Mio marito sapeva che che lo amavo ma non con chissà quale coinvolgimento. Qualche anno prima di sposarci l'ho lasciato perché mi ero innamorata di un'altra persona e lui ha visto com'ero presa in tutti i livelli per l'altro. Ha sofferto molto, ho avuto paura allora che facesse qualche gesto disperato. Lui ha scelto di non staccarsi da me in quel periodo. Con l'altro poi non e' andata come avrei voluto... ma e' una storia lunga e un po' dolorosa anche questa. Insomma alla fine nel tempo ci siamo riavvicinati, l'attrazione fisica comunque c'era, il nostro rapporto era crescito e maturato... e abbiamo deciso di sposarci. Ecco qua ... sono passati 11 anni... tutto sommato un bel matrimonio. Molte "disgrazie" affrontate insieme che ci hanno molto unito.
Si, lui sa di avermi amato sempre più di me.
ho letto fino in fondo
poi son tornata qui
c'è una sensazione che di tanto in tanto mi suscitano i tuoi post ...
una domanda che non mi viene naturale, per come sono fatta, ma per te continua a tornare ...
se fosse proprio questo il compagno di cui hai bisogno?
se fossi tu a non poter vivere senza una roccia innamorata e quieta al tuo fianco?
se fosse la sua presenza a "consentirti" di vivere durevolmente la passione, anche se verso un altro?
perchè da quel che racconti le tue storie ti hanno fanno spesso soffrire: le 2 più plausibilmente durevoli sembrano essere il matrimonio e quella con l'attuale amante
che hanno un unico punto in comune che le altre non avevano: tuo marito
:blank: