Il club dei terra terra.

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

oscuro

Utente di lunga data
Francuzzo e cicciuzzo

e anche oggi non me l'avete sucato........:cool:

Ultimo

Escluso
pi mia pò 'ccupare. mbari, ma comu nama scutulare a chistu? è chiù 'mpacciusu ri na zicca. signureddu.
Boh! gli risposto anche in napoletano, speriamo che la sua frociaggine gli permette di andare avanti e non scassare ancora i cabbasisi. spiegagli tu che sono i cabbasisi.

oscuro

Utente di lunga data
Francuzzo e cicciuzzo

Scurnacchiateeee!! e chi sfaccimmme! o sud aunisce i mondi e no i culi! scurnacchiateee!!
Un atto di riverenza e rispetto,che c'entra la vostra omosessualità sempre meno latente?:cool:

Ultimo

Escluso
Un atto di riverenza e rispetto,che c'entra la vostra omosessualità sempre meno latente?:cool:

Passaeddà! ammatula la lingua ti batte sempre dove il culo duole. ops dente duole....la devi smettere di centrare discorsi che non c'entrano una beata minchia ne un beato culo.....! ( cit oscuro)

PS. buona sgarganellata!

PS Stai attento a non venire prima ancora di entrare in bagno, porco.....(cit2 oscuro)

oscuro

Utente di lunga data
Chiara

maestro, grazie per le dritte

pennellata di creatività, scintilla di originalità, cercherò di ricordarmene :)
Posso chiederti un favore?dammi del tu,diamoci del tu,ho sempre avuto un debole per la tua persona,abbiamo non condiviso certe posizioni,sarebbe stato meglio condividerne delle altre,abbiamo avuto i nostri scazzi,sai che mi hai sempre trasmesso qualcosa.Quindi ti pregherei di non mettermi in soggezione,il nostro è un confronto alla pari,non mi devi sucare nulla tu,accetti?:rolleyes:

Lui

U SFRUCULIATURI
cabasisi:

dall’arabo “habbhaziz”, è un frutto ovale formatio di due parti unite molto simile ai i testicoli.

Ultimo

Escluso
Posso chiederti un favore?dammi del tu,diamoci del tu,ho sempre avuto un debole per la tua persona,abbiamo non condiviso certe posizioni,sarebbe stato meglio condividerne delle altre,abbiamo avuto i nostri scazzi,sai che mi hai sempre trasmesso qualcosa.Quindi ti pregherei di non mettermi in soggezione,il nostro è un confronto alla pari,non mi devi sucare nulla tu,accetti?:rolleyes:
Ditemi voi se il neretto non è una conferma di una frociagine conclamata, Lui hai letto?

Chiara Matraini

Senora de la Vanguardia
posto che sarebbe stato meglio condividere altre posizioni, accetto il patto così faccio contente anche la simy e farfalla :)

cosa non si farebbe per le amiche :rotfl:

oscuro

Utente di lunga data
Chiara

posto che sarebbe stato meglio condividere altre posizioni, accetto il patto così faccio contente anche la simy e farfalla :)

cosa non si farebbe per le amiche :rotfl:
ALt,intendevo che il nostro è un rapporto alla pari.I titoli fra noi lasciamoli da parte,che i nostri siano solo scambi costruttivi.Chiara,mi spieghi perchè il prezzo di questa amicizia dovrei pagarlo io?Io sto ancora con il pisello fra le m mani grazie a suor simona e a suor farfalla,per non parlare di quell'altra poi,suor free........:cool::cool::cool::cool:

oscuro

Utente di lunga data
Ultimo

Messaggio subliminale.... le amiche son tre. E chiara le rispetta e lo scrive.
NOOO chiara è una gran paracula............:rotfl::rotfl::rotfl:

oscuro

Utente di lunga data
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.