I mocassini viola?Uffa però.... ma io non sono tamarro, sei cattiva.... :infelice:
Mi sto guardando la camicia giallo fosforescente abbinate con calzette verdi. il resto è un segreto.
I mocassini viola?Uffa però.... ma io non sono tamarro, sei cattiva.... :infelice:
Mi sto guardando la camicia giallo fosforescente abbinate con calzette verdi. il resto è un segreto.
oh madunina santa! :unhappy:
I mocassini viola?![]()
Sei un figone pazzesco:calcio: tzè girati se non ti piaccio.
Comunque i pantaloni sono azzurro pastello e il cinturino color crema.....
ma guarda che ormai lo sanno tutti che qui di tamarri ci sono tu, la Minerva ed io!:rotfl:
:bacio:
Sei un figone pazzesco![]()
camicia viola scuro, jeans blu, Scarpe e cintura nera. Oggi sono senza cravatta tanto esco alle 13.Ok, iniziamo le danze, tanto lo so che dovevo starmi muto! mannaggia a me!:mexican:
Scarpe grigio chiarissime con tanto celeste chiarissimo, jeans chiarissimi con cintura nera e camicia celeste con piccoli segni di blu nelle spalle, giacca bianca e foulard tendente al ?
Descrivetevi adesso, per come siete vestiti, su su su....
camicia viola scuro, jeans blu, Scarpe e cintura nera. Oggi sono senza cravatta tanto esco alle 13.![]()
Dentro. Non sono un figone... :mrgreen:Wuau! leggendo ho percepito un figone, parlando di abbigliamento eh.
La camicia! fuori o dentro? ehehe fa molta differenza.... :mexican:
Dentro. Non sono un figone... :mrgreen:
Va bene, però se uno riduce TUTTO alla sua esperienza personale ed a certi accadimenti che per carità saranno pure veri ma non è che possono rappresentare il quadro di una situazione che per forza di cose è enormemente più complessa, grazie che poi tira delle conclusioni che sostanzialmente sono fuffa, senza contare che più che indole dovremmo parlare d'arguzia.Questo lo puoi dire anche dopo una conferenza universitaria. Che pretendi in un forum? Scrive cose vere e non dà responsabilità a categorie e non trova soluzioni ridicole e meschine e inapplicabili. Non sparare ricostruzioni storiche a caso è già apprezzabile. Le conclusioni dipendono sia dalle proprie esperienze personali, che sono giocoforza limitate, sia dalla propria indole che porta a interpretare i dati. Io invece sono sempre ottimista, ad esempio, e concordo su quello che dice Oscuro ma vedo anche tanti aspetti positivi e l'energia che fa andare avanti anche nei tempi oscuricarneval::carneval
e che dal Medioevo ci ha portati al Rinascimento (oh il Medioevo c'è stato in tutta Europa ma il Rinascimento l'abbiamo avuto noi :up::up
. E vedo la luce
![]()
no no. Lo sei.
Muoro!
:rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl:
Ecco qua. La storia. Ma pure il Conte ha la sua storia. Io ho la mia storia. Chiunque ha la sua storia. Il punto NON E' la storia. Vabbè.Nelle mie conclusioni non c'è nulla di affrettato,raffazzonato e grezzo,sono solo esplicito!Se conoscessi la mia storia capiresti che sono stato a stretto contatto con certe dinamiche da capirne gli effetti e le conclusioni.Jb non stai disquisendo con il cafone di paese che farnetica del veneto libero,o altre castronerie simili, il mio modo di pormi può essere discutibile quanto vuoi,e non sono neanche quello che vuole credere il conte,lo sceriffo del paesotto che ti ferma e ti chiede patente e libretto...!Qui dentro adotto un modo diretto e trash,basta un pò di profondità di pensiero e leggere fra le righe per capire che forse non sono quello che mi piace descrivere qui dentro.
Senti questa di stamattina...Ma se volessimo andare indietro, potremmo anche andare a vedere com'era duemila anni fa, quando dominavamo il mondo allora conosciuto. Andando indietro ancora potremmo pure tornare agli Etruschi, alla Magna Grecia e ancora ancora fino al mesozoico. Embè?
Io non ti sto dicendo che fra noi si sia tutti uguali, chiaramente. Siamo uno Stato relativamente nuovo in un continente decisamente vecchio. E allora? Che facciamo? Ognuno tira per sè? Che figata. Cioè, geniale. Davvero.
Ti vergogni di uno Stato che ti dà da magnare.Ascolta jb,io capisco che con il conte non è che si può far discorsi di un certo spessore,uno che ti descrive Vicenza come Las vegas o è scemo o ridicolo,o magari tutte e due le cose...!Adesso,vorrei sapere in cosa sbaglio,se penso che questo sia un paese di merda,la disoccupazione è alle stelle,ogni giorno viene arrestato un imprenditore o un politico,thiessen,ilva,funziona poco o nulla,la sanità poi è qualcosa di scabroso,sono di roma e più si va giù è peggio è...!Ogni giorno a roma siamo costretti a subire manifestazioni e scioperi,e si perchè i lavoratori del nord mica vanno a rompere il cazzo a vicenza,vengono giustamente a roma paralizzando ogni giorno il centro storico,quando non succede di peggio....Ogni giorno la citta si blocca,ma sto coglione di Vicenza che ne può sapere?Da italiano mi vergogno di tutti le stragi di stato,delle bombe,dell'italicus,fino ad oggi nessun colpevole,nessun condannato,mi vergogno che nel nostro spazio aereo viene giù un Dc-9 muoiono 81 persone e i parenti ancora aspettano verità e risarcimenti,mi vergogno che uno stato debba scendere a trattative con la mafia,per evitare bombe e attentati,barattando una pace con l'esenzione del 41 bis per molti mafiosi.Mi vergogno che su territorio italiano gli stati uniti rapiscano qualcuno e nessuno dice nulla,mi vergogno che un caccia americano trancia il cavo di una funivia provocando morti e feriti,e i due piloti se ne tornano serenamente in america,mi riferisco al chermis...!Mi vergogno che in una sitiazione di forte disagio sociale un suonatore di organo di chiesa venga qui a pontificare e a disquisire di imprenditoria quando l'economia del paese è ridotta ai minimi termini.Questo paese è pieno di cialtroni,e se una certa criminalità dell'est,quella più violenta ,sta proliferando alla grande un motivo dovrà pure esserci!Io non sono abituato a lamentarmi,sono abituato a dire le cose come stanno,e sinceramente di come si possa vivere bene in quel paesino di vicenza me ne sbatto altamente i coglioni!
E che fa se va a Bolzano?:up:
Comunque la mamma di mia figlia, romana de Roma, è rimasta sconvolta di come le cose funzionano meglio a Milano. Le manca Roma ma si è resa conto che la mentalità media è più in linea con il rispetto delle regole. Quindi si vive meglio.
E me ne sono accorto pure io venendo a Roma, visitando Napoli, villeggiando in Sicilia...
Tutta la spataffiata sull' Italia, secondo me, è corretta. Ma, sempre a mio parere, è l'italiano il vero problema. Quello tipo. Quello descritto benissimo da Macio in questo videowww.youtube.com/watch?v=DRkmb8jcCDk.
Che sia un politico, un imprenditore o un manovale...
Non l'ItaliaNo,io giro l'italia amico caro e di ristretto non ho neanche il pisello.Quello che ho scritto è tutto vero,e di ristretto leggo solo di un povero scemotto che suona un organo e viene a dipingerci l'italia come un paese florido dove tutto funziona...!
Ma guarda che funziona così un po' ovunque. Cioè, non è che se fosse capitato a Napoli lo tenevano lì dov'era e magari gli facevano fure pure un'avanzamento di carriera.Senti questa di stamattina...
http://247.libero.it/rfocus/18045860/1/il-capo-dei-vigili-licenziato-i-suoi-titoli-erano-irregolari/
Camata tipico cognome veneto no?:rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl:
Visto?
Con i titoli falsi da noi non si fa molta strada...
E non solo si è multati...ma il lavoro salta...
Ah che bel paese è il mio...
Sempre caro mi fu questo ermo colle...:rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl: