Il club dei terra terra.

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Lui

U SFRUCULIATURI
Ma c'è un motivo: siamo esseri limitati, già facciamo fatica a gestire una cosa sola per volta in modo decente... tentare di gestirne più d'una diventa dispersivo.
secondo me non è così: ci è stato inculcato così: nell'essere umano, al naturale, prima di ogni pessimo insegnamento ricevuto, secondo me, da primate, le cose viaggiano in un altro modo.

Ultimo

Escluso
secondo me non è così: ci è stato inculcato così: nell'essere umano, al naturale, prima di ogni pessimo insegnamento ricevuto, secondo me, da primate, le cose viaggiano in un altro modo.

Tu per capire e scusami la parola capire, dovevi essere tradito. E non è detto che nel percorso del tradimento avresti sviluppato quello che in maniera magnifica ha scritto Sbriciolata.

Sbriciolata

Escluso
... i primati, con tutto il rispetto, stanno ancora appesi ai rami degli alberi, però.

Lui

U SFRUCULIATURI
... i primati, con tutto il rispetto, stanno ancora appesi ai rami degli alberi, però.
senza dubbio.

io intendevo altro. va bene lo stesso.

oggi sono stato troppo serio, non lo farò più, anche perchè sono così complesso che aVVolte non mi capisco neanche io, figurati chi mi legge o malauguratamente chi mi ascolta.

Sbriciolata

Escluso
senza dubbio.

io intendevo altro. va bene lo stesso.

oggi sono stato troppo serio, non lo farò più, anche perchè sono così complesso che aVVolte non mi capisco neanche io, figurati chi mi legge o malauguratamente chi mi ascolta.
per il verde: l'ho capito, ma la risposta per me è la stessa:)

per il rosso: peccato...:)

oscuro

Utente di lunga data
Chiara

Chiara io continuo a non capire,a non capirti.Quando hai da scrivere cose di spessore,scrivile a me privatamente,che senso ha esternarle in questo posto?perle ai porci,cosa minchia ti aspetti da sti 4 cialtroni che popolano questo sito?Quando aprirai gli occhi?,ma leggi cosa cazzo scrivono?,leggi il loro mediocre incedere?percepisci l'olezzo delle loro vite di merda?:cool::cool::cool::cool::cool:

Ultimo

Escluso
Che brutta cosa l'inutilità del volere in qualsiasi maniera, apparire.

Ma apparire per cosa? per chi?

E alla fine ci vuole tanta pazienza, perchè in ognuno di noi dentro qualcosa tormenta, forse è a quello che bisogna pensare? dare spazio per fluttuare senza irritarsi e pensare sempre, dietro qualcosa c'è e alla fine qualcosa cerca.

Eh ma c'è ne vuole pazienza a sopportare.

Per chi sopporta me, grazie.

Ma un andate a fanculo mi esce spontaneo, almeno come sfogo. :unhappy:

Ultimo

Escluso
Un pensiero mi va al defunto Lui, e per ricordarlo qua, nel suo treddì, e nella sua simpatia che spesso si trasforma in antipa... ops empatia, colgo l'occasione per andare al bar e.....dedicargli un pasticcino....

Lui

U SFRUCULIATURI
ieri è successo qualcosa che dovrei sapere?

notavo che è da uon po che me la vedo più grossa. secondo me è il bicchiere di vino in più alla sera che provoca questo effetto, o forse anche la birra del venerdì e del sabato sera. devi trovare rimedio altrimenti mi si ingrossa troppo e poi riportarla alla normalità è dura.

Ultimo

Escluso
Vado al bar, mangio e bevo sperando di smaltire quella sensazione di bruciore allo stomaco che qualcunA qua dentro mi da ultimamente esternando la propria cultura senza dare un minimo di contributo che non sia soltanto l'apparire interno che ha.

A sbattissi o muru ci spardassi i mutanni e a facissi grirari rumpennuci puru u culu, na vuota fattu chistu accuminciassi arrè piffarici accapiri ca ntò culu ci ficcavu puru a so curtura..!

OcchiVerdi

Utente di lunga data
Vado al bar, mangio e bevo sperando di smaltire quella sensazione di bruciore allo stomaco che qualcunA qua dentro mi da ultimamente esternando la propria cultura senza dare un minimo di contributo che non sia soltanto l'apparire interno che ha.
Si può sempre imparare non è mai tropo tardi :D:D

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.