il clan

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

oscuro

Utente di lunga data
brujia

Ho molto rispetto per brujia,anche se non condivido alcune sue posizioni...ho molto rispetto e simpatia per lancillotto...per una questione personale!!Tranquillamente aggiungo:son abituato a far i nomi....anche se far i nomi...porta a determinate conseguenze!!!

C

cat

Guest
Ho molto rispetto per brujia,anche se non condivido alcune sue posizioni...ho molto rispetto e simpatia per lancillotto...per una questione personale!!Tranquillamente aggiungo:son abituato a far i nomi....anche se far i nomi...porta a determinate conseguenze!!!

bene...è un primo passo di esternazione sana e circostanziata.
questione personale...speriamo risolta.

fare i nomi porta con se il realizzare quali sono i propri tabù e limiti...i propri fantasmi e poi cercare di superarli.

tu rispetti bruja
tu rispetti e hai simpatia per lancillotto

in queste affermazioni hai contestualizzato il fatto che con bruja tu hai oggi un problema irrisolto.

vedi tu oscuro se ti è cosa sana e giusta trovare il modo di risolvere.

poi che bruja compia per sua indole scelte diverse dalle tue....lei è senz'altro diversa da te.

rispetta le vs peculiarità caratteriali.

La Lupa

Utente di lunga data

Ma a questa chi l'ha mandata?

Vi prego, riprendetevela.

Ma... Signora Cat, veramente, la prego.

Abbia pietà di noi.

Non ci meritiamo tanto. Non siamo così cattivi.

Non così cattivi.

Ci dica cosa vuole... io penso che per quanto ci è possibile ognuno di noi cercherà di accontentarla.
Vero ragazzi?

Vi prego?

Le apriamo un blog? Eh? Che ne dice?

oscuro

Utente di lunga data
lupa

Lupa sai cosa mi fà piu male?non sta cat...ma vedere i codardi che mi associano a chen e vermente disgustoso...stomachevole!ti saluto!

La Lupa

Utente di lunga data
Lupa sai cosa mi fà piu male?non sta cat...ma vedere i codardi che mi associano a chen e vermente disgustoso...stomachevole!ti saluto!
L'abbiamo capito!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

oscuro

Utente di lunga data
lupa

Ma pure tu che ci stai a fare qui?prenderti gli insulti per cosa?

Persa/Ritrovata

Utente di lunga data

Bruja

Utente di lunga data
cat

bene...è un primo passo di esternazione sana e circostanziata.
questione personale...speriamo risolta.

fare i nomi porta con se il realizzare quali sono i propri tabù e limiti...i propri fantasmi e poi cercare di superarli.

tu rispetti bruja
tu rispetti e hai simpatia per lancillotto

in queste affermazioni hai contestualizzato il fatto che con bruja tu hai oggi un problema irrisolto.

vedi tu oscuro se ti è cosa sana e giusta trovare il modo di risolvere.

poi che bruja compia per sua indole scelte diverse dalle tue....lei è senz'altro diversa da te.

rispetta le vs peculiarità caratteriali.

Non credo che il pensarla diversamente da me o dalle mie scelte posso diventare un problema irrisolto... è solo un modo diverso di rapportarsi agli aventi ed alle circostanze della vita. T tuttavia ho la certezza che la cifra personale e caratteriale sia sempre un plusvalore e non una diversità disgregante.... sempre che si abbia la volontà di trovare in chiunque le peculiarità che possono arricchire un rapporto personale.
Grazie per il tuo intervento, spero comunque che qualunque cosa faccia o pensi, oscuro sappia bene che è nel suo essere e riferirsi che trova dall'altra parte accoglienza e dialogo. Per me non esistono problemi, e spero veramente di non essere sempre gradita a tutti, ho detto troppo spesso che questa eventualità mi farebbe pensare ad un mio possibile compromesso con le mie attitudini ed affinità interiori.
Bruja

O

Old chensamurai

Guest
Adesso perchè nessuno mi viene a dire che sbagliavo a parlare di clan?Sbagliavo a dire che c'era un utenza di serie a e una di serie b.......Che accadevano cose strane...su avanti...chi il primo a dirmi che sbagliavo sentiamo un pò!!!!!
Chi ha questo coraggio?
... hi, hi, hi... come va, livoroso... hi, hi, hi... sei semplice-mente patetico... non esistono persone di serie A e persone di serie B... esistono pensieri di serie A e pensieri di serie B... natural-mente, tutto questo, vale per chi pos-siede qualche pensiero... hi, hi, hi...

C

cat

Guest
ciao chen.... come va oggi?
con questa pioggia qui da noi è un concerto neuronale.

O

Old chensamurai

Guest
ciao chen.... come va oggi?
con questa pioggia qui da noi è un concerto neuronale.
... questa mattina alla cinque ho fatto la mia oretta di corsa sotto la pioggia... stasera alla 20.00 palestra... uffa... che stanco...

C

cat

Guest
... questa mattina alla cinque ho fatto la mia oretta di corsa sotto la pioggia... stasera alla 20.00 palestra... uffa... che stanco...

ieri io ho approfittato del bel tempo per farmi un allenamento di una settantina di km in bici. bellissimo.... mi piace sempre di più.
mi è arrivato per posta una promozione da una palestra che frequentavo due anni di fare un mese per una cifra irrisoria da loro. penso di approfittare. le saune li sono molto belle.

ti piacciono le saune chen?

O

Old chensamurai

Guest
ieri io ho approfittato del bel tempo per farmi un allenamento di una settantina di km in bici. bellissimo.... mi piace sempre di più.
mi è arrivato per posta una promozione da una palestra che frequentavo due anni di fare un mese per una cifra irrisoria da loro. penso di approfittare. le saune li sono molto belle.

ti piacciono le saune chen?
... bagno turco, sauna (vapore e I.R.), stanza relax con poltrone massaggianti, cromoterapia e aromoterapia, piscina... tutto a casa mia... non mi faccio mancare nulla... le poltrone e l'impianto di cromoterapia - aromoterapia, li ho acquistati alla fiera del benessere di Riva del Garda... per quattro soldi... una vera occasione...

Old lancillotto

Utente di lunga data
... hi, hi, hi... come va, livoroso... hi, hi, hi... sei semplice-mente patetico... non esistono persone di serie A e persone di serie B... esistono pensieri di serie A e pensieri di serie B... natural-mente, tutto questo, vale per chi pos-siede qualche pensiero... hi, hi, hi...

E' stato appena sospeso il forum per questo continuo stillicidio di insulti e provocazioni INUTILI e DANNOSI per il forum stesso.

Chiaro che tutti sono liberi di capire quando è il momento di smettere, come dici tu, esistono pensieri di serie A e pensieri di serie B, qualcuno non ha pensieri.

Spero sinceramente che tu ti dimostri all'altezza di avere SOLO pensieri di serie A, questo è solo un invito moderato perchè tutti possano esprimersi secondo la loro capacità senza dover migrare in altri siti

C

cat

Guest
... bagno turco, sauna (vapore e I.R.), stanza relax con poltrone massaggianti, cromoterapia e aromoterapia, piscina... tutto a casa mia... non mi faccio mancare nulla... le poltrone e l'impianto di cromoterapia - aromoterapia, li ho acquistati alla fiera del benessere di Riva del Garda... per quattro soldi... una vera occasione...

il bagno turco non l'ho mai provato.
le saune si e nonostante io non sudi per niente mi piacciono molto. " mi scaldano le ossa" durante la stagione fredda.
interessante quella fiera, ne ho sentito parlare bene, non ci sono mai stata.
come aroma..... il muschio è da provare, è molto rilassante.

MariLea

Utente di lunga data
E' stato appena sospeso il forum per questo continuo stillicidio di insulti e provocazioni INUTILI e DANNOSI per il forum stesso.

Chiaro che tutti sono liberi di capire quando è il momento di smettere, come dici tu, esistono pensieri di serie A e pensieri di serie B, qualcuno non ha pensieri.

Spero sinceramente che tu ti dimostri all'altezza di avere SOLO pensieri di serie A, questo è solo un invito moderato perchè tutti possano esprimersi secondo la loro capacità senza dover migrare in altri siti

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.