Il bivio

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
O

Old Fa.

Guest
ci siete mai stati nell'europa dell'est? avete mai visto con i vostri occhi?
ma già ... abbiamo i nostri attici iperaccessoriati qui, ma che ce frega degli altri ...
Grace, ... non esagerare e non usare termini come maschilista che è già molto che esista come vocabolo.

Sì, sono stato in Romania per oltre 9 mesi, ... non venire qui a dire cose simili se tu stessa non ci sei stata.

Devi fare sveglia svegliuccia, ... e tanto per portarti nel 2007, ... ti faccio notare che esistono dei locali per donne, ... che sono davvero una cosa spaventosa, ... noi siamo calmi, ... voi diventate assatanate, ... e dire che sbranate certi ballerini e dire davvero poco.

Se tu poi non lo fai, ... beh, ... affari tuoi: ma ti suggerisco di farci un giro per vedere di cosa siete capaci voi, ... prima di suonare la tromba con noi

O

Old grace

Guest
Grace, ... non esagerare e non usare termini come maschilista che è già molto che esista come vocabolo.

Sì, sono stato in Romania per oltre 9 mesi, ... non venire qui a dire cose simili se tu stessa non ci sei stata.

Devi fare sveglia svegliuccia, ... e tanto per portarti nel 2007, ... ti faccio notare che esistono dei locali per donne, ... che sono davvero una cosa spaventosa, ... noi siamo calmi, ... voi diventate assatanate, ... e dire che sbranate certi ballerini e dire davvero poco.

Se tu poi non lo fai, ... beh, ... affari tuoi: ma ti suggerisco di farci un giro per vedere di cosa siete capaci voi, ... prima di suonare la tromba con noi
se parlo è perché ho visto. ci sono stata. profondamente. il che vuol dire uno specifico modo di stare nei posti. ma non perdo tempo a spiegarti.
per il resto, buona notte, e sogni d'oro!

O

Old grace

Guest
se parlo è perché ho visto. ci sono stata. profondamente. il che vuol dire uno specifico modo di stare nei posti. ma non perdo tempo a spiegarti.
naturalmente mi riferivo all'europa dell'est ...

O

Old Fa.

Guest
Infatti, ... meglio che non ti sprechi a spiegarmi, ... anche perchè stai pure rischiando di spare delle balle in piena visione. E si capisce dal fatto che non hai citato niente di concreto e ti esoneri da sola a specificare qualsiasi cosa.

In che paese dell'est sei stata tanto per cominciare ? Per quanto tempo ? E già questo vuole dire tutto.

Grace, stai attenta a cosa dici, ... ancora di più quando lo fai con qualcuno che sa di cosa parli.

E con questo mi auguro che la prossima volta che dai del maschilista a qualcuno, tu ti sia sprecata ad informarti circa il numero di uomini presenti nel Ministero delle Pari Opportunità (incluse le Regioni d'Italia), ... e cosa fate ai ballerini nei vostri locali.
Dopo puoi pure fare le tue prediche, precisando però .... i punti sopra

PS: Tu non hai visto un cazzo di niente nell'Europa dell'Est, ... se no, avresti detto altro visto che ce ne sono di cose da dire e non certo su quelle cretinate . Tu provaci a dirmi in che paese sei stata, ... poi ci metto mezzo secondo a vedere se davvero ci sei stata più di 2 settimane. Spera che non mi dai un paese che ho frequentato.

O

Old grace

Guest
Infatti, ... meglio che non ti sprechi a spiegarmi, ... anche perchè stai pure rischiando di spare delle balle in piena visione. E si capisce dal fatto che non hai citato niente di concreto e ti esoneri da sola a specificare qualsiasi cosa.

In che paese dell'est sei stata tanto per cominciare ? Per quanto tempo ? E già questo vuole dire tutto.

Grace, stai attenta a cosa dici, ... ancora di più quando lo fai con qualcuno che sa di cosa parli.

E con questo mi auguro che la prossima volta che dai del maschilista a qualcuno, tu ti sia sprecata ad informarti circa il numero di uomini presenti nel Ministero delle Pari Opportunità (incluse le Regioni d'Italia), ... e cosa fate ai ballerini nei vostri locali.
Dopo puoi pure fare le tue prediche, precisando però .... i punti sopra
caro fa, non parlavo con te e ti sei messo in mezzo. educatamente non te l'ho fatto notare. adesso però mi vuoi anche censurare, e usi un tono intimidatorio. non mi offendo, ci mancherebbe. te lo faccio solo notare.
sul dove vado, su quanto tempo ci rimango, su cosa faccio nella vita ... beh, capisco che tu non puoi comprendere la mia logica, ma non ho bisogno di esibirmi in un forum.
so solo che quando parlo lo faccio a ragion veduta. altrimenti sto zitta.
per il resto, non c'è bisogno di rispondere, soprattutto se non interpellati.
a buon intenditor...

O

Old Fa.

Guest
caro fa, non parlavo con te e ti sei messo in mezzo. educatamente non te l'ho fatto notare. adesso però mi vuoi anche censurare, e usi un tono intimidatorio. non mi offendo, ci mancherebbe. te lo faccio solo notare.
sul dove vado, su quanto tempo ci rimango, su cosa faccio nella vita ... beh, capisco che tu non puoi comprendere la mia logica, ma non ho bisogno di esibirmi in un forum.
so solo che quando parlo lo faccio a ragion veduta. altrimenti sto zitta.
per il resto, non c'è bisogno di rispondere, soprattutto se non interpellati.
a buon intenditor...
Maschilisti lo dici a qualcuno che appartiene agli anni 40, ... su questo tema certamente che intervengo; ne ho davvero pieni i marroni di sentire queste stronzate da medioevo.

Della tua logica me ne sbatto le balle ... se chiedi a qualcuno se ha già visto l'Europa dell'Est e questo ti risponde di Sì , e poi ti ritiri in un angolo con buonanotte. Lasciami dubitare che quello che racconti siano tutte balle, ... se menti su questo, ... menti su tutto mia cara Grace spara esperienze.

Se tiri fuori maschilista, ... io intervengo, ... non mi frega un cazzo a chi lo dici, ... questa parola di merda te la riporti a casa, ... al limite ti rivolgi alla persona con il suo nick, ... e vedrai che io non intervengo.

Evita in futuro, ... di sbraitare le tue conclusioni dozzinali

O

Old grace

Guest
Maschilisti lo dici a qualcuno che appartiene agli anni 40, ... su questo tema certamente che intervengo; ne ho davvero pieni i marroni di sentire queste stronzate da medioevo.

Della tua logica me ne sbatto le balle ... se chiedi a qualcuno se ha già visto l'Europa dell'Est e questo ti risponde di Sì , e poi ti ritiri in un angolo con buonanotte. Lasciami dubitare che quello che racconti siano tutte balle, ... se menti su questo, ... menti su tutto mia cara Grace spara esperienze.

Se tiri fuori maschilista, ... io intervengo, ... non mi frega un cazzo a chi lo dici, ... questa parola di merda te la riporti a casa, ... al limite ti rivolgi alla persona con il suo nick, ... e vedrai che io non intervengo.

Evita in futuro, ... di sbraitare le tue conclusioni dozzinali

questo post ti qualifica in pieno. non ho altro da aggiungere.

O

Old Fa.

Guest
questo post ti qualifica in pieno. non ho altro da aggiungere.
Fai bene a non aggiungere altro, ... ti sei già dimostrata una spara balle senza vergogna, ... ci mancherebbe che insistessi.

Mi piacerebbe adesso vedere che cosa hai raccontato in questi tempi sul forum, ... e quanto queste tue storie stiano in piedi.

Se stanno in piedi come la storia dell'Europa dell'Est ... ho il timore che crollano tutte.

O

Old Fa.

Guest
Ma guarda guada, ... Grace non hai nemmeno una storia tua.

Così è anche difficile che crolli qualcosa dal momento che ti sei limitata da sparare e galleggiare sul forum dal principio.

Fai una cosa, ... in futuro evitami, ... e fai attenzione a non usare la parola maschilista con qualcuno.

S

Steel Ricky

Guest
Io sono stato una settimana in viaggio in treno per le ex repubbiliche yugoslave, sono stato in Slovenia, in Croazia ed infine in Serbia poi sono tornato con un volo da Belgrado, puttane non ne ho proprio viste...

Bruja

Utente di lunga data
Steel

Ammesso che frequentaste gli stessi luoghi ............. mi pare più che probabile che abbiano visto che tu NON sei appetibile.
Su questo hanno un fiuto che neppure un cane da valanga può vantare.............
Bruja

La Lupa

Utente di lunga data
Ammesso che frequentaste gli stessi luoghi ............. mi pare più che probabile che abbiano visto che tu NON sei appetibile.
Su questo hanno un fiuto che neppure un cane da valanga può vantare.............
Bruja
Miiii.... Bru!!!!!!

Questa è veramente da stronzi!!!

Lettrice

Utente di lunga data
Io sono stato una settimana in viaggio in treno per le ex repubbiliche yugoslave, sono stato in Slovenia, in Croazia ed infine in Serbia poi sono tornato con un volo da Belgrado, puttane non ne ho proprio viste...
Pure cieco!!!

O forse non le sai riconoscere?

S

Steel Ricky

Guest
Bruja
Beh,ho girato anche in dei vicoletti sperduti che mettevano i brividi, a Belgrado avevo smarrito al strada per l'albergo e mi sono ritrovato in una brutta zona lungo il fiume, la cosa più strana che ho visto è stato un uomo in gonna, un transgender suppongo ma ripeto puttane zero.

O

Old LILA....

Guest
Caro Tradeup,se tua madre, tua nonna e tua zia si siano date alla prostituzione non lo so ma mia nonna per sbarcare il lunario faceva l'infermiera e dopo il lavoro se ne andava a coltivare il campo (come vedi si sbarca il lunario anche senza ricorrere a queste viscide attività) e mia madre ha seguito le sue orme, che ci siano puttane davvero consenzienti che vogliono racimolare soldi per tornare in patria ad aprire un'attività ne dubito, NESSUNO FA QUESTO LAVORO VOLONTARIAMENTE, non se può anche avere un'alternative
Steel purtroppo non è sempre così,hai ragione nel dire che molte vengono ingannate e portate qui con false speranze(specialmente quelle molto giovani),che quando si parla di bambine addirittura sono vendute o date in affitto dalla stessa famiglia incambio di un frigorifero o roba simile,ma con il mio lavoro ne ho conosciute parecche e ti posso dire che ce ne sono tante che vengono qui sapendo quello che trovano(magari dicono alla famiglia che fanno le badanti),tra le tante ne ho conosciuta una che manda i soldi a casa e suo marito sta mettendo su un hotel,mi ha detto altri 2 anni e poi torno in romania a fare la padrona. La prostituzione è una brutta realtà ed ha tante sfumature diverse

Persa/Ritrovata

Utente di lunga data
Bah

A parte la serietà delle inchieste di certe trasmissioni che vanno più alla ricerca del morboso che dell'inchiesta di approfondimento..non capisco che cosa c'entra il tradimento con la prostituzione...e che c'entra la prostituzione in generale con la tratta e la ridizione in schiavitù..che c'entra l'avere rapporti mercenari con avere problemi psichiatrici e avere rapporti sadici...
Insomma mischiare tutto favorisce lo scontro e basta.
Non credo proprio che si possa affrontare l'argomento in forum e non credo in questo in cui l'argomento è altro.
La prostituzione non è nata nel 1989 e discutere delle condizioni economiche dell'Europa dell'est o di altre zone del mondo non mi sembra di pertinenza del forum.
Che la prostituzione sia la risposta a una richiesta maschile è innegabile, anche verificando i dati del fenomeno, che vedono la prostituzione maschile rivolta alle donne come un fatto assolutamente marginale.
Che la prostituta sia la risposta al bisogno di un rapporto senza coinvolgimento è un fatto e su questo bisogno potrebbe essere il caso di confrontarsi: sul perché si abbia, in certi momenti della vita, il desiderio di usare il denaro per avere la convinzione di controllare la situazione e se ci si riesce o no.

Tr@deUp

Utente di lunga data
quello che dici è agghiacciante e maschilista. non ti assolvo tradeup nemmeno un po', nonostante ti auto-incensi per la tua presunta mancanza di ipocrisia. ma la tua ipocrisia è ancora più profonda. quelle ragazze sono spinte dalla fame, perciò non sono LIBERE.
che tristezza. e per cortesia non usare termini come "m*******" e "p*******", tu che ci vai insieme dovresti saperlo che sono PERSONE. Ti dirò di più: hanno dei sentimenti! e verso i clienti in genere provano sentimenti di disprezzo. ti disprezzano, sì.
E piantiamola con questo politically correct, attaccarsi ad un nome che è un'etichetta. Facciamo come con i netturbini che andrebbero chiamati operatori ecologici, allora come disse Enrico Montesano in suo sketch ormai più di ventanni fa la mignotte le chiameremo operatrici sessuali!

Hai visto troppe interviste a don benzi. Per quanto riguarda il disprezzo di cui vai cianciando da dove ti viene? Da una di quelle interviste appunto. Ne hai mai conosciute? Hai mai organizzato viaggi con le sw cariche di roba da mangiare da portare a casa loro? Disprezzo da ragazze che alla fine neanche voglione esser pagate?

E per quanto riguarda l'europa dell'est è dagli anni '70 che in occidente giovanotti in calore organizzano viaggi col sacco a pelo e lo zaino carico di collant e penne a sfera per accedere al rimorchio sicuro con ragazze maggiorenni e consenzienti.

Anche il minatore è spinto dalla fame e non è libero, così come non è libero il contadino-schiavo sudamericano o quello afgano che toglie il riso per metterci la marijuana nel suo campo. Non parlare di libertà che ti fai male con me. Sappiamo tutti che ci sono donne alla fame che preferiscono passare la giornata ginocchioni a lavare scale e ce ne sono altre che si dicono chi me lo fa fare e scelgono, a parità di altre condizioni, di prostituirsi.

Ti sei mai chiesta come mai nonostante ci sia tanto di legge che aiuta e da' loro la possibilità di uscirne le denunce agli sfruttatori siano pochissime? Perché pochissimi (ma non per questo non gravissimi!!!) sono i casi di coercizione! Le centinaia di annunci sui quotidiani di tutte le città italiane sono tutti fatti da ragazze coercite?

Per quanto riguarda infine la mia conoscenza di paesi quali ex Jugoslavia e Albania è molto più profonda e partecipata di quanto tu possa pensare.

Una nota statistica per rendere l'idea. 20 anni fa le polacche, al seguito di Woitjla, fino a circa 6-7 anni fa, ed a partire dai primi anni 90, i marciapiedi delle nostre città erano invece pieni di ragazze Bosniache, Croate, Serbe e Slovene. Accorse in Italia durante od a seguito del conflitto balcanico.
Le prime sostituite dalle seconde e queste da rumene e albanesi.

Come mai questo turnover? Semplicemnte perché una volta sistematesi economicamente si sono date ad altro o tornate a casa!!!

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.