ma vaffanculo va... detto alla Galeazzi.Adesso perchè nessuno mi viene a dire che sbagliavo a parlare di clan?Sbagliavo a dire che c'era un utenza di serie a e una di serie b.......Che accadevano cose strane...su avanti...chi il primo a dirmi che sbagliavo sentiamo un pò!!!!!![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
Chi ha questo coraggio?![]()
Adesso perchè nessuno mi viene a dire che sbagliavo a parlare di clan?Sbagliavo a dire che c'era un utenza di serie a e una di serie b.......Che accadevano cose strane...su avanti...chi il primo a dirmi che sbagliavo sentiamo un pò!!!!!![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
Chi ha questo coraggio?![]()
no oscuro, tu non sbagliavi.
il punto però non è che il capo clan è chen.......
.... è chen che attira persone parassite.
sto intrevvedendo erò anche La "faida", formata da Lupa e sfigatta e altri che tra poco escono in chiaro.... che contestano chen ma mandano a quel paese anche te.
Lupa noi siamo i parassiti![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
ma impara l'italiano........
altrimenti Chen ti lascia![]()
![]()
![]()
anche tu...perché leggevo da qualche parte che prima bruciadopo usa un po di dentrifricio.![]()
anche tu...perché leggevo da qualche parte che prima brucia![]()
Cat per favore...anche tu un minimo di coerenza...lupa ha mille ragioni....siete sbucati non sò da dove...e ora vi lamentate di chen e del clan..mò che volete?Ci avete riso e scherzato fino a ieri...io sto ancora cercando di capire chi è sta anna a ma è dei vostri?gira e rigira...ma da dove è scappata?ma chi è?che vuole?Ogni suo intervento una parolaccia o una stronzata....nmhaaaa...!!!!
Cat eri tu che hai quotato chen quando ha scritto chen 10 oscuro 0?mi sembra che ci giocavi in giro per verona...sottobraccio?sei tu?Cmq prima scrivevo con il nick leone...poi non ho potuto piu farlo....!
cat...però anche tu...ti sei sciroppata tutta la collana spy-stories?quel che io noto ma ti pregherei di dirmi se mi sto sbagliando è che tu hai del rancore con alcuni personaggi ma non quelli bersaglio.
mi spiego.
tu provochi chen per provocare una reazione che non arriva o arriva non come tu la vorresti.
ovvero tu provochi chen perchè è facilmente provocabile per sua abilità dialettica per contestualizzare un intervento "censurante " di bruja che però non arriva come tu lo vorresti.
per trasposizione io penso che tu hai del rancore irrisolto con bruja, lei intelligentemente di proposito non coglie i tuoi punzecchiamenti, non si vuole abbassare ai tuoi livelli.
e tu ci stai male perchè vuoi fare baruffa e allora di la nel post di lupa trovi il non intervento come " qualtomeno strano"
tu oscuro sai che non sono lontana dalla realtà dei fatti.
cat...però anche tu...ti sei sciroppata tutta la collana spy-stories?![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
Hai capito tutto...io pure!!!ciao..ciao...!
è una collana di libri che mi sono inventato al momento.....cos'è spy stories?
sto leggendo Slepoy