Il club dei terra terra.

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Lui

U SFRUCULIATURI
però tt sembra un club dell'audi:mrgreen:

che ne pensate dell'opportunità o meno di mettere l'olio di colza nel serbatoio della macchina??
a parte il fatto che il solo sfiorare l'argomento equivale ad una dichiarazione di guerra, ovviamente:rolleyes:
olio di cozza. pepata con pane a bruschetta, uummmmhhhh.

lunaiena

Scemo chi legge

che ne pensate dell'opportunità o meno di mettere l'olio di colza nel serbatoio della macchina??
a parte il fatto che il solo sfiorare l'argomento equivale ad una dichiarazione di guerra, ovviamente:rolleyes:

io ci stó.....

Ma cos'è l'olio di cozza:confused::mrgreen:

OcchiVerdi

Utente di lunga data

Guerra! il metano è molto meglio!

lunaiena

Scemo chi legge
ma è un sito dove si parla di preliminari in genere, penso, non solo preparativi alla chiavata.

preliminari alla partenza, al matrimonio, alla gara, e via discorrendo, almeno credo.

devo necessariamente, andare di la e dare un'occhiata.
no no si parla solo di preliminari atti a preparare la ciavada...
o almeno ultimo parla solo di quello...

ora mi ha dato degli spunti ...
grazie...

lunaiena

Scemo chi legge

lothar57

Utente di lunga data

Cara Free dalle parti della Romagna hanno provato...mettevano l'olio da friggere assieme al gasolio,non ti dico averne una davanti..come il ''profumo''del fritto fuori dai ristoranti.Funzionare..funziona..ma a parte che la GdF se ti becca ..ti fa'un mega verbale.il motore soffre,percheil gasolio lubrifica di piu'.
A Cesena esisteva un distributore di gasolio ecologico vegetala..alimentava anche gli autobus cesenati..dopo i 1 anno ha chiuso.
Chissa'perche'.................

lunaiena

Scemo chi legge
la prossima minchiata e ti do un rosso; è il club dei terra terra, senza la a.

chiedo scusa
tutto ma un rosso nooooooooo

ps: pensavo che la mischiate fossero ammesse...
forse questa era troppo grossa...

Ultima modifica:
chiedo scusa
tutto ma un rosso nooooooooo
:rotfl::rotfl:
volevo chiederti una cosa: ma è una manina con le corna quella che esce dalla tua firma o fai l'autostop sul forum?
e soprattutto ....come fiera di te stessA e poi ci piazzi codesta stronzatina:rotfl:

Ultima modifica:

perplesso

Administrator
Staff Forum
prendo spunto da due post, il primo del caro amico (si fa per dire) Mr. JB, il secondo di Oscuro (anche lui grande amico, se no finisce a schifio), per aprire questa nuova discussione.

qui si potrà parlare di tutto, tranne che di politica, cultura, arte, insomma di tutto ciò che non esuli dalla terra.
non sono ammessi neanche discorsi su argomenti inenerti il sito.

è preferibile non usare terminologia forbita e pensieri filosofici, sempre per il principio di terra terra ( tt da ora in poi, sarà più comodo).

non vi sono limiti d'età. Minerva è la benvenuta, AnnaBlume un pò meno.

sono ammessi errori di ortografia, di accenti ed apostrofi, per non parlare di congiuntivi e condizionali.

in piena libertà, cercheremo di restare OT, gli In saranno sanzionati da un gran bel rosso rubino, al vostro buon cuore.

ecco, io le mie 4 minchiate le ho dette, ora tocca a voi.
non sono sicuro di aver capito. ma nel dubbio PisaMerda sempre e comunque

free

Escluso
Cara Free dalle parti della Romagna hanno provato...mettevano l'olio da friggere assieme al gasolio,non ti dico averne una davanti..come il ''profumo''del fritto fuori dai ristoranti.Funzionare..funziona..ma a parte che la GdF se ti becca ..ti fa'un mega verbale.il motore soffre,percheil gasolio lubrifica di piu'.
A Cesena esisteva un distributore di gasolio ecologico vegetala..alimentava anche gli autobus cesenati..dopo i 1 anno ha chiuso.
Chissa'perche'.................

ecco tu sei qualificatissimo per partecipare ad una discussione sull'olio di colza nei serbatoi, vedi quanti spunti di riflessione offre!:mrgreen:

lunaiena

Scemo chi legge
:rotfl::rotfl:
volevo chiederti una cosa: ma è una manina con le corna quella che esce dalla tua firma o fai l'autostop sul forum?
e soprattutto ....come fiera di te stessA e poi ci piazzi codesta stronzatina:rotfl:
Ma Minni vedi che sei "anziana"...
utilizzato come segno di saluto
Yo...
Hei
Yo bella zio
Mi sembrava educato e doveroso un saluto...

no eh!
una stronzata:eek:

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.