Il club dei terra terra.

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Ultimo

Escluso
e pensare che la scusa che ha utilizzato è stata "non sono mica un idraulico!".... perchè io evidentemente lo dovrei essere. :rotfl::rotfl:
:cool: Uhm..... parlando tra noi senza che altri ci leggano...... ho l'impressione che si stiano facendo furbe, e noi..... ci caschiamo come peri maturi...... :singleeye:

Sono cattive, prepotenti e molto furbe, poveri noi maschietti che possiamo soltanto subire certi tipi di angherie!

Eh ma ci ribelleremo!! ci ribelleremo si! faremo corteo assieme e getteremo le lavatrici e le stoviglie d'avanti al parlamento per avere delle leggi che ci tutelino e che ci diano una pensione a noi uomini che lavoriamo dentro e fuori!:carneval:

OcchiVerdi

Utente di lunga data
:cool: Uhm..... parlando tra noi senza che altri ci leggano...... ho l'impressione che si stiano facendo furbe, e noi..... ci caschiamo come peri maturi...... :singleeye:

Sono cattive, prepotenti e molto furbe, poveri noi maschietti che possiamo soltanto subire certi tipi di angherie!

Eh ma ci ribelleremo!! ci ribelleremo si! faremo corteo assieme e getteremo le lavatrici e le stoviglie d'avanti al parlamento per avere delle leggi che ci tutelino e che ci diano una pensione a noi uomini che lavoriamo dentro e fuori!:carneval:
Ma lascia stare va che qua i lavori "da uomo" sono da uomo e quelli "da donna" vanno divisi al 50%.... in più vengo cazziato io se lei si dimentica di pagare il bollo della sua auto. Auto pagata da me.....oltretutto. :unhappy::unhappy:

E la scusa è sempre la stessa....... lei non sa fare nulla. E vorrebbe andare a vivere da sola... HAHAHAHAHHA......

Ultimo

Escluso
Ma lascia stare va che qua i lavori "da uomo" sono da uomo e quelli "da donna" vanno divisi al 50%.... in più vengo cazziato io se lei si dimentica di pagare il bollo della sua auto. Auto pagata da me.....oltretutto. :unhappy::unhappy:

E la scusa è sempre la stessa....... lei non sa fare nulla. E vorrebbe andare a vivere da sola... HAHAHAHAHHA......

:eek:

:papa:

:loso::amici:

Simy

WWF

io faccio tutto da sola... anche i lavoro da uomo :mad:

Brunetta

Utente di lunga data
Domenica.

Pranzo a casa, si finisce e c'è la cucina da pulire, c'è caldo e Santa Rosalia non me la sento da subito, quindi vado sul divano per rilassarmi, mia moglie fa il caffè e me lo porta, lo sorseggiamo e vediamo assieme un film.

Minchia la cucina devo pulire!! mi alzo e comincio,mentre pulisco la griglia che ha arrostito carne pesce pescato la sera prima.... noto alla fine una cosa, che sciacquando la griglia non riesco a sciacquarla bene perchè devo prima sciacquarmi le mani sporche di grasso e di detersivo. Lo faccio e penso, è vero; per avere una vita pulita bisogna per primi essere puliti. Ero felice.
:smile:

Brunetta

Utente di lunga data

Però i lavori "da uomo" sono saltuari, quelli "da donna" tutti i giorni.

Ultimo

Escluso
Un'altra settimana è passata e mi verrebbe voglia di togliere l'apostrofo a un'altra, magari lo metto in un altro, tanto per restare su terra terra. che palle. che rottura di coglioni. quanto sono terra terra a scrivere palle e coglioni.

Ma come spesso accade minni futtu a vado avanti pi cazzi mia. La testa mi batte solo a una cosa, a manciari! tanto per far capire quanto sugnu tierra tierra. e minni futtu si! pikkì a raggia si lieggi unnegghiè! pari u tema del forum a raggia! ti cresce dentro e un voli chiù nesciri. ma ri raggia non si può campare e prima o poi appena diventi saggio senza raggia son cazzi tuoi. O magari son finalmente uno sprazzo di vita vissuta VERA.

Ma chi minnifuttu iu se ho in testa sulu a me famigghia, a stasira ca nesciu vado a mangiare e poi con un'''altro uomo, mio figlio! vado a rilassarmi pescando e guardando come un coglione le stelle e il mondo.

E tra un morso e n'avutru di spiedino sorrido leggendomi come un cretino.

M'hanno dato un rosso per quello sopra scritto. Ma iu minnifuttu u stissu, tantu a cu non gli va bene la mia felicità po solo attacarisi come una cimice attaccata sui coglioni, da fastidio è vero, ma è una cimice che può soltanto attaccarsi ai cosiddetti cocomeros sopra, e dopo aver succhiato a dovere come un parassita può soltanto morire r'immiria.

Poesia poesia..

sembra che non ci sia...

e vorresti parlare...

con lui!

ti dovresti spiegare....

e non sai cosa dire...

che è finito l'amore...

ma in fondo anche questo...

è poesia...

Simy

WWF
Ma qualcuno ha notizie di Lui?

Sbriciolata

Escluso

Ultimo

Escluso
Stairnata vitti arreri a me figghiu, avieva u irituzzu ntà vucca, che bieddru!! un lu sacciu i picchì ma vitti ammia e so matri nta so faccia! già! pari ca a volte sogno a occhi aperti.

E u nicu quannu abbiri i fotografii in biancu e nivuru rici... miiii è iddu? si viri mali però! U ranni talia puru e poi smorfeggiando sorride se sinnadduna ca u taliu...E' fattu ranni u ranni, e na cuosa mi pare strana, spissu lo confronto coi coetanei e mi pari cà nna ddà faccia e nel corpo e nel tono ri parrari sia assai chiù danni i lavutri.

E iu mi incu tuttu comu un patri addivintatu critinu.

Ultimo

Escluso
Assira battuta di pesca a campo felice di roccella.

Arrivamu ca erano le 20 circa e lanciamo ammari tri canni ri chiddi come Dio comanda, tutto fermo fu per circa 15 minuti. Io e me figghiu assittati a guardare le canne e quel tramonto che ieri da un sole ROSSO e tutto il contorno lisciato da colori ca picasso c'ha po sulu minari. :eek::cool:

Mariaaa a canna!! a canna è tutta piegataa!! minchiaa speriamo non si rompa,( fu chistu il primo pensiero) i dieci metri che mi separano ra canna fecero invidia a bolt ca siddu ciera addivintava biancu dallo scanto!:D

Arrivo piglio la canna e calo la punta verso il mare! allento la frizione e sento uno sfrigolio esagerato e il filo che scorre ca pari avissi qualche appuntamento ca zita! mii!! non tira più, stringo la frizione un po e arrotolo e arrotolo.. minchia lo sento! c'è c'è c'è!! figghiu C'E'!! buttighhia ra nannò c'è!!
Stu strunzu tira e allento la frizione.. ( e penso tremando, Santa Rosalia quello che vedo in tv allora è vero! e penso pure se lo perdo, mi butto a mare e fino a quannu un lu pigghiù un nesciu chiùù)

Si avvicina, si si avvicina, tra un tira e molla tutti i pescatori nelle vicinanze sono a guardare, io non li vedo sono davvero concentrato ma li sento come ombre e sono terrorizzato NON VOGLIO PERDERLO! NO! è vicino alla battigia a circa otto metri e con la punta della canna segue i suoi spostamenti a destra e a sinistra... madòò come nnà televisioneeeee priciso pricisooo:carneval: qua la paura mi assale davvero perchè so che è il momento clou! so che qua posso davvero perderlo, ma........ ho deciso, stavolta tiro senza mollare, e tiro e tiro e tiro e lo vedo! minchia se lo vedo!!!! è sulla spiaggia! è mio u pigghiavuuuuuuu! e mi rendo conto che non sono solo, ma che min:carneval:chia vogliono questi?? non posso sfogarmi devo ballare!! affari u tuca tuca ballannu iu! l'haiu a farii... ma non lo faccio, :incazzato: ( dopo mio figlio mi dirà Pà stavolta non abballasti eh!!) ( che stronzo mio figlio:incazzato: mi sfutti)

U pisci pisa un chilo e mezzo ed è una ricciola, nella serata ho prese tre lecce stella e mio figlio una mormora.

Un cuntu finiu

'Usennu stamu piddennu 'u sennu
ti ni stai accuggennu unni stamu jennu a finiri
'ccu stu munnu ca sta 'mpazzennu
luceunu 'i stiddi dda
luntanu supra 'u mari
li cosi cari parunu cchiù beddi
nan sacciu cchi fu a ieri visti 'a motti
addummisciuta 'nda 'na gnuni
nan si uosi arrusbigghiari
Hic et nunc non habeo dispositionem mentis
latus mundi insanus est
malus imbutus malis libidinibus.

Battiato.

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.