Il club dei terra terra.

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

oscuro

Utente di lunga data

Ultimo

Escluso
Matraini

Non dare spunti a Oscuro, perchè? Perchè fino a quando ha quell'avatar, Santa Rosalia! è ambiguo e ogni culo sta preoccupato assaje.

oscuro

Utente di lunga data
Claudio

Oscù ti credo sulla parola e sull'avatar....!
Ma ti scandalizzi per il mio avatar?Ognuno di noi ha una parte femminile....cerca di essere moderno,con il cazzo che ti ritrovi poi,dovresti esserlo per default!

Ultimo

Escluso
Ma ti scandalizzi per il mio avatar?Ognuno di noi ha una parte femminile....cerca di essere moderno,con il cazzo che ti ritrovi poi,dovresti esserlo per default!

Ma no! che scandalizzare , essù dai,è solo sul default che vado in tilt, che minchia significa? scusami ma... al momento è come se avessi un calo di zuccheri. Appena mi si alza ti chiamo.

Nocciola

Super Moderatore
Staff Forum
Io e farfalla la notte restiamo sveglie a copiaincollarci gli interventi più interessanti del dott. Oscuro per commentarli, analizzarli e imparare il suo stile. Da quando lo facciamo abbiamo riscontrato un aumento anomalo delle verve erotica, effetto collaterale molto gradito
:rotfl:rotfl:rotfl:
Ammetto le mie colpe:mrgreen:

:eek: non potete fare altro? :D
E chi ti dice che non abbiamo fatto altro?;)

Ridi ridi, che sta mattina ho preso a calci la sveglia dal sonno che avevo

quoto:mrgreen:

Chiara Matraini

Senora de la Vanguardia
buongiorno

questo treddì stava cadendo troppo in basso nella lista del forum libero

manca chi lo risollevi
ultimo
lui
oscuro
...

....

farfietta, simy....dove siete?:triste:

Lui

U SFRUCULIATURI
siccome che oggi sono annoiato, non mi va nulla, troppe discussioni serie in giro, poi di lunedì, non si possono leggere, vado al bar. non voglio nessuno con me, neanche lo scroccone di Ultimo che ogni volta mi fa pagare il csalatissimo conto, come se a so casa non avesse ben di Dio. Porto con me solamente Farfalla.

Lui

U SFRUCULIATURI
sei anche modesta: quante doti ....................

oggi c'è una calma apparente, tutto tace, tutti dietro l'angolo nascosti pronti a scappare o scattare al primo segnale.

ma chi fù?!

Simy

WWF
questo treddì stava cadendo troppo in basso nella lista del forum libero

manca chi lo risollevi
ultimo
lui
oscuro
...

....

farfietta, simy....dove siete?:triste:
giornataccia in ufficio

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.