Sbriciolata
Escluso
ha detto che deve lavorare. Pure io. Perciò miticiraccomandoatte, Oscuro, cerca di tenere un po' le fila di sta banda di sciamannati, ci conto.Avete visto la nuova utente,quella dolce e simpatica?miss dove sei?
Baci
ha detto che deve lavorare. Pure io. Perciò miticiraccomandoatte, Oscuro, cerca di tenere un po' le fila di sta banda di sciamannati, ci conto.Avete visto la nuova utente,quella dolce e simpatica?miss dove sei?
Io purtroppo ho mille cosa da fare....non contarci!ha detto che deve lavorare. Pure io. Perciò miticiraccomandoatte, Oscuro, cerca di tenere un po' le fila di sta banda di sciamannati, ci conto.
Baci
anche tu con ste righe........
tra una e l'altra c'è uno spazio vuoto: cosa vuoi che ci legga.
prof. ho visto la nuova utente, quella tutta miele....Avete visto la nuova utente,quella dolce e simpatica?miss dove sei?
Dottore,quasta miss ha qualcosa,percepisco violente vibrazioni....prof. ho visto la nuova utente, quella tutta miele....
però è ancora molto sulle sue, non trovi?
guarda che ti controllo... quindi occhio :clava:Avete visto la nuova utente,quella dolce e simpatica?miss dove sei?
bravissimo prof., se sono le vibrazioni che provo io, ci siamoDottore,quasta miss ha qualcosa,percepisco violente vibrazioni....
dottore, le basti sapere che non mangio dolci e il caffe lo prendo senza zucchero....bravissimo prof., se sono le vibrazioni che provo io, ci siamo
forse bisognerebbe approfondire per capire meglio se i suoi gusti sono solo dolci o è un'amante anche dei gusti.... come dire, più forti? :mrgreen:
Secondo me è dolce sul primo impatto....bravissimo prof., se sono le vibrazioni che provo io, ci siamo
forse bisognerebbe approfondire per capire meglio se i suoi gusti sono solo dolci o è un'amante anche dei gusti.... come dire, più forti? :mrgreen:
tu sempre con quel matterello in mano.....guarda che ti controllo... quindi occhio :clava:
Hai visto gas?le donne per me non hanno segreti....!:rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl:dottore, le basti sapere che non mangio dolci e il caffe lo prendo senza zucchero....
tu sempre con quel matterello in mano.....![]()
a parte lo zucchero nel caffè, il nostro interesse era relativo, come dire.... all'arte culinaria, per cui il desiderio era di conoscere i suoi piaceri della tavoladottore, le basti sapere che non mangio dolci e il caffe lo prendo senza zucchero....
ma se è così ....buono.....Oscuro vuole fare una finaccia....
sei un artista :up:Hai visto gas?le donne per me non hanno segreti....!:rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl:
ma se è così ....buono.....
Gas,miss ha delle spiccate potenzialità,devi vincere determinati paletti!sei un artista :up:
prof. la miss è sparita, si starà documentando sulla m ia domanda che le ho fatto?Secondo me è dolce sul primo impatto....