Il bello ... dei brutti

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

MK

Utente di lunga data
e' stato il mio primo amore di fanciulla, mia madre era disperata :rofl: diceva che aveva una faccia da uomo "avvizziato" :rofl::rofl: quanto era innocente quella santa donna ... mi ha insegnato tante cosa della vita, ma riguardo al sesso mia madre non capiva un tubo.
Sempre sognato un amore così... ehhhhhh... sospiro...

ps altro che brutto! :cool:

ignavius

Utente di lunga data
uguale uguale anche all'incontrario!
Oh, ma hai visto che figa spaziale?! Certo che se tenti discambiarci due parole rischi di inciampare nelle balle......... ma che topa!........Sarà maialissima............... chi se la tira in casa una del genere?!.........certo che un colpetto...........Si, ma basta che non apra bocca: sentir parlare di Amici e del GF, di scarpe e bambini lo farebbe ammosciare ad una statua di marmo............. Sei una persona adorabile, starei ore a parlare con te di tutto............ma sei una buzzicona, ed io ho il toro che scalpita e c'è una stordita tirata come una battona che mi ha fatto l'occhiolino......... certo che quella non c'ha proprio niente a parte il culo e le tette........ Ma che mi frega di che pettinatura ti sei fatta!!!!!!!!!........... Oh, visto che occhiate che lanciano alla mia tipa?: è bello che si tenga sempre tirata a lustro........... ma che palle 'sto cazzo di shopping!!!!!!!!! E ti potresti ben mettere un po' più sexy! Sembri mia nonna!!!!!!!................Ieri ne ho vista una che............ Almeno facessi i lavori di casa!............ mangerei meglio alla mensa dei poveri!.............. dai, facciamo i porcelli..............Hei, ma dove le hai imparate ste cose? Sei un po' troppo puttana per i miei gusti.............ma si che ti amo, e che cazzo!

Amoremio

Utente di lunga data
Questa glie lo faccio leggere, ho deciso.
mi pare che tua moglie non abbia manifestato interesse per il forum

non sarebbe il caso di parlargliene, invece?

anche indirettamente

in maniera più intima

ignavius

Utente di lunga data
Pero' bisogna precisare che ci sono brutti e, BRUTTI eh ;) prendi questo per esempio:

e' stato il mio primo amore di fanciulla, mia madre era disperata :rofl: diceva che aveva una faccia da uomo "avvizziato" :rofl::rofl: quanto era innocente quella santa donna ... mi ha insegnato tante cosa della vita, ma riguardo al sesso mia madre non capiva un tubo.

E Al Pacino?!! Sarà mica un bell'uomo? Ma io mi accontenterei di avere un decimo del suo carisma!

Amoremio

Utente di lunga data
Oh, ma hai visto che figa spaziale?! Certo che se tenti discambiarci due parole rischi di inciampare nelle balle......... ma che topa!........Sarà maialissima............... chi se la tira in casa una del genere?!.........certo che un colpetto...........Si, ma basta che non apra bocca: sentir parlare di Amici e del GF, di scarpe e bambini lo farebbe ammosciare ad una statua di marmo............. Sei una persona adorabile, starei ore a parlare con te di tutto............ma sei una buzzicona, ed io ho il toro che scalpita e c'è una stordita tirata come una battona che mi ha fatto l'occhiolino......... certo che quella non c'ha proprio niente a parte il culo e le tette........ Ma che mi frega di che pettinatura ti sei fatta!!!!!!!!!........... Oh, visto che occhiate che lanciano alla mia tipa?: è bello che si tenga sempre tirata a lustro........... ma che palle 'sto cazzo di shopping!!!!!!!!! E ti potresti ben mettere un po' più sexy! Sembri mia nonna!!!!!!!................Ieri ne ho vista una che............ Almeno facessi i lavori di casa!............ mangerei meglio alla mensa dei poveri!.............. dai, facciamo i porcelli..............Hei, ma dove le hai imparate ste cose? Sei un po' troppo puttana per i miei gusti.............ma si che ti amo, e che cazzo!
e perchè spendi e spandi dal parrucchiere?
ma perchè ti fai la coda e metti le ciabatte mentre passi l'aspirapolvere e non sembri una pin up maialona?

facile passare il pomeriggio dall'estetista se non si fa niente tutto il giorno

non si giustifica che quando torno a casa, tu sia ancora al lavoro e poi torni a casa distrutta dalla stanchezza, con una pizza per cena

non è carino che mi zompi addosso quando mi vedi che sono allo stremo delle forze

perchè dopo aver passato tutto il giorno al lavoro, arrivi a letto e tracolli invece di infilarti nella guepiere?

ignavius

Utente di lunga data
e perchè spendi e spandi dal parrucchiere?
ma perchè ti fai la coda e metti le ciabatte mentre passi l'aspirapolvere e non sembri una pin up maialona?

facile passare il pomeriggio dall'estetista se non si fa niente tutto il giorno

non si giustifica che quando torno a casa, tu sia ancora al lavoro e poi torni a casa distrutta dalla stanchezza, con una pizza per cena

non è carino che mi zompi addosso quando mi vedi che sono allo stremo delle forze

perchè dopo aver passato tutto il giorno al lavoro, arrivi a letto e tracolli invece di infilarti nella guepiere?
Scusa, Amo, è vero, avrei dovuto lasciar fare a te. A parte che potremmo fare un lavoro a 4 mani (niente di perverso) nel senso che io ho scritto due cose tentando di cogliere il punto di vista maschile sui due differenti mondi, tu od un'altra potreste fare lo stesso dalla parte femminile. No?:)

Amoremio

Utente di lunga data
Scusa, Amo, è vero, avrei dovuto lasciar fare a te. A parte che potremmo fare un lavoro a 4 mani (niente di perverso) nel senso che io ho scritto due cose tentando di cogliere il punto di vista maschile sui due differenti mondi, tu od un'altra potreste fare lo stesso dalla parte femminile. No?:)
:up:

Kid

Utente un corno
mi pare che tua moglie non abbia manifestato interesse per il forum

non sarebbe il caso di parlargliene, invece?

anche indirettamente

in maniera più intima

Glie ne parlo spessissimo... trova che sia una cosa stupida e inutile e inoltre non vuole sapere quello che la gente pensa di me/lei/noi.

Bello eh?:unhappy:

questo meriterebbe un discorso a parte, cioè su di un altro livello, perché quello che dici è giusto ma lo fai partendo cmq da un livello di attrazione fisica che, permettimi, è il livello di chi ragiona solo nel senso è scopabile o non è scopabile.
io credo che non esistano barriere di tipo fisico, quando ci si innamora. peccato solo che l'amore sia cosa diversa dalla fregola ..
Ma scusa non è che uno si dica: ah sta qua me la dà allora mi piace, casomai è dato che mi piace, provo a chiedergliela. o no?

Amoremio

Utente di lunga data
Glie ne parlo spessissimo... trova che sia una cosa stupida e inutile e inoltre non vuole sapere quello che la gente pensa di me/lei/noi.

umano anche

soprattutto da parte di chi sente di aver sbagliato, da chi non si perdona

non solo per averti tradito

ma anche per essere stata indeguata e aver spinto te al tradimento

pensaci Kid

la sua chiusura potrebbe essere sintomatica di una persona che si vergogna profondamente di sè stessa

Kid

Utente un corno
umano anche

pensaci Kid

la sua chiusura potrebbe essere sintomatica di una persona che si vergogna profondamente di sè stessa

Ci penserò... grazie.

Anche la mia era piena di pregiudizi, poi un giorno l'ho trascinata davanti al monitor, è impallidita per quanto scrivevo...poi ci ha perfino preso gusto...ma sarebbe divertente o no?
Solo io sono riuscito a trascinare mia moglie in tradi?
Provate signori...:rolleyes::rolleyes:

umano anche

pensaci Kid

Oppure di una che è stufa agra di sentir parlare di certe cose e vuole tirare innanzi, in fondo, basterebbe mettersi lì e dirsi...ok Kid, marito mio, sei stato un porco a tradirmi, e tu moglie mia sei stata una puttana a tradirmi. Poi fare spallucce, dirsi, noi puffi siamo così e amen.

Che senso ha passare la vita a rodersi il fegato?

Cavoli Kid, certo che anche la mia alle volte sa donarmi di quei morsi di gelosia che non sai. Ma mi ripiglio subito...

Mi detesta sai se vado là a fare il pietoso.

Mi sfida...come dire..." Chi ti credi di essere tu, per avere il diritto di essere l'unico che può fare certe cose con me? Io scelgo se farle o non farle!".

E tu stai lì a imbronciarti per un ti amo negato?
Ma perchè non cerchi di sedurla di più?

Amoremio

Utente di lunga data
.........
Che senso ha passare la vita a rodersi il fegato?

............
e fattela 'sta domanda!

tu, da un lato, piagnucoli
e, dall'altro, ti pavoneggi su come sei bravo a prenderti le rivincite sul destino cinico e baro

la vita...

pontifichi
e sbertucci chi non la pensa come te

ma l'impressione che dai a me e che in tutto questo tuo annaspare per tenerti a galla non ci credi molto neanche tu

non so in che percentuali la racconti e in quale te la racconti

ma se la tua vita si fondasse davvero sulle "amiche" che ti dicono "hey pincetino, vieni qui che ci diamo un momento d'allegria" ci sarebbe ben poco di ragionevole nel suggerire ad altri, a chiunque altro che non fosse te, di farsi quella domanda

almeno secondo la mia concezione di "Vita"

e fattela 'sta domanda!

tu, da un lato, piagnucoli
e, dall'altro, ti pavoneggi su come sei bravo a prenderti le rivincite sul destino cinico e baro

la vita...

pontifichi
e sbertucci chi non la pensa come te

ma l'impressione che dai a me e che in tutto questo tuo annaspare per tenerti a galla non ci credi molto neanche tu

non so in che percentuali la racconti e in quale te la racconti

ma se la tua vita si fondasse davvero sulle "amiche" che ti dicono "hey pincetino, vieni qui che ci diamo un momento d'allegria" ci sarebbe ben poco di ragionevole nel suggerire ad altri, a chiunque altro che non fosse te, di farsi quella domanda

almeno secondo la mia concezione di "Vita"
Io mi accontento di poco...
Tu allo stato attuale delle cose come stai?
Sei affettivamente appagata?
Qualche grande storia in corso?
Amori travolgenti?

Amoremio

Utente di lunga data
Io mi accontento di poco...
Tu allo stato attuale delle cose come stai?
Sei affettivamente appagata?
Qualche grande storia in corso?
Amori travolgenti?
sto bene grazie
e saluti ai pupi :mrgreen:

e per le altre domande:

sì, e siccome rispondo sempre con sincerità ti aggiungo: un po' meno granitica nelle mie certezze ma felice (e il merito non è mio, almeno non solo ;));

una (*);

uno (*).

* - sempre la/lo stessa/stesso :eek:

(mi sa che sarò presto preclusa ai diabetici)

sto bene grazie
e saluti ai pupi :mrgreen:

e per le altre domande:

sì, e siccome rispondo sempre con sincerità ti aggiungo: un po' meno granitica nelle mie certezze ma felice (e il merito non è mio, almeno non solo ;));

una (*);

uno (*).

* - sempre la/lo stessa/stesso :eek:

(mi sa che sarò presto preclusa ai diabetici)
E ma allora, come dire, beata te!:up:

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.