Il bello ... dei brutti

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Lettrice

Utente di lunga data
Intanto la Luxuria l'ha già fatta per il seno........

A parte lei, la plastica ricostruttiva cerebrale prima, no? In molti casi si eviterebbe il resto
"Mutuabile" lo e' per cause psicologiche... se riuscissi a convincere la mia assicurazione che sono terribilmente depressa a causa della mia seconda c'e' la possibilita' remota che paghi la chirurgia (le assicurazioni sono piu' pignole della mutua)... la Luxuria e' una causa psicologica

ignavius

Utente di lunga data
"Mutuabile" lo e' per cause psicologiche... se riuscissi a convincere la mia assicurazione che sono terribilmente depressa a causa della mia seconda c'e' la possibilita' remota che paghi la chirurgia (le assicurazioni sono piu' pignole della mutua)... la Luxuria e' una causa psicologica

Ma perchè cavolo volete rovinarvi, ragazze?!!!!!

La seconda è la più bella misura che esista!

(ed è quella che rompe di meno le balle quando fate qualcosa come correre)

Altra considerazione: in negozio da mia moglie arrivano un sacco di rifatte che ci rimangono male perchè per farci star dentro le tette di plastica devono sempre comprare cose di un paio di misure più grandi!!!!

Posso capire recuperare (entro certi limiti) le "decadenze" dell'età con metodi i meno invasivi possibile, ma stronzate come farsi una 4^, 5^ o addirittura una 7^ di plastica come certe deficienti della tv mi sembra assurdo!!!!!!!

ranatan

Utente di lunga data

Altra considerazione: in negozio da mia moglie arrivano un sacco di rifatte che ci rimangono male perchè per farci star dentro le tette di plastica devono sempre comprare cose di un paio di misure più grandi!!!!

Posso capire recuperare (entro certi limiti) le "decadenze" dell'età con metodi i meno invasivi possibile, ma stronzate come farsi una 4^, 5^ o addirittura una 7^ di plastica come certe deficienti della tv mi sembra assurdo!!!!!!!
Premetto che non sono contraria alla chirurgia estertica. Quando il problema estetico è tale da renderti difficile la vita, questi tipi di interventi possono aiutare di molto l'autostima personale.
Negli esempi che ho in mente non rientrano di certo gli aumenti senza senso di seni o le labbra a canotto.
POi, dipende molto anche dalla struttura fisica di una donna. Se si è esili come giunchi una quarta starebbe malissimo!

Mari'

Utente di lunga data

Si definisce seno perfetto, quello che entra in una coppa di champagne ;) quello che trabocca e' perso/inutile ... :carneval:

ignavius

Utente di lunga data
Premetto che non sono contraria alla chirurgia estertica. Quando il problema estetico è tale da renderti difficile la vita, questi tipi di interventi possono aiutare di molto l'autostima personale.
Negli esempi che ho in mente non rientrano di certo gli aumenti sensa senso di seni o le labbra rifatte.
POi, dipende molto anche dalla struttura fisica di una donna. Se si è esili come giunchi una quarta starebbe malissimo!
Difatti io ho avuto modo di conoscere ambienti come il reparto Maxillo Facciale del S. Paolo di Milano dove l'equipe del Prof. Brusati esegue plastiche ricostruttive di tutti i tipi: dall'incidente stradale ai volti devastati da tumori, ai difetti di nascita come mio figlio od altri bambini anche molto più sfortunati che ho visto.
Tutto mutuato, oltre che di altissimo livello tecnico ed umano.
Le cretine che vanno a cercare il valore di sé nelle tette paghino pure caro e salato, e lascino che i fondi sociali siano dedicati a chi ha davvero bisogno.

Mari'

Utente di lunga data
Ragazzi/e, invece di parlare di tette andate ad aiutare Alfeo, lo vedo :rolleyes: messo male :cool:

ignavius

Utente di lunga data
Si definisce seno perfetto, quello che entra in una coppa di champagne ;) quello che trabocca e' perso/inutile ... :carneval:
A parte lo snobismo dell'espressione, concordo pienamente (ma anche un pochino di meno, dai).

..........Ma........e se uno beve lo champagne nel flute?!!!!!! :eek:

Mari'

Utente di lunga data
A parte lo snobismo dell'espressione, concordo pienamente (ma anche un pochino di meno, dai).

..........Ma........e se uno beve lo champagne nel flute?!!!!!! :eek:

... edddai Alce, sii serio :mrgreen:

Mari'

Utente di lunga data
la sesta???

orrore.
il seno tra la seconda e la terza è elegante, regge benissimo il tempo rimanendo in alto.
un tempo modelle e indossatrici dovevano essere quasi piatte proprio per la maggiore vestibilità degli abiti, ora hanno cambiato anche i manichini : seni grandi e corpo androgino senza fianchi e poco punto vita.
grandi sproporzioni che non possono rappresentare armonia

Lettrice

Utente di lunga data

Era un esempio il mio... per la mia struttura corporea qualunque altra coppa risulterebbe sproporzionata.

Pero' questa sono io, non escludo il fatto che ad altre certe cose possano creare problemi come il naso o le orecchie a sventola. La chirurgia plastica puo' essere utile ma non bisognerebbe abusarne

ignavius

Utente di lunga data
Era un esempio il mio... per la mia struttura corporea qualunque altra coppa risulterebbe sproporzionata.

Pero' questa sono io, non escludo il fatto che ad altre certe cose possano creare problemi come il naso o le orecchie a sventola. La chirurgia plastica puo' essere utile ma non bisognerebbe abusarne
Come daltr'onde di tutto nella vita, no? :)

lamerikano

Utente di lunga data
Difatti io ho avuto modo di conoscere ambienti come il reparto Maxillo Facciale del S. Paolo di Milano dove l'equipe del Prof. Brusati esegue plastiche ricostruttive di tutti i tipi: dall'incidente stradale ai volti devastati da tumori, ai difetti di nascita come mio figlio od altri bambini anche molto più sfortunati che ho visto...

inizio ot:

anche io ho conosciuto quele reparto e quelle persone.
quando ci sei stato?

fine ot

Lettrice

Utente di lunga data
orrore.
il seno tra la seconda e la terza è elegante, regge benissimo il tempo rimanendo in alto.
un tempo modelle e indossatrici dovevano essere quasi piatte proprio per la maggiore vestibilità degli abiti, ora hanno cambiato anche i manichini : seni grandi e corpo androgino senza fianchi e poco punto vita.
grandi sproporzioni che non possono rappresentare armonia
Le modelle dovrebbero essere solo cosi', per me e' una questione di "buongusto"... immagino una sesta camminare senza reggiseno ahh niente di piu' sgraziato.

Sui manichini tra l'altro e' comparso il capezzolo:unhappy:

Lettrice

Utente di lunga data
Per me no! Non mi piacciono e soprattutto sfiorano l'anoressia.. tra il piatto e la sesta ci sono diversi gradi... :)
Stavamo parlando di una passerella e li e' il vestito che deve essere valorizzato e non volgarizzato.

Non si e' parlato di anoressia, che aborro, piuttosto di un fisico asciutto e un seno piccolo, per pura questione di vestibilita'.

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.