Lui
U SFRUCULIATURI
non ridere, potrebbe pensare che la prendiamo per il culo, metaforicamente parlando.ahhaahahaahahahaahaauahauahaahaahahhahahahaahahahahahahahhauhauhauaahahahaah
non ridere, potrebbe pensare che la prendiamo per il culo, metaforicamente parlando.ahhaahahaahahahaahaauahauahaahaahahhahahahaahahahahahahahhauhauhauaahahahaah
Eh ma, citandomi hai confermato :up:non ridere, potrebbe pensare che la prendiamo per il culo, metaforicamente parlando.
buongiorno:smile:buongiorni....
quanti nuovi utenti leggo.....
mi spiegate che vuol dire tra le notifiche un approvazione?buongiorno:smile:
mi spiegate che vuol dire tra le notifiche un approvazione?
No nn me lo spieghi o vuol dire no
No nn me lo spieghi o vuol dire no
sotto ogni post c'è un asterisco. Se lo premi puoi approvare o disapprovare il postmi spiegate che vuol dire tra le notifiche un approvazione?
ah ecco... quindi ho scritto cosa buona e giusta..... sto preoccupandomi di me.... con l'età sto diventando saggio..... va a finire che mi innamoro anche del natale..... ahahahahaha :carneval:grazieera un no, non te lo spiego.
Qualcuno ha approvato qualcosa che hai scritto.
Ci sono anche le disapprovazioni.
Tutto viene fatto in anonimo.
Ma è meglio che ti leggi il regolamento. :rotfl:
PS L'autrice di chi ha voluto questo si chiama Minerva, se non fosse stato per lei non ci sarebbe stata sta regola.
ok butterfly ti ho appena approvato.... adesso so come si fa ......sotto ogni post c'è un asterisco. Se lo premi puoi approvare o disapprovare il post
qualcuno ha approvato il tuo
Leggerai di smeraldi (approvazioni) e rubini (disapprovazioni)
:up:ok butterfly ti ho appena approvato.... adesso so come si fa ......
Metafora, ironia.
Telefono al bar. se serve qualcosa fammi un fischio.
buongiorno tesora...buongiorno:smile:
buongiorno tesora...
l'unica persona che ricambia i saluti..
eh si le donne sono sempre le più educate....
:smile:
mentre gli "uomini che dividiamo" (si fa per dire..perchè a me personalmente non è mai stata corrisposta alcuna metà...) invece...sono proprio di maleducati...
tzè..
devo scappare(come sempre)
bacio grande
solo a te
Renato Zero.Ma Lui dov 'è?![]()
hai ripreso il tuo nick vedo......in effetti acheo mi stava un po' sulle balle....Renato Zero.
Più che altro non succede più niente di eclatante...che fra salimbene possa scrivere no?:rotfl::rotfl::rotfl::rotfl:Il mio caro compare non scrive più le sue ultime prima di andare in week! mi pare che, o si sta scocciando o ha altro da fare! che peccato era bello leggerlo. aveva quel modo unico e solo di far sorridere, era un appuntamento grazioso!
Con questa bacchettata e la bocca che mi brucia per il troppo pepe nel pani ca meusa ho finito di lamentarmi.
Orevuare e buon fine settimana.