cosa intendi?E se qualcuno si avvicina troppo a chi credi di possedere?
cosa intendi?E se qualcuno si avvicina troppo a chi credi di possedere?
perchè, banalmente, non sei innamorato.forse mi sono espresso male
intendevo che lascio ad altri il sentimento della gelosia, è un sentimento che non mi si accumuna
è semplice: se alla tua donna, che ami, mi avvicinassi io corteggiandola, ti darebbe fastidio?cosa intendi?
certo che non mi farebbe piacereè semplice: se alla tua donna, che ami, mi avvicinassi io corteggiandola, ti darebbe fastidio?
E cosa vuol dire?certo che non mi farebbe piacere
ma questo non vuol dire essere gelosi
la gelosia la intendo in altro modoE cosa vuol dire?
spiega.la gelosia la intendo in altro modo
forse è anche proteggere se stessi...... forse volendomi sbilanciare, la gelosia è protezione a fin di bene per chi ami.
a proposito: come va l'herpes?forse è anche proteggere se stessi.
forse è anche proteggere se stessi.
Io spero male, spero gli bruci tanto, che gli si allarghi, che non possa nè mangiare nè far sesso, ne radersi... insomma deve soffrire!a proposito: come va l'herpes?
siNell'amore c'è un senso di appartenenza particolare, quando questa appartenenza non è malata ma sana, si, è anche proteggere se stessi.
praticamente il limone ha caliato, come si dice da noi, la pelle, s'è asciugata, il miele purtroppo dimentico sempre a metterlo, spero stasera di ricordare. devo prendere un integratore per aumentare le difese immunitarie, conviene.a proposito: come va l'herpes?
si
la mia credo prorpio che sia una gelosia sana...
ci ho pensato si credo di si..
perchè se si avvicina qualcuna al mio uomo sego lei le gambe...
altrimenti no...
la lascio "sana" integra...
la gelosia impedisce dunque di segare in due una donna...
per questo è sana..
per questo si la protegge..
e protegge anche lui..
perche in quel caso le gambe da segare sono tre...
:rotfl::rotfl::rotfl:
credo che non faccia una piega..
ti mostrizzo e ti assillo con la mia gelosia per la tua salute e per qualla di terze.
:rotfl::rotfl:
io spero ti venga una botta di cacaredda plurima, di quelle che ti alzi dal cesso, ti rivesti esci e devi ritornare a sederti di nuovo, così per una settimana consecutiva. Iarrusu.Io spero male, spero gli bruci tanto, che gli si allarghi, che non possa nè mangiare nè far sesso, ne radersi... insomma deve soffrire!
io spero ti venga una botta di cacaredda plurima, di quelle che ti alzi dal cesso, ti rivesti esci e devi ritornare a sederti di nuovo, così per una settimana consecutiva. Iarrusu.
annù, è proprio a razza, nun ci fari casu, è tinta proprio.mi sto muto ma quella delle tre gambe me la spieghi? aauahaahhahahahahaha
tu hai chiù coinna ri mpanaru i vavaluceddi. Fitusu.auahhauahuaahahaahahahaha lo sapevo! lo sapevo!!
bene. Adesso proteggi sempre le labbra però, con un burro a protezione UV. Meglio a schermo totale.praticamente il limone ha caliato, come si dice da noi, la pelle, s'è asciugata, il miele purtroppo dimentico sempre a metterlo, spero stasera di ricordare. devo prendere un integratore per aumentare le difese immunitarie, conviene.