ieri sera...

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

soleluna80

Utente di lunga data
c'è stato uno scambio di sms con messer lancillotto: gli ho chiesto perchè fosse stato tanto volgare con alcuni utenti, dal momento che non è una caratteristica della sua indole. Mi ha risposto che ormai è da quasi 8 mesi che da lui si viv el'inferno e non si fa che , per un motivo o per l'altro, parlare della sottoscitta. Gli ho detto che mi dispiace essere così presente nella sua quotidianità e vorrei tanto starne fuori. Risposta sua: c'è poco da fare, secondo i benpensanti del forum, saresti dovuta andartene definitiamente o comportarti come santa maria goretti.
Ora io mi domando: premesso che dal forum non intendo andar via perchè per il momento ci sto bene, c'è qualcuno tra questi famosi benpensanti che ha tante palle da dirmi che secondo lui (riferito al benpensante in generale e senza distinzioni di sesso) sarei dovuta uscire dal forum e non rientrarci più?
intanto vado a farmi una tazza di latte col nesquik.....
Ok, posso dire anch'io la mia??? Non conosco bene gli intrecci di questo forum (al quale beautiful fà davvero un baffo) ma mi sembra che si stia esagerando.
Qui dentro ci sono una o + persone che tel a casa di Lanci e Bru x mettere in giro voci su un presunto tradimento con Emma. Ebbene a questa persona io chiedo: ma possibile che tu non abbia un CAZZO da fare??? Niente bucato? Mestieri? Stirare? Piatti da lavare? Perchè se hai tanto tempo libero ti offro la mia casetta a cui badare intanto che io lavoro 8 h e studio dalle 21 alle 23 dopo aver preparato la cena e cenato col mio uomo.
Non hai una persona a cui voler bene? Da coccolare e baciare invece di sparar stronzate? In parole povere, MA NON HAI UNA VITA?????????????

Old geisha

Utente di lunga data
Ok, posso dire anch'io la mia??? Non conosco bene gli intrecci di questo forum (al quale beautiful fà davvero un baffo) ma mi sembra che si stia esagerando.
Qui dentro ci sono una o + persone che tel a casa di Lanci e Bru x mettere in giro voci su un presunto tradimento con Emma. Ebbene a questa persona io chiedo: ma possibile che tu non abbia un CAZZO da fare??? Niente bucato? Mestieri? Stirare? Piatti da lavare? Perchè se hai tanto tempo libero ti offro la mia casetta a cui badare intanto che io lavoro 8 h e studio dalle 21 alle 23 dopo aver preparato la cena e cenato col mio uomo.
Non hai una persona a cui voler bene? Da coccolare e baciare invece di sparar stronzate? In parole povere, MA NON HAI UNA VITA?????????????
cara non hai capito...... non è questione di avere o meno da fare..... ci sono persone che vivono per distruggere le vite altrui perchè la loro è insignificante

Bruja

Utente di lunga data
........brava...

cara non hai capito...... non è questione di avere o meno da fare..... ci sono persone che vivono per distruggere le vite altrui perchè la loro è insignificante
... ma questo vale per chiunque non badi ai fatti propri e decida di infilarsi inopinatamente nel privato altrui.... a tutto campo... a monte e, conseguentemente, a valle.
Bruja

soleluna80

Utente di lunga data
Ma che vadano a far volontariato così imparano a rapportarsi col dolore e magari riescono anche a riempire almeno in parte il vuoto delle loro povere esistenze. Comunque è anche questione di tempo libero. Io scrivo quando in ufficio ho poco da fare, a casa c'è sempre da fare per cui non scrivo ed il poco tempo libero che ho gradisco passarlo col mio fidanzato. Quindi....

Mari'

Utente di lunga data
OHIBO'!

Mari'

Utente di lunga data

Mari'

Utente di lunga data
Forse oggi non mi spiego bene

Bruja

Utente di lunga data
Mari'

Forse oggi non mi spiego bene

Prego enunci le sue profonde riflessioni... e se lo vuol fare nel suo idioma partenopeo... va bene lo stesso !!

Bruja

Mari'

Utente di lunga data
Prego enunci le sue profonde riflessioni... e se lo vuol fare nel suo idioma partenopeo... va bene lo stesso !!

Bruja
Cara Bruja virgola ... sto ancora ingranando la prima virgola ... non vuole partire punto
vada per un altro caffe' va

Sterminator

Utente di lunga data

Bruja
io le mie "profondissime riflessioni" le ho abbondantemente diffuso a pioggia qua, anche se non hanno trovato il plauso del fervente cavaliere, e pertanto...

spero solo che nessuno degli altri paladini della tavola rotonda diventi mai giudice, manco di Pace, in Italia, perche' mi urterebbe l'incocciare nel loro metro di giudizio.

Ma con questo cosa volevo dire???

ah si'...ma le serrature???

Mari'

Utente di lunga data
io le mie "profondissime riflessioni" le ho abbondantemente diffuso a pioggia qua, anche se non hanno trovato il plauso del fervente cavaliere, e pertanto...

spero solo che nessuno degli altri paladini della tavola rotonda diventi mai giudice, manco di Pace ed in Italia, perche' mi urterebbe l'incocciare nel loro metro di giudizio.

quanto sei crudele!
adorabilmente crudele

Bruja

Utente di lunga data
Stermì

spero solo che nessuno degli altri paladini della tavola rotonda diventi mai giudice, manco di Pace, in Italia, perche' mi urterebbe l'incocciare nel loro metro di giudizio.

Quando si parla lo si fa per dire la propria opinione... staremmo freschi se quella dovesse dipendere dai plausi esterni.
Bruja

p.s. Ho una casa molto grande.....

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.