Tu e Lui vi state aprofittando troppo del fatto che sono impegnata...sono un uomo all'antica :mrgreen:
era per esprimere il mio desiderio di "suonarti" :mrgreen:
Faccina MOLTO incazzata
Tu e Lui vi state aprofittando troppo del fatto che sono impegnata...sono un uomo all'antica :mrgreen:
era per esprimere il mio desiderio di "suonarti" :mrgreen:
Dai, Farfy... sii sportiva. Tanto io nei we non ci sono mai e la sera neppure...:mrgreen:Tu e Lui vi state aprofittando troppo del fatto che sono impegnata...
Faccina MOLTO incazzata
Andè dapres a le bùsche e nen guardé i trav.macari li pulici ........... janu a tussi!
sarai mica gelosa?Tu e Lui vi state aprofittando troppo del fatto che sono impegnata...
Faccina MOLTO incazzata
Ok facciamo un accordo. Tu di giorno e io sera, notte e week....Dai, Farfy... sii sportiva. Tanto io nei we non ci sono mai e la sera neppure...:mrgreen:
Dai, Farfy... sii sportiva. Tanto io nei we non ci sono mai e la sera neppure...:mrgreen:
potremmo accordarci anche noi maschiettiOk facciamo un accordo. Tu di giorno e io sera, notte e week....
Ma dici che ce la fanno?![]()
![]()
![]()
Dai, Farfy... sii sportiva. Tanto io nei we non ci sono mai e la sera neppure...:mrgreen:
Ok facciamo un accordo. Tu di giorno e io sera, notte e week....
![]()
![]()
mi sa che le tue amiche ti hanno riservato il 29 febbraio :mrgreen:e a me non avete lasciato nulla?![]()
Tu ne hai fin troppi ahahahahe a me non avete lasciato nulla?![]()
torna a giocare con le bambole, piccina:mrgreen:e a me non avete lasciato nulla?![]()
Tu ne hai fin troppi ahahahah
vedi che brave amiche che hai... molto altruistetorna a giocare con le bambole, piccina:mrgreen:
vedi che brave amiche che hai... molto altruiste
tu Jane, lui Tarzan.cita, cita
questa è la foto di un atomo di idrogenoa te non serve la foto di un presidente con il belino alzato. ti basta già il mio, dal vivo.
così però è riduttivo. Sabato e Domenica una, gli altri giorni tre: non va bene così. Dovrebbero essere presenti le extra prefestiva e domenicale; se poi la domenica è ricorrenza, se ne aggiunge un'altra.1 di mattina
1 di pomeriggio
1 di sera
1 di sabato
1 di domenica
e 1 ogni giorno coincidente con il 29 di febbraio
sto leggendoOk facciamo un accordo. Tu di giorno e io sera, notte e week....
![]()
![]()
ma con L'EVO lo hai conquistato!grazie Perplesso, non sapevo di cotanto tuo apprezzamente nei miei riguardi da paragonarmi all'essenza della vita.
troppo buono.![]()
ti consiglio di non farlo: sarà per te distruttivo. ascolta: sorvola.sto leggendo![]()
Stavo giocando:scared:sto leggendo![]()