e aggiornaci :)

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.