Il club dei terra terra.

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

viola di mare

utente adolescente
stamattina chiudo il club e vi sbatto tutti per strada, pugno di ubriaconi fetenti che non siete altro.

al cesso chi c'è, si può sapere chi c'è? è da più di un'ora che è chiuso.

Ragazzo fammi un cicchetto che sono nervoso.

:sbronza:

Caciottina

Escluso
il bello deve ancora arrivare!
se hai intenzione di provocarmi a oltranza sappi che io ti ignoro....sono 2 giorni che sei provocatorio....
con me poi, lasciamo perdere.....e non perche sono speciale, anzi non sono speciale come dici tu, ma certi fatti parlano chiaro......
cmq ho le mie stanza per ritirarmi....
io non ti appartengo....

Caciottina

Escluso
ALLA FACCIA VOSTRA

STO AGENDO NELL OMBRA.....in segreto,,,,in punta di piedi...e vedrete...
sto preparando (gia da alcuni giorni) una discussione con i controbip....
ci vuole tempo perche non la capisco bene manco io...esce dal mio cervello che come avrete ben capito e' una cosa a se stante, cioe' non sono io....io sono io e il mio cervello e' il mio cervello, quindi controllo su di esso: zero....

ci aggiorniamo...non vi preoccupate e state manzi...

Ultimo

Escluso
STO AGENDO NELL OMBRA.....in segreto,,,,in punta di piedi...e vedrete...
sto preparando (gia da alcuni giorni) una discussione con i controcoglioni
ci vuole tempo perche non la capisco bene manco io...esce dal mio cervello che come avrete ben capito e' una cosa a se stante, cioe' non sono io....io sono io e il mio cervello e' il mio cervello, quindi controllo su di esso: zero....

ci aggiorniamo...non vi preoccupate e state manzi...

Evita, qua dentro pochi li hanno.

Ultimo

Escluso
infatti io avevo scritto controbip, poteva anche essere controfiocchi...tu ce li hai? i controfiocchi dico....
Ma sai al momento di controfiocchi non so, non saprei risponderti. Se parliamo di avere i coglioni, bhe il discorso cambia. E, si, un nick i controcoglioni li ha, è oscuro. Che poi sai miss è tutto un dire, perchè a volte....... non ha senso se non nel guardarsi allo specchio e avere il coraggio di sputarsi in faccia..! anche così si può avere quella parvenza che li fa spuntare.

Riguardo me, no non ho i controcoglioni, sono soltanto una persona tra le mille.

Caciottina

Escluso
Ultimo

Non ho capito la storia dello specchio....hai fatto tutto tu....i miei controfiocchi erano riferito allo spessore della mia futura discussione....perche bisogna sputarsi allo specchio? e cosa c'entra con l avere i controcoglioni?
l unica cosa che ho capito e' che Lui non puo sputarsi perche ancora non lo sa fare.....:unhappy:

Lui

U SFRUCULIATURI
oscuro

cosa ne pensi di Miss bumbum 2012.

p.s. Miss acacia non pensare che sia rivolto a te: calmati. Non partire sparata come al solito. ok?

Ultimo

Escluso
Non ho capito la storia dello specchio....hai fatto tutto tu....i miei controfiocchi erano riferito allo spessore della mia futura discussione....perche bisogna sputarsi allo specchio? e cosa c'entra con l avere i controcoglioni?
l unica cosa che ho capito e' che Lui non puo sputarsi perche ancora non lo sa fare.....:unhappy:

Non centra nulla infatti, di solito io sparo minchiate, a volte c'è chi percepisce volte c'è chi fa finta di nulla. Tu giustamente mi domandi.......... e io ti rispondo. ma tu quando fai sesso sputi ?

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.