il clan

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

oscuro

Utente di lunga data
lanci

Vedi lanci sarebbe opportuno ascoltare le due campane che suonano....e non solo una....sinceramente a me non và piu...di far ascoltare la mia,percio buon divertimento,sta bene a voi,sta bene a tutti,infondo qui vengo sempre meno ...certo un pizzico di rammarico per quando si poteva serenamente parlare,senza nessuno che ti corregesse idee e grammatica....ma tutto cambia,non sempre in meglio!Il resto se mi andrà te lo scriverò in pvt ti saluto!

O

Old chensamurai

Guest
Solo una precisazione; immagino cosa potesse circolare (insinuante il colare implicito) in via personale... l'avevo messo in conto; della natura umana ho una visuale piuttosto disincantata, sai che spesso mi rifaccio al pensiero di Talleyrand, e poco me ne cala, non per disinteresse, presunzione o suberbia, ma per l'applicazione fin da quando ho l'uso della ragione di una regoletta aurea che che vale in ogni discussione: non puoi piacere a tutti, sarebbe un continuo compromesso, a qualcuno puoi essere inviso, ad altri puoi creare conflitto, ma qualunque cosa pensino è un problema che riguarda il loro modo di vedere le cose che è rispettabile ma è il LORO. E comunque ho molta immaginazione.......

Bruja
... tieni conto che io ho un concetto eroico del "nemico"... mi piace avere molti "nemici"... ma onorevoli... non topi di fogna... quello che circolava nelle fogne del privato te lo racconterò... un giorno...

... se non riesci a colpire una persona sul piano "intellettivo-culturale", sul piano delle idee, sfrutta l'occasione buona per tumularla come indegna, bugiarda, falsa... insomma, de-legittima-la... s-merda-la come persona... questa, a casa mia, si chiama del-azione... tradimento... ma molto peggio di una scopata... molto peggio... hi, hi, hi...

O

Old chensamurai

Guest
Vedi lanci sarebbe opportuno ascoltare le due campane che suonano....e non solo una....sinceramente a me non và piu...di far ascoltare la mia,percio buon divertimento,sta bene a voi,sta bene a tutti,infondo qui vengo sempre meno ...certo un pizzico di rammarico per quando si poteva serenamente parlare,senza nessuno che ti corregesse idee e grammatica....ma tutto cambia,non sempre in meglio!Il resto se mi andrà te lo scriverò in pvt ti saluto!
... ti corrego subito, subito... hi, hi, hi... sto scherzando, amico mio... senti, perché, invece, non scrivi a me e mi spieghi cosa ti infastidisce tanto e perché hai tentato di farmi espellere da Zeus-Admin?...

Old lancillotto

Utente di lunga data
Caro oscuro, qui adesso non è questione di campane, ma soltanto di portare la discussione su un tono ragionevole.

Tutti hanno delle opinioni e tutti hanno il diritto/dovere di esporle, ma una mia opinione non deve risultare un accusa alla tua. Io posso credere in Dio, ma non posso offendere te perchè non ci credi, o perchè abbracci un'altra religione. Qui spesso le offese si sono sprecate proprio perchè chi non la pensava come noi era un "idiota" o un "cerebroleso", trovo che sia sbagliato il principio del confronto.

Mi dispiace che tu pensi di non esprimere la tua opinione soltanto perchè si vuole ascoltare anche quella di chensamurai, tu di sicuro mi conosci per persona obiettiva e non prendo le parti di chi mi è più simpatico o di chi è più bello e intelligente, io mi rapporto con i pensieri, sai che amo la speculazione intellettuale.

Ci siamo già persi in passato, non farlo anche questa volta per una stizza che non porta a nulla di buono

Bruja

Utente di lunga data
oscuro

[/

Permettimi, il tuo atteggiamento, che può avere indubbiamente delle ragioni, ora è restrittivo. Le campane possono suonare entrambe liberamente, almeno in questo luogo, purchè si decida di seppellire l'ascia di guerra, o semplicemente la spada.
Tu stai privando per un atteggiamento discriminatorio verso uno o più utenti, del piacere di leggerti a coloro che nulla hanno a che vedere con le storie pregresse.
Ora si sta ragionando e riportando la palla al centro, ed è normale che lo si faccia affrontando i problemi da smussare.
Credo che adesso non ci saranno correzioni nè atteggiamenti denigratori o derisioni proprio perchè lo stacco è servito a fare una rianalisi ed un riesame degli errori che hanno ad un certo punto cominciato ad acculularsi.
Sei libero di fare quello che preferisci, è scontato, ma noi siamo qui per confrontarci, parlare e tenere il nostro "piccolo salotto visrtuale".... e in un salotto c'è sempre chi è più o meno simpatico, quello che conta è che la testa domini le sensazioni epidermiche. Io voglio credere che sia possibile..... per il bene e la pluralità del forum stesso.
Ora tu puoi scegliere cosa fare a piacer tuo.... ma è giusto fare scelte sulla base di una percentuale che raggiunge forse il 4/5% di fronte al piacere restante e preponderante?
Non ho altro da aggiungere, hai bastante capacità per valutare quello che ritieni meglio nonostante i pensieri da me esternati.
Bruja

O

Old Anna A

Guest
diomiodiomio... gli risponda chi è più lucido perché io 'un ce la fo...

Quibbelqurz

Heroiken Sturmtruppen
... ti corrego subito, subito... hi, hi, hi... sto scherzando, amico mio... senti, perché, invece, non scrivi a me e mi spieghi cosa ti infastidisce tanto e perché hai tentato di farmi espellere da Zeus-Admin?...
Sono un dio che ha sparato tutte le cartucce e ora provo con le frecce

Quibbelqurz

Heroiken Sturmtruppen

Lettrice

Utente di lunga data

Mari'

Utente di lunga data
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.