ma di certo neppure l'ultimo..A leggere le dichiarazioni di qualche maschietto...la categoria maschile ne esce decisamente male....!NO, noi uomini non siamo tutti così.....certo un bel sedere è sempre un piacere guardarlo....ma una donna è molto di più....femminilità,sensualità,profondità,provocante e accattivante...poi ci son le femmine....ma è un'altra storia....!!Non tradirei mai...la mia metà per una più bella perchè per me la più bella è lei...credo che il tradimento non appartenga alle persone coinvolte sentimentalmente,ma non ho la presunzione di dire a me non accadrà mai.....!credo che se dovesse accadere...la tradirei per una donna gradevole e accattivante...un bel culo...due tette...non sarebbero certo il primo paramentro nella scelta......!!!
ma di certo neppure l'ultimo..A leggere le dichiarazioni di qualche maschietto...la categoria maschile ne esce decisamente male....!NO, noi uomini non siamo tutti così.....certo un bel sedere è sempre un piacere guardarlo....ma una donna è molto di più....femminilità,sensualità,profondità,provocante e accattivante...poi ci son le femmine....ma è un'altra storia....!!Non tradirei mai...la mia metà per una più bella perchè per me la più bella è lei...credo che il tradimento non appartenga alle persone coinvolte sentimentalmente,ma non ho la presunzione di dire a me non accadrà mai.....!credo che se dovesse accadere...la tradirei per una donna gradevole e accattivante...un bel culo...due tette...non sarebbero certo il primo paramentro nella scelta......!!!![]()
Mio fratello ha fatto la stessa cosa: ha sposato la pin-up e l'ha lasciata per la ranocchia (ranocchia rispetto alla ex-moglie)Beh, io mi sto infilando in una storia con una ragazza (37) che paragonata a mia moglie (45) potrebbe sembrare sua madre.
L'unica cosa che fisicamente ha di interessante (ma non ancora "testate") sono le tettine piccolissssssime, come piacciono a me.
Chissenefrega del resto!
Mi fa stare bene, siamo in perfetta sintonia, paure reciproche a parte siamo vicendevolmente due libri aperti, adoriamo le stesse cose (questa volta davvero, non solo a parole come la mia signora), siamo coccoloni appiccicosi come gatti, giocosi e cattivelli. Ma che cazzo voglio di più?!!!
Certo, non sarà una quasi pin-up come mia moglie, ed ammetto che non avendo ancora "concluso" non ho idea in realtà di come sia l'intesa in quel senso, ma considero che si tratti di due cose separate e che, finché si fa vita indipendente, se anche da quel lato non funzionasse, beh, io ho trovato un rifugio emotivo caldo ed accogliente, e siccome so di esserlo pure io per lei, in questo momento va bene così. Guai a chi mitocca la mia ranocchia!!!!![]()
pare una buona amica, e se ti limitassi a questo visto che non sembri ardere di passione?Beh, io mi sto infilando in una storia con una ragazza (37) che paragonata a mia moglie (45) potrebbe sembrare sua madre.
L'unica cosa che fisicamente ha di interessante (ma non ancora "testate") sono le tettine piccolissssssime, come piacciono a me.
Chissenefrega del resto!
Mi fa stare bene, siamo in perfetta sintonia, paure reciproche a parte siamo vicendevolmente due libri aperti, adoriamo le stesse cose (questa volta davvero, non solo a parole come la mia signora), siamo coccoloni appiccicosi come gatti, giocosi e cattivelli. Ma che cazzo voglio di più?!!!
Certo, non sarà una quasi pin-up come mia moglie, ed ammetto che non avendo ancora "concluso" non ho idea in realtà di come sia l'intesa in quel senso, ma considero che si tratti di due cose separate e che, finché si fa vita indipendente, se anche da quel lato non funzionasse, beh, io ho trovato un rifugio emotivo caldo ed accogliente, e siccome so di esserlo pure io per lei, in questo momento va bene così. Guai a chi mitocca la mia ranocchia!!!!![]()
Beh, io mi sto infilando in una storia con una ragazza (37) che paragonata a mia moglie (45) potrebbe sembrare sua madre.
Chissenefrega del resto!
dammi il gomito, vah..:carneval:Anna magri non l'ultima ma decisamente secondario!!![]()
Mi sono brutalmente rotto il cazzo di amare un'immagine mentale che non ha corrispondenza nella realtà.pare una buona amica, e se ti limitassi a questo visto che non sembri ardere di passione?
per me ami ancora tua moglie (per la 10000esima volta, lo so)
27 anni di vita insieme mi tormentano, ma in questo momento non me la sento di immolare pure i prossimi ad una chimera.
Riguardo alla mia ranocchietta, se ci dovrà essere qualcosa ci sarà, altrimenti va benissimo pure così.
Credo valga pure per lei che non stiamo li a saltarci addosso, ma che se capita l'occasione sarebbe sciocco non farci coccole un po' più..... profonde.
Abbiamo per forza di cose contatti fisici (è mia allieva), e questi hanno già rivelato apprezzamento e coinvolgimento reciproco. Io per mia convinzione tento di non scappare, ma solo di dominare gli eccessi.
Ricordati che io considero il sesso qualcosa che corre su un binario diverso rispetto al contatto puramente "umano", all'Amore vero.
Lo apprezzo tantissimo, lo coltivo quando posso con estrema passione, ma non rappresenta un "must" per voler bene e star bene con qualcuno.
Deh tùsa! Sum mìa fai da fèer! :up:anvedi... zitto, zitto, manzo, manzo...:rotfl:
Credo di essermi persa dei pezzi...ma ti sei separato da tua moglie?Mi sono brutalmente rotto il cazzo di amare un'immagine mentale che non ha corrispondenza nella realtà.
27 anni di vita insieme mi tormentano, ma in questo momento non me la sento di immolare pure i prossimi ad una chimera.
Riguardo alla mia ranocchietta, se ci dovrà essere qualcosa ci sarà, altrimenti va benissimo pure così.
Credo valga pure per lei che non stiamo li a saltarci addosso, ma che se capita l'occasione sarebbe sciocco non farci coccole un po' più..... profonde.
Abbiamo per forza di cose contatti fisici (è mia allieva), e questi hanno già rivelato apprezzamento e coinvolgimento reciproco. Io per mia convinzione tento di non scappare, ma solo di dominare gli eccessi.
Ricordati che io considero il sesso qualcosa che corre su un binario diverso rispetto al contatto puramente "umano", all'Amore vero.
Lo apprezzo tantissimo, lo coltivo quando posso con estrema passione, ma non rappresenta un "must" per voler bene e star bene con qualcuno.
se all'inizio di un amore non" rappresenta un must" è un brutto sintomo .parlare di volersi bene è tiepidino come un brodino di dado con le tempestineMi sono brutalmente rotto il cazzo di amare un'immagine mentale che non ha corrispondenza nella realtà.
tu speri di baciare la ranocchia e di vederla trasformare in principessa![]()
Anche io la penso cosi'... o almeno sono cosi'.se all'inizio di un amore non" rappresenta un must" è un brutto sintomo .parlare di volersi bene è tiepidino come un brodino di dado con le tempestine
tu speri di baciare la ranocchia e di vederla trasformare in principessa![]()
se all'inizio di un amore non" rappresenta un must" è un brutto sintomo .parlare di volersi bene è tiepidino come un brodino di dado con le tempestine
tu speri di baciare la ranocchia e di vederla trasformare in principessa
Ma io mica ho detto che voglio la Favola!Anche io la penso cosi'... o almeno sono cosi'.
Ma puo' non essere per tutti
(che democratica che sono...VOTATEMI!)
Io semplicemente in questo momento STO BENE in compagnia di questa ragazza. Punto.
Lei ha una vita sua, io sto tentando di sradicarmi da quella passata per farmene una a mia volta, e la cosa può tranquillamente fermarsi li.
Ma cacchio, possibile che si debba sempre pensare che quando ci si trova bene con qualcuno si debba marchiarlo a fuoco col proprio nome e dedicargli la vita con tanto di recinto elettrificato per entrambi?!!
Io ho 49 anni, e le passioni le posso e le voglio vivere, ma non mi concedo la frescaggine del ventenne stordito e le favolette da Harmony.
Il sesso in questo momento non rappresenta un must per il completamento del nostro rapporto, ma questo non vuol dire che nell'aria non aleggi l'ormone. Anzi!!!!!!!!!
Lettrice:
sai già di avere il mio voto
Ranatan:
ho chiuso i ponti con la moglie da un paio di mesi, adesso per forza di cose pratiche vivo ancora con lei, ma è dura. Avendo inoltre anche problemi di prospettiva di lavoro, è sempre più difficile pensare di cambiare aria.
NOn deve essere una bella situazione. Immagino le tensioni. Un grosso in bocca al lupo per tutto allora!Ranatan:
ho chiuso i ponti con la moglie da un paio di mesi, adesso per forza di cose pratiche vivo ancora con lei, ma è dura. Avendo inoltre anche problemi di prospettiva di lavoro, è sempre più difficile pensare di cambiare aria.
e che le insegni...Ma io mica ho detto che voglio la Favola!
Io semplicemente in questo momento STO BENE in compagnia di questa ragazza. Punto.
Lei ha una vita sua, io sto tentando di sradicarmi da quella passata per farmene una a mia volta, e la cosa può tranquillamente fermarsi li.
Ma cacchio, possibile che si debba sempre pensare che quando ci si trova bene con qualcuno si debba marchiarlo a fuoco col proprio nome e dedicargli la vita con tanto di recinto elettrificato per entrambi?!!
Io ho 49 anni, e le passioni le posso e le voglio vivere, ma non mi concedo la frescaggine del ventenne stordito e le favolette da Harmony.
Il sesso in questo momento non rappresenta un must per il completamento del nostro rapporto, ma questo non vuol dire che nell'aria non aleggi l'ormone. Anzi!!!!!!!!!
Lettrice:
sai già di avere il mio voto
Ranatan:
l'arte del tuca-tuca..hi,hi, hi...:rotfl:
Quasi.e che le insegni...
l'arte del tuca-tuca..hi,hi, hi...:rotfl:
Wu Tai Chi Chuan
.....e per correggere le posture e mostrare i movimenti............
(in compenso lei fa Shiatsu!)
Grazie, tesòr, ma qui ho letto di peggio. :up:NOn deve essere una bella situazione. Immagino le tensioni. Un grosso in bocca al lupo per tutto allora!