Lui
U SFRUCULIATURI
più che tornare bambini è, come dice flavia e tu, godersi i bambini, i propri.ma io mi diverto lui...e molto anche...cosa c'è di meglio di ritornar bambini per qualche ora?
più che tornare bambini è, come dice flavia e tu, godersi i bambini, i propri.ma io mi diverto lui...e molto anche...cosa c'è di meglio di ritornar bambini per qualche ora?
se vi venisse voglia di sesso, sareste disposti/e a farlo ovunque, senza ritegno ne pudore? riuscireste a godere ache a rischio sguardi inopportuni, tipo sulla panchina al parco o in un cesso pubblico o al cinema o dovunque vi piaccia.
dite dite.
ma devono solo guardareno
:mrgreen:
scherzavo....se vuoi e può farti piacere, anche partecipare, ma diventerebbe molto vistosa la cosa, non pensi?
a quale panchina ti riferisci, a quella dell'imbarco?
scherzavo....
oggi sono scIema...
oggi...solo oggi:rotfl::rotfl:
ma io mi diverto lui...e molto anche...cosa c'è di meglio di ritornar bambini per qualche ora?
se vi venisse voglia di sesso, sareste disposti/e a farlo ovunque, senza ritegno ne pudore? riuscireste a godere ache a rischio sguardi inopportuni, tipo sulla panchina al parco o in un cesso pubblico o al cinema o dovunque vi piaccia.
dite dite.
indubbiamente. piacevole complicità.:singleeye::singleeye:
dite dite.
io lo dico sempre che è nato meglio pinocchio da una sega che tanti uomini da una scopata :mrgreen:qualcuna di voi pensa che pinocchio abbia un naso diverso dal nostro, come dire, non riesco a spiegarmi, ma chi sa capisce e, penso, ne apprezza anche l'utilizzo.
vado a pranzo, rispondete con moderazione, grazie oppure dovrete farmi poi un sunto.
Tesoro, io con te lo farei pure davanti alla cassa del Mediaworld di Sabato pomeriggio.oddio proprio ovunque no... ma l'ho fatto un posti parecchio strani e pubblici :mrgreen:
:inlove:Tesoro, io con te lo farei pure davanti alla cassa del Mediaworld di Sabato pomeriggio.
Non amo dare spettacolo, il luogo invece è ininfluente, a patto che non ci siano cattivi odorise vi venisse voglia di sesso, sareste disposti/e a farlo ovunque, senza ritegno ne pudore? riuscireste a godere ache a rischio sguardi inopportuni, tipo sulla panchina al parco o in un cesso pubblico o al cinema o dovunque vi piaccia.
dite dite.
[video=youtube;e7eDeIxm5mI]http://www.youtube.com/watch?v=e7eDeIxm5mI[/video]Si posò sulla sua testa,
l'uccellino è tutto in festa.
Era lì che voleva volare
l'uccellino della comare.
Si posò sulle sue spalle,
l'uccellino si gratta...le ali.
Era lì che voleva volare
Si posò sopra il suo petto,
l'uccellino si lecca il becco.
Era lì che voleva volare
Si posò sulla sua pancia,
l'uccellino vuol fare la danza.
Era lì che voleva volare
Si posò sopra il suo piede,
l'uccellino ora si siede.
Era lì che voleva volare
Si posò sopra il ginocchio,
l'uccellino le strizza l'occhio.
Era lì che voleva volare
Si posò sopra la gamba,
l'uccellino ballava la samba.
Era lì che voleva volare
A questo punto
che cosa avreste fatto voi
nei panni della comare?
La comare, una donna astuta,
se lo prese con le sue dita
e lo mise nella gabbiola.
L'uccellino or si consola!
ciao Luiquesto 1°maggio, cosa avete fatto? gita con pranzo a sacco, tintarella al mare, passegiata in montagna, scopata con il moroso, vi siete ubriacati, avete danzato in piazza, pisciato selle maniglie delle auto, corteggiato la commessa del supermercato?
io tutto, tranne la gita ed il pranzo a sacco, la commessa del supermercato e la pisciatina.