Il club dei terra terra.

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

OcchiVerdi

Utente di lunga data
eccone un altro.

che fine ha fatto la Farfallina? è scappata con la coda tra le gambe? perchè non vieni a dire come stanno realmente le cose?
Farfallina??

No davvero ( Elio escluso ). Davvero. Ma in fondo c'è il 10% di anafalbetismo in alcuni regioni d'italia. SanScemo è il meno dei problemi

Simy

WWF
tu non eri di là con l'immortale? a roma i c....i suoi, ognuno i propri, non esiste?

Farfalla, puoi odiarmi quanto ti pare e piace, è la verità, siete sempre a fare molta attenzione a ciò che dice Claudio, come se fosse l'unico a dire cazzate. é proprio vero che il gobbo nella via .......
veramente parlavo con Farfalla....tu invece i cazzi tuoi mai?

Nocciola

Super Moderatore
Staff Forum
eccone un altro.

che fine ha fatto la Farfallina? è scappata con la coda tra le gambe? perchè non vieni a dire come stanno realmente le cose?
a bella, sei tu che sei venuta di qua a farti quelli nostri, non ti abbiamo chiamato noi. La tua amichetta che fine ha fatto? tutte uguali.
Sono qui....
Non scappo mai e poi mi sembra che con voi chiaccheroni qui si rischia poco, quindi perchè scappare?:D

Lui

U SFRUCULIATURI
Sono qui....
Non scappo mai e poi mi sembra che con voi chiaccheroni qui si rischia poco, quindi perchè scappare?:D
non rischi perchè siamo lontani, lo sai. che poi rischio proprio non si può dire, bisogna vedere i punti di vista :rolleyes:

farfalla si scherza, anche prima che si tei incazzata. potrai mai perdonarmi? :)

Nocciola

Super Moderatore
Staff Forum
non rischi perchè siamo lontani, lo sai. che poi rischio proprio non si può dire, bisogna vedere i punti di vista :rolleyes:

farfalla si scherza, anche prima che si tei incazzata. potrai mai perdonarmi? :)
Ma sto scherzando anch'io....:smile:
Ma quando mi sono incazzata?
io mi incazzo solo con il Conte:D

Ultimo

Escluso
Ha fatto un monologo strepitoso. soprattutto nella parte finale, quella seria

E' stata semplicemente fantastica.

Forse adesso dirò delle frasi che magari non centrano nulla, o perlomeno che normalmente non direi perchè mi conosco, ma ce ne fossero donne come la Littizzetto, e tutto quello che penso della bellezza femminile andrebbe nella spazzatura. La bellezza vera sta nelle donne come la Littizzetto, è magnifica. Anche quando cammina!

Lo so sto esagerando e mai si deve ne esagerare ne enfatizzare, Pardon. ( cit Minerva) :D

Lui

U SFRUCULIATURI
riepilogo

un'altra settimana moscia, sul finale diciamo che qualcosa si sta risvegliando, morto un papa se ne fà un'altro, Fra Oscuro è sulla buona strada, confessa ed assolve le giovani con iniziazione anale. Con i suoi 3,5 in fase acuta può assolvere tutti i peccati. Minerva sporadica, AnnaBlume confessa di prediligere l'americano, fà pratica con le lingue, nell'italiano è già abbastanza forbita. Free, raramente partecipa alla vita del club, presa com'è dai mille impegni per la progettazione e la realizzazione di un mebro di misure decenti per Ultimo: questi, amareggiato dall'immane problema si gode il festival dopo una deliziosa cenetta con la famiglia, tipo un Homer. JB, assente per motivi di salute, è stato richiesto da una nota casa farmaceutica come testimonial per l'ultimo ritrovato in ambito termometri, ma l'inaspettato è Ilander; questa volta ha preferito tornare così come se ne era andato, senza ulteriori trollature, ma cambiando radicalmente il proprio stato d'animo, da traditore impenitente a marito distrutto per il danno perpetrato.

questo è tradinet, un luogo comune, etereo, fatto di nomi e personaggi strani, bizzarri, inventati , veri, ognuno con qualcosa da offrire, chiaro o astratto che sia, un pozzo senza fine di stati d'animo che interagiscono tra loro alla ricerca del sacro graal, della verità, come in una commedia di de filippo dove c'è sempre una morale.

n.b. per tutti gli altri non menzionati, vedete di andare a fare in culo.

buon veecend a tutti.

Ultimo

Escluso
minchia ...

non ce la posso fare!
non ce la posso fare!
non ce la posso fare!
non ce la posso fare!
Ecco, ecco Ultimo che legge e non ci capisce una beata mazza, ecco Ultimo che deve per forza di cose capitolare, altro non può fare perchè il suo cervello ( ma quale?) è arrivato dove doveva arrivare. Me tappino ( cit)

Nocciola

Super Moderatore
Staff Forum
un'altra settimana moscia, sul finale diciamo che qualcosa si sta risvegliando, morto un papa se ne fà un'altro, Fra Oscuro è sulla buona strada, confessa ed assolve le giovani con iniziazione anale. Con i suoi 3,5 in fase acuta può assolvere tutti i peccati. Minerva sporadica, AnnaBlume confessa di prediligere l'americano, fà pratica con le lingue, nell'italiano è già abbastanza forbita. Free, raramente partecipa alla vita del club, presa com'è dai mille impegni per la progettazione e la realizzazione di un mebro di misure decenti per Ultimo: questi, amareggiato dall'immane problema si gode il festival dopo una deliziosa cenetta con la famiglia, tipo un Homer. JB, assente per motivi di salute, è stato richiesto da una nota casa farmaceutica come testimonial per l'ultimo ritrovato in ambito termometri, ma l'inaspettato è Ilander; questa volta ha preferito tornare così come se ne era andato, senza ulteriori trollature, ma cambiando radicalmente il proprio stato d'animo, da traditore impenitente a marito distrutto per il danno perpetrato.

questo è tradinet, un luogo comune, etereo, fatto di nomi e personaggi strani, bizzarri, inventati , veri, ognuno con qualcosa da offrire, chiaro o astratto che sia, un pozzo senza fine di stati d'animo che interagiscono tra loro alla ricerca del sacro graal, della verità, come in una commedia di de filippo dove c'è sempre una morale.

n.b. per tutti gli altri non menzionati, vedete di andare a fare in culo.

buon veecend a tutti.

Anche io?:triste:

Ultimo

Escluso
claudiuzzu, tempo fa ho cenato al famoso "u Pirata" a Terrasini, miiii che mangiata, il pesce e tutto il resto, freschissimo, caponatina panelle crocchette di patata caserecce, vorrei prorpio tornarvi. che tu sappia è ancora aperto.

Io a te non ti parlo più.

Intanto mi sto leggendo le pagine mancanti.:triste:

Ultimo

Escluso
Ecco

Io ho letto.

Vado a coricarmi.

Ma massa di stronzi froci figli delle vostre madri ( :eek: ) e via discorrendo! vi odio! sempre a prendersela con chi è indifeso! minchia sempre! ma non vi basta che quel cretino deficIente di oscuro mi surclassa con ehm il coso, il cosino cioè, lui che mi sembrava un'amico prende spunto dal tutto e si pariglia con farfalla per sfottere qualcosa che avevo scritto e che mi sembrava bello!! Simy che mai prende le mie difese e che insomma sta la soltanto a simpatizzare con farfalla ed oscuro, occhiverdi che farei diventare occhineri sfotte e sfotte bene pikkì non ci ho capito una minchia!

Ma iti a fai ntoculu va!

Ecco un riassunto mio alla faccia di quel cretino di lui, che potreste essere anche voi, loro essi e via discorrendo, morale? tacci vostri ragà!

:confuso::triste:

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.