Il club dei terra terra.

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Annuccia

Utente di lunga data
le vostre voglie segrete o i vostri vizietti durante il sesso, tipo, legate le mani, bendate, vi piace quando la donna vi lecca il c..o, cose del genere. dite, dite.
io volevo che si vestisse da tarzan....
ma teme per il lampadario...dice che non regge.

quindi indosso la vestaglia antiuomo per dispetto.
al mattino devo nasconderla...un giorno di questi la butta via...

gas

Utente di lunga data
geloso? Delle MIE cose non sono geloso, SONO LE MIE e non mi va che altri le tocchino. Non so se può chiamarsi gelosia. Però se per te va bene così, mi adeguo.
ops
quindi non sei a conoscenza di tante cose
per cui è meglio che me ne stia zitto

:rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl:

non vorrei creare un problema :mrgreen:

Lui

U SFRUCULIATURI
a me una volta hanno proposto di appendermi allo stipite della porta così che potessero avere il pipino a portata di bocca, roba da non crederci.

oscuro

Utente di lunga data
Lui

a me una volta hanno proposto di appendermi allo stipite della porta così che potessero avere il pipino a portata di bocca, roba da non crederci.
Che volgarità..!

oscuro

Utente di lunga data

Annuccia

Utente di lunga data
mi stai confondendo con Claudio. ero appeso per farlo penzolare a mo di elefante, capisci? preferisci un disegnino?
scua lui...
non per essere pignola..

ma mica deve penzolare.....:rotfl:

................

oscuro

Utente di lunga data
SI

mi stai confondendo con Claudio. ero appeso per farlo penzolare a mo di elefante, capisci? preferisci un disegnino?
Si fammi il disegnino, però aspetta che prendo una lente di ingrandimento....!:rotfl:

Lui

U SFRUCULIATURI
scua lui...
non per essere pignola..

ma mica deve penzolare.....:rotfl:

................
e lo so, ma viste le dimensioni, non è facile tenerlo in su, pensa che uso pantaloni a zampa d'elefante molto larghi anche sopra, capisci o vuoi un disegnino anche tu?

minchia due clienti a rompere le palle, a dopo.

oscuro

Utente di lunga data
Si

e lo so, ma viste le dimensioni, non è facile tenerlo in su, pensa che uso pantaloni a zampa d'elefante molto larghi anche sopra, capisci o vuoi un disegnino anche tu?

minchia due clienti a rompere le palle, a dopo.
SI,anche perchè viste le tue dimensioni è proprio difficile vederlo su,un pidocchietto plumbeo ed infelice.

Lui

U SFRUCULIATURI
per il disegnino non posso, minerva m'ha supplicato di non pubblicare foto che potessero destare strani pensieri.

mi spiace per voi.

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.