Clementine Kruczynski
Utente
Te risolverai d'incanto tutti i tuoi problemi, quando te renderai conto che fare la prezzemolina non sempre è cosa buona e giusta.
Se sempre amica di tutti, non litighi mai con nessuno, sei sempre accomodante con tutti, ma, nonostante questo, hai una percentuale di palate sulle gengive che è la più alta del Nord Europa.
Mi dispiace. Probabilmente hai ragione. Ma ho litigato talmente tanto con chi sai tu in questi mesi che non ce la faccio più. Non ho più le forze per litigare. Sono mesi che vengo insultata quotidianamente. Mesi che chiedo scusa e scusa e scusa. Mesi e mesi che mi sento dire che sono una persona di merda. Non sono stabile emotivamente. Mi sento sola cazzo. Sono tornata qui per distrarmi, volevo distrarmi e invece non è possibile. Ho solo aggiunto altro stress. Mi dispiace. Chiedo scusa a tutti. Tutti quelli che mi sono stati vicini e che si sentono delusi da me. Non so se sono una prezzemolina, una persona di merda... Non sto bene... Non so cosa dire, non so cosa scrivere, ho sempre paura di sbagliare, di ferire qualcuno o qualcun altro... Voglio bene a Sole ma anche a te, a Farfalla, a Chiara... Mi siete stati tutti vicini nel periodo più merdoso della mia vita... E voglio bene a Hirohito da morire... Mi dispiace ma io davvero ho il cervello in pappa e non so più che cazzo fare. Vorrei essere una persona normale con una vita normale ma non ci riesco, non ci riesco, mi sento impantanata e non so più cosa fare per uscirne fuori...