ma non telefonare a nussunoaspè che devo fare una telefonata
i cazzetti tuoi no?
ma non telefonare a nussunoaspè che devo fare una telefonata
ma che faiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiFarfiiiiiiiiiiiiiieeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee
sei impegnato pure tu...tutti impegnati sti uomini....scusate farfalla simy scusate tutte.....
ma figurati... sono liberissimosei impegnato pure tu...tutti impegnati sti uomini....scusate farfalla simy scusate tutte.....
non credo basti fare 1+1.....ma figurati... sono liberissimo
simy, farfi, viola vanno a teatro...... ne consegue che sono libero
ma non telefonare a nussuno
i cazzetti tuoi no?![]()
:bleble:ma che faiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii
silenziooooooooooooooooooooooooooooooooooo
tranquilla non siamo cosi cattive come sembriamo :voodoo:non credo basti fare 1+1.....
mi ritiro prima di finire linciata![]()
lo so bene, anche perche non ne avreste motivo...tranquilla non siamo cosi cattive come sembriamo :voodoo:
hai la lingua bruttina, digerito male? :mrgreen::bleble:
lo sono MOLTO di più :smile:tranquilla non siamo cosi cattive come sembriamo :voodoo:
lo so bene, anche perche non ne avreste motivo...
Non ho tempo sei così gentile da spiegarle che non puó giocare con i miei amichetti?Farfiiiiiiiiiiiiiieeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee
Non ho tempo sei così gentile da spiegarle che non puó giocare con i miei amichetti?
Grazie
prego? non posso? decidi tu? a parte che potresti dirlo a me, non credo tu abbia bisogno di Ermes...comqunueNon ho tempo sei così gentile da spiegarle che non puó giocare con i miei amichetti?
Grazie
Ma carissima, farfalla gioca...ma ci mancherebbe.Qui ognuno fa il cazzo che gli pare!prego? non posso? decidi tu? a parte che potresti dirlo a me, non credo tu abbia bisogno di Ermes...comqunue
va bene, se sei cosi gelosa, non saro certo io a "toglierti "gli amichetti.....AMICHETTI SUOI ATTENZIONE!!! basta!!! non possiamo piu ne giocare ne parlare....
ma dimmi te...
Bevuto birra anche oggi?prego? non posso? decidi tu? a parte che potresti dirlo a me, non credo tu abbia bisogno di Ermes...comqunue
va bene, se sei cosi gelosa, non saro certo io a "toglierti "gli amichetti.....AMICHETTI SUOI ATTENZIONE!!! basta!!! non possiamo piu ne giocare ne parlare....
ma dimmi te...
Io faccio quello che dici tu....ma non dietro un pc ci stai?Bevuto birra anche oggi?
Ma srcondo te non era battuta?
E pensi che loro siano dei coglioni che fanno quello che dico io?
Mi becchi proprio in una brutta giornata. Volevo farmi due risate ms mi sa che l'umorismo non é tra le tue qualitá.
Stammi bene
Uomini avete il mio permesso per parlare con miss fino a contrordine...
olè... ma non capisci quando si scherza?prego? non posso? decidi tu? a parte che potresti dirlo a me, non credo tu abbia bisogno di Ermes...comqunue
ma dimmi te...
Non fare domande di cui conosci le risposteIo faccio quello che dici tu....ma non dietro un pc ci stai?