Il club dei terra terra.

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Lui

U SFRUCULIATURI
vedi caro, a me le donne che si danno delle arie, ma anche gli uomini, che si atteggiano a prime donne, mi scassano la minchia, non le sopporto proprio, anche perchè in genere queste tipo di persone, non hanno nulla per cui atteggiarsi.
snobbano senza sapere il perchè, fa parte del loro io, tutto io solamente io, la più bona, la più intelligente, la più suca minchia, capito? mi infastidiscono.

oscuro

Utente di lunga data
Si

vedi caro, a me le donne che si danno delle arie, ma anche gli uomini, che si atteggiano a prime donne, mi scassano la minchia, non le sopporto proprio, anche perchè in genere queste tipo di persone, non hanno nulla per cui atteggiarsi.
snobbano senza sapere il perchè, fa parte del loro io, tutto io solamente io, la più bona, la più intelligente, la più suca minchia, capito? mi infastidiscono.
A me infastidiscono quando hanno solo la loro presunzione,minerva è presuntuosa ma ha anche validi argomenti...!

lothar57

Utente di lunga data
ho appena finito disquisizione sulle donne,con amico..raccontandi due incredibili episodi,accaduti questa settimana,con tipe diverse...e'ancora la'che ride.
Sono veramente stra complicate...io pensavo di sapere tutto..macche''

Ultimo

Escluso

Al momento non posso approvarti, e so che non te ne frega una minchia dell'approvazione, ma visto che, siamo in forum t'attacchi, ed appena possibile ti becchi l'approvazione.

ho appena finito disquisizione sulle donne,con amico..raccontandi due incredibili episodi,accaduti questa settimana,con tipe diverse...e'ancora la'che ride.
Sono veramente stra complicate...io pensavo di sapere tutto..macche''
:rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl:
e questo è niente amico del giaguaro...:rolleyes:

Lui

U SFRUCULIATURI
traditori e traditi,

vi sono mancato, almeno un pò. Vedo che in questi due giorni di mia assenza siete stati tristi, malinconici, senza cazzeggio. Che palle .

oscuro

Utente di lunga data
Lui

vi sono mancato, almeno un pò. Vedo che in questi due giorni di mia assenza siete stati tristi, malinconici, senza cazzeggio. Che palle .
Ci sei mancato come un coriandolo quando finisce la carta igienica.

oscuro

Utente di lunga data
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.