Vedi lanci sarebbe opportuno ascoltare le due campane che suonano....e non solo una....sinceramente a me non và piu...di far ascoltare la mia,percio buon divertimento,sta bene a voi,sta bene a tutti,infondo qui vengo sempre meno ...certo un pizzico di rammarico per quando si poteva serenamente parlare,senza nessuno che ti corregesse idee e grammatica....ma tutto cambia,non sempre in meglio!Il resto se mi andrà te lo scriverò in pvt ti saluto!
[/
Permettimi, il tuo atteggiamento, che può avere indubbiamente delle ragioni, ora è restrittivo. Le campane possono suonare entrambe liberamente, almeno in questo luogo, purchè si decida di seppellire l'ascia di guerra, o semplicemente la spada.
Tu stai privando per un atteggiamento discriminatorio verso uno o più utenti, del piacere di leggerti a coloro che nulla hanno a che vedere con le storie pregresse.
Ora si sta ragionando e riportando la palla al centro, ed è normale che lo si faccia affrontando i problemi da smussare.
Credo che adesso non ci saranno correzioni nè atteggiamenti denigratori o derisioni proprio perchè lo stacco è servito a fare una rianalisi ed un riesame degli errori che hanno ad un certo punto cominciato ad acculularsi.
Sei libero di fare quello che preferisci, è scontato, ma noi siamo qui per confrontarci, parlare e tenere il nostro "piccolo salotto visrtuale".... e in un salotto c'è sempre chi è più o meno simpatico, quello che conta è che la testa domini le sensazioni epidermiche. Io voglio credere che sia possibile..... per il bene e la pluralità del forum stesso.
Ora tu puoi scegliere cosa fare a piacer tuo.... ma è giusto fare scelte sulla base di una percentuale che raggiunge forse il 4/5% di fronte al piacere restante e preponderante?
Non ho altro da aggiungere, hai bastante capacità per valutare quello che ritieni meglio nonostante i pensieri da me esternati.
Bruja