Il club dei terra terra.

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Ultimo

Escluso
Dimostra che non era prevenuto! e che le cose sono degenerate per altro

Simy qua alcune persone hanno messo parole in bocca ad oscuro che lui ha mai scritto, è questo il vero problema, quando oscuro scrive che sta scrivendo perchè vuole essere sincero, lo devono accettare, e che il suo scopo non ferire, ma dire la propria senza peli nella lingua, ma che cazzo ci vuole a recepire questo?

Minchia hanno scritto pure che oscuro ha detto che l'uomo di AB ha fatto bene a tradirla. però quello che ci sta dietro il discorso vero che lui faceva mica lo scrivono, e che cazzo va!! ma che vadano a fanculo! e poi chi scrive? un traditore/trice, ed è già tutto un dire.

oscuro

Utente di lunga data
Claudio

Ma si sienne, so che hai ragione, a volte però mi parte l'embolo.

Cerco un dialogo e lo trovo soltanto quando mi impegno a credere a quello che loro mi dicono, e quando invece loro per avvenuta presa che sia io che te avevamo capito che era uno sfottimento, non vogliono nemmeno scrivere che il loro modo di scrivere in quel caso ci ha fatto invece credere che lo era? e che cavolo, mica gli abbiamo chiesto la luna!

Dimmi te se una persona a volte non deve spazientirsi.
Posso?hai cercato un dialogo,sei stato paziente per leggere cosa?che tebe ti prendeva per i fondelli senza rendersi conto...?sbagliavo su tebe?

Ultimo

Escluso
Posso?hai cercato un dialogo,sei stato paziente per leggere cosa?che tebe ti prendeva per i fondelli senza rendersi conto...?sbagliavo su tebe?

Oscuro è da pagine che scrivi che quell'imbecille di Tebe assieme ed a turno col coglione di turno mi prende in giro, questa cosa come l'hai notata tu l'ho notata io da tempo, qua cretino non c'è nessuno, solo chi non tira fuori le palle e spalleggia i coglioni è cretino. Che escano palle i signori qua presenti e la finiscano di far finta di non vedere.

Simy

WWF
Simy qua alcune persone hanno messo parole in bocca ad oscuro che lui ha mai scritto, è questo il vero problema, quando oscuro scrive che sta scrivendo perchè vuole essere sincero, lo devono accettare, e che il suo scopo non ferire, ma dire la propria senza peli nella lingua, ma che cazzo ci vuole a recepire questo?

Minchia hanno scritto pure che oscuro ha detto che l'uomo di AB ha fatto bene a tradirla. però quello che ci sta dietro il discorso vero che lui faceva mica lo scrivono, e che cazzo va!! ma che vadano a fanculo! e poi chi scrive? un traditore/trice, ed è già tutto un dire.

ho già fatto notare ieri che non era in malafede...
ma mi dici dove altro hanno scritto? per favore?

oscuro

Utente di lunga data
claudio

Se ieri avessi rispoto a tebe come meritava cosa credi che sarebbe accaduto?Oscuro è un violento,è volgare,ha cominciato lui ad insultare tebe,mi son beccato un qualcosa che va oltre l'insulto,nessun e scrivo Nessuno tranne un paio voi,si è sentito in diritto di riportare quella gran signora nei binari.Adesso io aspetterò,perchè quando capiterà di dire la mia con qualche particolare molto inedito,voglio vedere chi CAZZO SI PERMETTERA DI DIRE CHE STAVOLTA HO COMINCIATO IO.!!!!

Simy

WWF
Se ieri avessi rispoto a tebe come meritava cosa credi che sarebbe accaduto?Oscuro è un violento,è volgare,ha cominciato lui ad insultare tebe,mi son beccato un qualcosa che va oltre l'insulto,nessun e scrivo Nessuno tranne un paio voi,si è sentito in diritto di riportare quella gran signora nei binari.Adesso io aspetterò,perchè quando capiterà di dire la mia con qualche particolare molto inedito,voglio vedere chi CAZZO SI PERMETTERA DI DIRE CHE STAVOLTA HO COMINCIATO IO.!!!!
ma mi dite a quale post vi riferite per favore?

Ultimo

Escluso
ho già fatto notare ieri che non era in malafede...
ma mi dici dove altro hanno scritto? per favore?

Simy purtroppo le pagine sono tante, io vado a memoria, ma capisco appunto che sono tante, è stata Tebe comunque a scriverlo, non molte pagine fa.

A parte gli insulti che gli ha scritto! quelli non li ha letto nessuno, però hanno letti quelli che oscuro non ha scritto, ma vedi te che cose!

Simy

WWF
Simy purtroppo le pagine sono tante, io vado a memoria, ma capisco appunto che sono tante, è stata Tebe comunque a scriverlo, non molte pagine fa.

A parte gli insulti che gli ha scritto! quelli non li ha letto nessuno, però hanno letti quelli che oscuro non ha scritto, ma vedi te che cose!

appunto siccome sono un sacco di pagine deve essermi sfuggito qualcosa...

oscuro

Utente di lunga data
Ultimo

Oscuro è da pagine che scrivi che quell'imbecille di Tebe assieme ed a turno col coglione di turno mi prende in giro, questa cosa come l'hai notata tu l'ho notata io da tempo, qua cretino non c'è nessuno, solo chi non tira fuori le palle e spalleggia i coglioni è cretino. Che escano palle i signori qua presenti e la finiscano di far finta di non vedere.
Ha fatto lo stesso con me è talmente ambigua e senza palle che ogni volta ha bisogno di un punto di appoggio...per quello ieri mi son trattenuto perchè non potesse crearsi nessun alibi,cosa che è bravissima a fare..per adesso mi fermo qui...!

Ultimo

Escluso

Ascolta faccio una ricerca veloce, e se la trovo ti scrivo in che pagina, non voglio incollare solo qualche parte, però purtroppo ci sarebbe da leggere tutto per capire veramente, ed io ho letto tutto.

oscuro

Utente di lunga data
Simy

Guarda simy non facciamola così lunga!io credo che basti quello che ha scritto ieri ed io ho riportato anche stamattina.lascio a voi il giudizio sull'operato di questa signora,jb ha scritto che siamo sullo stesso piano,io credo che le cose non sono neanche paragonabili,anche perchè se ho scritto una cosa sconveniente il bersaglio era la presunzione e la saccenza di annablume!Sul resto poi mi sono fatto la mia opinione,ma è una cosa che mi terrò serenamente per me!

sienne

lucida-confusa
il punto non è dare un giudizio sulla persona che manco conosci come tua stessa hai ammesso, qui si confutava il fatto che le è stato scritto che si è "meritata" il tradimento.
Ecco perchè considero il tuo intervento assolutamente fuori luogo.
In questa sede ovviamente.

è come se ti dicessi che anche tu ti sei meritata il tradimento perchè da come scrivi mi fai venire la noia.

Ti pare normale?
Ciao Simy,

infatti, mi ricordavo di averlo letto ...

sienne

Simy

WWF
secondo me vanno ridimensionate le cose
siamo su un forum, siamo per lo più degli sconosciuti che seminano post qua e là, ergo credo che tali parole abbiano poco o niente a che fare con la vita reale di ciascuno di noi
pertanto, ritengo le parole di Tebe assolutamente esagerate e fuori luogo, non rispondenti per nulla all'opinione che col tempo mi sono fatta io riguardo ad Oscuro
lo scrivo perchè mi pare di aver capito che lo stesso Oscuro desideri sapere le nostre opinioni al riguardo, non certo in sua "difesa", poichè rimango dell'idea che ciascuno di noi sia in grado di agire in proprio, nel modo che ritiene più opportuno

freeeeeeeee mi dici dove!

oscuro

Utente di lunga data
Simy

Tu sei il gran maestro.
hai il coraggio di parlare di avvoltoi quando sono pagine e pagine che difendi il tuo diritto alla stronzaggine e cattveria gratuita.
Solo ultimo ti ha capito perchèp tutti gli altri ti stanno dicendo di abbozzarla.

Avvoltoio della peggiore specie.
Ti cibi del dolore degli altri e racconti palle a dismisura, tipo che annab è entrata insultando.
Che magra figura che fai

Vomitoso avvoltoio
Simy ti posto con enorme piacere il post del divina quella che io ho capito da un pò di tempo fa....!

Simy

WWF
Guarda simy non facciamola così lunga!io credo che basti quello che ha scritto ieri ed io ho riportato anche stamattina.lascio a voi il giudizio sull'operato di questa signora,jb ha scritto che siamo sullo stesso piano,io credo che le cose non sono neanche paragonabili,anche perchè se ho scritto una cosa sconveniente il bersaglio era la presunzione e la saccenza di annablume!Sul resto poi mi sono fatto la mia opinione,ma è una cosa che mi terrò serenamente per me!

non ho letto... non sto molto sul forum in questi giorni..ho un sacco di casini e lo sai.
ho fatto notare a tutti ieri che non eri in malafede postato la tua prima risposta ad annab appena registrata...
non la sto facendo lunga ho solo chiesto cosa mi sono persa...qualcosa può sfuggire? o no?

OcchiVerdi

Utente di lunga data
E c'hai ragione.

Ascolta, vediamo se puoi aiutarmi, vorrei postare una foto, la carico tramite gestione allegati etc etc, ma mi dice che il file è grande, come posso fare per rimpicciolirla? o postarla in qualche altra maniera.

Scusa ma ma mi hanno appena inserito in un progetto nuovo.... e sono stato in riunione fino ad ora a litigare con dei manager inutili teTeschi.

Sai usare un editor qualsiasi per ridurre dimensioni di un file grafico??? :D

Ultimo

Escluso

Non la trovo Simy, le pagine sono davvero tante.

Ricordo che all'asserzione di Tebe le domandai, ok vado a cercarmi la frase che tu vuoi mettere in bocca a oscuro, poi le domandai se poteva aiutarmi a cercare la pagina dove oscuro asseriva ciò, e chiaramente Tebe non mi rispose.

oscuro

Utente di lunga data
Simy

non ho letto... non sto molto sul forum in questi giorni..ho un sacco di casini e lo sai.
ho fatto notare a tutti ieri che non eri in malafede postato la tua prima risposta ad annab appena registrata...
non la sto facendo lunga ho solo chiesto cosa mi sono persa...qualcosa può sfuggire? o no?
Fatto ,guarda che perla di post la divina....

oscuro

Utente di lunga data
Sienne

Ciao Simy,

infatti, mi ricordavo di averlo letto ...

sienne
Io non ho mai scritto quello,ma tebe sono mesi che fa questo,e ci siete cascati in tanti...!credo che il gioco sia finito una buona volta.Adesso mi sembra chiaro...!

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.