Il club dei terra terra.

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Ultimo

Escluso
Vi leggevo e pensavo ad anni fa, quando la gelosia non sapevo manco cosa era, prima di scrivere quello che sto scrivendo pensavo ora mi vado a leggere la definizione di gelosia, non l'ho fatto. Comunque dicevo, non so se ero geloso, so che alcune volte provavo quel senso di protezione per mia moglie, protezione che non mi dava fastidio e nemmeno lo riducevo ad un problema di coppia, ad una discussione accesa in sostanza, in pratica alcune volte le parlavo dicendole amore stai attenta, amore mi raccomando occhio, le persone non sono come te, le persone nonostante credo siano fondamentalmente buone, alla fin fine spesso e volentieri pensano soltanto a loro stesse.

Boh a parte che ho sperimentato la gelosia malata, non credo di sapere cosa è la gelosia, forse volendomi sbilanciare, la gelosia è protezione a fin di bene per chi ami.

Sbriciolata

Escluso

Annuccia

Utente di lunga data
Nell'amore c'è un senso di appartenenza particolare, quando questa appartenenza non è malata ma sana, si, è anche proteggere se stessi.
si
la mia credo prorpio che sia una gelosia sana...
ci ho pensato si credo di si..
perchè se si avvicina qualcuna al mio uomo sego lei le gambe...
altrimenti no...
la lascio "sana" integra...
la gelosia impedisce dunque di segare in due una donna...

per questo è sana..
per questo si la protegge..
e protegge anche lui..
perche in quel caso le gambe da segare sono tre...

:rotfl::rotfl::rotfl:
credo che non faccia una piega..
ti mostrizzo e ti assillo con la mia gelosia per la tua salute e per qualla di terze.

:rotfl::rotfl:

Ultimo

Escluso
si
la mia credo prorpio che sia una gelosia sana...
ci ho pensato si credo di si..
perchè se si avvicina qualcuna al mio uomo sego lei le gambe...
altrimenti no...
la lascio "sana" integra...
la gelosia impedisce dunque di segare in due una donna...

per questo è sana..
per questo si la protegge..
e protegge anche lui..
perche in quel caso le gambe da segare sono tre...

:rotfl::rotfl::rotfl:
credo che non faccia una piega..
ti mostrizzo e ti assillo con la mia gelosia per la tua salute e per qualla di terze.

:rotfl::rotfl:

:eek: mi sto muto ma quella delle tre gambe me la spieghi? aauahaahhahahahahaha

Lui

U SFRUCULIATURI
Io spero male, spero gli bruci tanto, che gli si allarghi, che non possa nè mangiare nè far sesso, ne radersi... insomma deve soffrire!
io spero ti venga una botta di cacaredda plurima, di quelle che ti alzi dal cesso, ti rivesti esci e devi ritornare a sederti di nuovo, così per una settimana consecutiva. Iarrusu.

Sbriciolata

Escluso
praticamente il limone ha caliato, come si dice da noi, la pelle, s'è asciugata, il miele purtroppo dimentico sempre a metterlo, spero stasera di ricordare. devo prendere un integratore per aumentare le difese immunitarie, conviene.
bene. Adesso proteggi sempre le labbra però, con un burro a protezione UV. Meglio a schermo totale.

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.