Il club dei terra terra.

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

viola di mare

utente adolescente
scusa ti rispondo dopo.

VIOLETTA, biddazza mia, ma chi fu? sempre malata a picciridda. vengo io a curarti? ti sfogji e passa tutto. amore come stai adesso?

un pò meglio mio caro Lui,
ho visto che hai acquistato un'altra ammiratrice dall'altra parte :D

vuoi che glielo spieghiamo noi che invece sussurri parole dolci? :up:

Lui

U SFRUCULIATURI
Non lo so, scusate, non c'entra niente, qui in genere vi divertite a caZZeggiare e io la metto su questioni serie... scusate... :eek:
Avevi erroneamente messo gli asterischi al posto degli zeta.

sappi che qua puoi tutto.

è un piacere averti tra di noi. qui si cazzeggia. si, avvolte si parla anche di cose serie, avvolte si litiga. è come in un club vero, succede di tutto, succede di incontrare belle donne e uomini catastrofici, vedi Ultimo, ma anche belli e soprattutto affascinanti, vedi me.

quello che tu dici, sguardi sorrisi parole fanno parte di un contesto, di un momento, fanno parte di quel savuarfeir di cui prima. lo sappiamo, ne siamo consapevoli e certi e usiamo tutto questo, ma anche altro, per cercare di accaparrarci le donne che secondo noi lo meritano.

è tutto sottinteso.

SALLO.

viola di mare

utente adolescente
:bacio:ancora non sei del tutto guarita tesoro?
sto in via di guarigione, ho avuto una reazione allergica da farmaco e quindi le innumerevoli bolle che hanno coperto il mio corpo stanno sparendo :up:

viola di mare

utente adolescente

viola di mare

utente adolescente

Nocciola

Super Moderatore
Staff Forum
Senza parole..............

Bentornata Viola :)

Ultimo

Escluso
Avevi erroneamente messo gli asterischi al posto degli zeta.

sappi che qua puoi tutto.

è un piacere averti tra di noi. qui si cazzeggia. si, avvolte si parla anche di cose serie, avvolte si litiga. è come in un club vero, succede di tutto, succede di incontrare belle donne e uomini catastrofici, vedi Ultimo, ma anche belli e soprattutto affascinanti, vedi me.

quello che tu dici, sguardi sorrisi parole fanno parte di un contesto, di un momento, fanno parte di quel savuarfeir di cui prima. lo sappiamo, ne siamo consapevoli e certi e usiamo tutto questo, ma anche altro, per cercare di accaparrarci le donne che secondo noi lo meritano.

è tutto sottinteso.

SALLO.
Savuarfer..!! togli la i.

Ultimo

Escluso
L'uomo è stanco, si prende una pausa per andare al bar. itiafarituttiafanculu! un sugnu ncazzatu un sugnu arrabiatu ma un sugnu mancu babbu natali..! quindi o bar ci vaiu sulu..!! ecchecchez!

Nocciola

Super Moderatore
Staff Forum
ma come non ha colpe! mi manda mp con lei in bella vista come l'ha fatta mamma: altro che. e ti dirò, è pure na bella ............... donna.
E quindi?
Tu avresti dovuto dirle "sono un uomo impegnato, non mi interessa"

viola di mare

utente adolescente
ma come non ha colpe! mi manda mp con lei in bella vista come l'ha fatta mamma: altro che. e ti dirò, è pure na bella ............... donna.

:incazzato::incazzato::incazzato::incazzato:

perchè vuoi farci litigare? adesso tutte foto col burka ti mando!!!

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.