pi mia pò 'ccupare. mbari, ma comu nama scutulare a chistu? è chiù 'mpacciusu ri na zicca. signureddu.e anche oggi non me l'avete sucato........![]()
Scurnacchiateeee!! e chi sfaccimmme! o sud aunisce i mondi e no i culi! scurnacchiateee!!e anche oggi non me l'avete sucato........![]()
Boh! gli risposto anche in napoletano, speriamo che la sua frociaggine gli permette di andare avanti e non scassare ancora i cabbasisi. spiegagli tu che sono i cabbasisi.pi mia pò 'ccupare. mbari, ma comu nama scutulare a chistu? è chiù 'mpacciusu ri na zicca. signureddu.
Un atto di riverenza e rispetto,che c'entra la vostra omosessualità sempre meno latente?Scurnacchiateeee!! e chi sfaccimmme! o sud aunisce i mondi e no i culi! scurnacchiateee!!
maestro, grazie per le dritteUn atto di riverenza e rispetto,che c'entra la vostra omosessualità sempre meno latente?![]()
Un atto di riverenza e rispetto,che c'entra la vostra omosessualità sempre meno latente?![]()
maestro, grazie per le dritte
pennellata di creatività, scintilla di originalità, cercherò di ricordarmene![]()
Posso chiederti un favore?dammi del tu,diamoci del tu,ho sempre avuto un debole per la tua persona,abbiamo non condiviso certe posizioni,sarebbe stato meglio condividerne delle altre,abbiamo avuto i nostri scazzi,sai che mi hai sempre trasmesso qualcosa.Quindi ti pregherei di non mettermi in soggezione,il nostro è un confronto alla pari,non mi devi sucare nulla tu,accetti?maestro, grazie per le dritte
pennellata di creatività, scintilla di originalità, cercherò di ricordarmene![]()
Ditemi voi se il neretto non è una conferma di una frociagine conclamata, Lui hai letto?Posso chiederti un favore?dammi del tu,diamoci del tu,ho sempre avuto un debole per la tua persona,abbiamo non condiviso certe posizioni,sarebbe stato meglio condividerne delle altre,abbiamo avuto i nostri scazzi,sai che mi hai sempre trasmesso qualcosa.Quindi ti pregherei di non mettermi in soggezione,il nostro è un confronto alla pari,non mi devi sucare nulla tu,accetti?![]()
dall’arabo “habbhaziz”, è un frutto ovale formatio di due parti unite molto simile ai i testicoli.
posto che sarebbe stato meglio condividere altre posizioni, accetto il patto così faccio contente anche la simy e farfallaPosso chiederti un favore?dammi del tu,diamoci del tu,ho sempre avuto un debole per la tua persona,abbiamo non condiviso certe posizioni,sarebbe stato meglio condividerne delle altre,abbiamo avuto i nostri scazzi,sai che mi hai sempre trasmesso qualcosa.Quindi ti pregherei di non mettermi in soggezione,il nostro è un confronto alla pari,non mi devi sucare nulla tu,accetti?![]()
posto che sarebbe stato meglio condividere altre posizioni, accetto il patto così faccio contente anche la simy e farfalla
cosa non si farebbe per le amiche :rotfl:
ALt,intendevo che il nostro è un rapporto alla pari.I titoli fra noi lasciamoli da parte,che i nostri siano solo scambi costruttivi.Chiara,mi spieghi perchè il prezzo di questa amicizia dovrei pagarlo io?Io sto ancora con il pisello fra le m mani grazie a suor simona e a suor farfalla,per non parlare di quell'altra poi,suor free........posto che sarebbe stato meglio condividere altre posizioni, accetto il patto così faccio contente anche la simy e farfalla
cosa non si farebbe per le amiche :rotfl:
NOOO chiara è una gran paracula............:rotfl::rotfl::rotfl:Messaggio subliminale.... le amiche son tre. E chiara le rispetta e lo scrive.
non mia ma tua interpretazione fuMessaggio subliminale.... le amiche son tre. E chiara le rispetta e lo scrive.
Su questo non ci conterei piu' di tanto :mrgreen:Eventualmente quattruminni! auahahahahahaa menumali ca unni capiscinu! vabbè va.... :mrgreen:
NOOO chiara è una gran paracula............:rotfl::rotfl::rotfl:
:rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl:E dov'è francuzzo ehh?non mia ma tua interpretazione fucicciuzzo